NUOVI OCCHIALI

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

NUOVI OCCHIALI

Messaggio da talpettina1975 »

Buongiorno ragazze, dopo l'ennesima visita oculistica, ho avuto l'ennesimo peggioramento visivo, e allora ho colto l'occasione per rifarmi gli occhiali, oggetto per cui vado matta. Ho trovato questa Montatura su un sito onnlain ma poi dovrò aver riavuto la graduazione sono corsa dall'ottico a cercarne una simile ma quando ero lì non avevo tenuto conto della tipologia, e quindi quando la mia ottica mi ha visto scegliere mi ha detto: scusi quelli sono da donna e allora ho spiegato chiaramente che non c'era nessun errore, M che io sono in un periodo part icolare... Che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: NUOVI OCCHIALI

Messaggio da CristinaV »

La montatura è carinissima, e starebbe bene sul tuo avatar.
Spesso capita che occhiali stupendi non incornicino bene il nostro sguardo e risultino un pessimo abbinamento.
Bisogna vedere come si abbina al tuo viso, che non conosciamo.
Ti consiglierei quindi di provarne diverse e poi decidere.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: NUOVI OCCHIALI

Messaggio da Roby »


talpettina1975 ha scritto: [...] quando la mia ottica mi ha visto scegliere mi ha detto: scusi quelli sono da donna e allora ho spiegato chiaramente che non c'era nessun errore, M che io sono in un periodo part icolare... Che ne pensate?
La montatura è carina, come dice Cristina dipende da come ti sta sul viso.
Ma poi, quella sullo stesso genere che hai visto dell'ottica, l'hai provata?
Soprattutto, io credo che tu abbia fatto una grandissima cosa ad affermare che quella montatura da donna era per te.
Brava
Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: NUOVI OCCHIALI

Messaggio da angelaingrid »

Sulla rete si trovano negozi on line di occhiali che permettono anche di "provarli" virtualmente: l'operazione si chiama "try on" (cercare pure su Google) e consente di verificare se un modello è adatto al viso.
Talvolta, come nella foto acclusa, migliorano anche il viso. In questo caso il modello è molto simile al tuo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: NUOVI OCCHIALI

Messaggio da Evatravbg »

Io non potrei comprarli on line,
devo avere una certa forma del naso che me li fa appoggiare sempre troppo in alto e non stanno assolutamente bene.
Ogni volta che devo comprare qualcosa ne devo provare tantossimi e che che mi stanno benino son pochissimi modelli

Non ho la faccia da occhiali.... Ahah
Ciao baci

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: NUOVI OCCHIALI

Messaggio da Anna »

Dispiace per il peggioramento. Gli occhiali sono molto molto belli, cioè a me piaciono! brava tu a dire che erano per te.

embraces,
anna
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: NUOVI OCCHIALI

Messaggio da talpettina1975 »

Roby ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 15:02
talpettina1975 ha scritto: [...] quando la mia ottica mi ha visto scegliere mi ha detto: scusi quelli sono da donna e allora ho spiegato chiaramente che non c'era nessun errore, M che io sono in un periodo part icolare... Che ne pensate?
La montatura è carina, come dice Cristina dipende da come ti sta sul viso.
Ma poi, quella sullo stesso genere che hai visto dell'ottica, l'hai provata?
Soprattutto, io credo che tu abbia fatto una grandissima cosa ad affermare che quella montatura da donna era per te.
Brava
Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Grazie del sostegno Roby, non è stato facile ma oramai penso che forse lo sospettasse, una liberazione per certi versi.

Rispondi