La prima volta 2.0

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

La prima volta 2.0

Messaggio da Alice-miss »

20220510_020653.jpg
Ciao a tutte carissime amiche.
Ieri sera mi sentivo parecchio sicura ed ispirata, ho conosciuto una ragazza online e mi sono fatta vedere in webcam. La ragazza era molto entusiasta all'idea di vedermi, abbiamo parlato per 2 ore e mi sono sentita a mio agio con lei proprio come due amiche, mi ha anche dato qualche dritta sul trucco : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 :
Dopo la chiacchera con la mia nuova amichetta mi sono sentita cosi sollevata e allora mi sono messa il giacchetto e sono uscita a fare un giretto per la primissima volta. Era notte e non passava quasi nessuno, giusto qualche passante. La cosa mi ha dato una fortissima botta di adrenalina all'inizio. Mettere il piede fuori dalla porta di casa completamente enfemme è stato molto emozionante, sono strafelice. sicuramente stanotte lo rifarò. Volevo condividere quest'esperienza con voi. Sono felicissima.
Allego foto con un look un pò più black.

Baci baci da Alice
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Wonderland in Alice

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La prima volta 2.0

Messaggio da indecisa »

: II-016.jpg : Alice stai " una favola!!! " complimenti continua così e tienici aggiornate. Brava e bella
Ultima modifica di indecisa il sabato 21 maggio 2022, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La prima volta 2.0

Messaggio da Eva2016 »

Sai abbinare bene le cose visto il risultato. Stai benissimo!

Complimenti

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La prima volta 2.0

Messaggio da stefania007 »

Grandeeeeee...Power🫶🫶mia invidia


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: La prima volta 2.0

Messaggio da AmbraAngiocd »

Stai benissimo e goditi il momento. Bravissima

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: La prima volta 2.0

Messaggio da Roby_60 »

molto carina e sbarazzina. Complimenti
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La prima volta 2.0

Messaggio da Marinatravoi »

Sei davvero molto carina, complimenti...
...conosco l' emozione quando si esce dalla propria porta en femme, ricordo bene la mia prima volta...se posso permettermi un consiglio, eviterei di uscire da sola a tarda ora, quando ci sono poche persone in giro, il rischio di fare brutti incontri diventa troppo alto, secondo me.
Marina

Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

Re: La prima volta 2.0

Messaggio da Alice-miss »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 12 maggio 2022, 1:01 Sei davvero molto carina, complimenti...
...conosco l' emozione quando si esce dalla propria porta en femme, ricordo bene la mia prima volta...se posso permettermi un consiglio, eviterei di uscire da sola a tarda ora, quando ci sono poche persone in giro, il rischio di fare brutti incontri diventa troppo alto, secondo me.
Grazie mille. Si hai ragione dovrei stare attenta ma ho fatto un mini giretto sotto casa e la mia via è molto tranquilla. Grazie comunque del consiglio ☺️☺️☺️☺️
Wonderland in Alice

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La prima volta 2.0

Messaggio da maxima »

Certo, il luogo in cui esci può rappresentare un pericolo in orario notturno, ma mi pare di capire che così non sia nel tuo caso...
comunque stai davvero molto bene, indossi tutto con una notevole disinvoltura e certamente il tuo fisico ti aiuta... complimenti!!!
Le emozioni che hai provato le ricordo benissimo anch’io e ti assicuro che la prima volta che troverai il modo (o forse la forza) di uscire di giorno, in luoghi frequentati, interagendo con le persone, proverai sensazioni ed emozioni ancora più forti e indescrivibili!
Maxima

Avatar utente
Alice-miss
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2022, 4:12
Località: Como
Età: 33

Re: La prima volta 2.0

Messaggio da Alice-miss »

Ma guarda io in realtà non sento tutto questo bisogno di mostrarmi di giorno in giro, come ho scritto nella mia presentazione questa è una passione che voglio coltivare per me stesso, al massimo vorrei trovare un'amica con la quale condividerla.
Wonderland in Alice

Rispondi