La butto lì!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da Max »

Io ho partecipato agli ultimi raduni del forum e a una pizzata a Torino.
Avrei piacere di vedere facce "vecchie" e "nuove", impegni lavorativi permettendo.

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da Ale_lei »

Quanche settimana fa è uscito un post Raduno Nazionale o qualcosa di simile. Il testo diceva semplicemente "test".
Chi non l'ha letto?
La speranza di un "new normal" è altissima anche se i due anni trascorsi personalmente hanno cambiato molte cose.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: La butto lì!

Messaggio da Michela »

Incontrarsi per trascorrere dei momenti di semplice discussione o condivisione di temi comuni o comunque di svago con annessa cena ludica sarebbe una cosa carina ma visto le distanze e le diverse regioni di appartenenza occorre mettere in conto un pernottamento oltre a scegliere un luogo accessibile che vada incontro alle esigenze della maggioranza.
Michela

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da indecisa »

Eccomi, due cose.
1) scusate se non ho letto il post di cui parla Ale lei (raduno nazionale - test)😬,
2) ringrazio tutte le amiche che hanno partecipato al post facendomi capire che non sono sola nel desiderio di vivere serena qualche ora enfemme con voi💋💋💋.
P. S. : un ringraziamento speciale a Marina che ha sollecitato gli interventi. 😘😘😘

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da Julie »

Anch'io aspetto con ansia il ritorno dei raduni. Da quando sono iscritta, fino alla pandemia, non ne ho mancato uno (anche se solo per la cena del venerdì). Quest'anno sono un po' impiccata con le finanze, ma se si fa qualcosa, cercherò di esserci ugualmente.
--
Julie : Love :

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: La butto lì!

Messaggio da Helen »

Leggo solo ora....mi associo all'idea di un'eventuale raduno, nonostante credo sia la più lontana in quanto a regione di appartenenza(ma farei volentieri un viaggetto)..mai uscita ancora tra l'altro, ma sarebbe bello potervi conoscere anche di presenza. 🥳

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da LauraB »

Il raduno è un evento importante e va preparato con pazienza. la location scelta nelle ultime volte favoriva un po tutte perche una grande città è sempre ben raggiungibile. Il posto poi fuori mano, tranquillo nel verde aiuta molto.

Intanto ricordiamo che per molte l estate blocca e comunque ci sono altri impegni.

Chissa..

Piu facile delle minicene, che comunque richiedono intanto una persona che rira il gruppo, e poi, preferibile, un ambiente friendly.

Se c è la volontà di mettersi in gioco in prima persona io credo che qualcosa si riesca a fare.
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da angelaingrid »

LauraB ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 11:03 le minicene, che comunque richiedono intanto una persona che rira il gruppo
Rirare il gruppo infatti è la cosa più difficile. : Chessygrin : : Wink : : Smile :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La butto lì!

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 20:20 Rirare il gruppo infatti è la cosa più difficile.

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

allora ci limiteremo a tirarlo... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Jujaxd
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 17 luglio 2020, 13:07
Località: ivrea
Età: 47

Utente bannato

Re: La butto lì!

Messaggio da Jujaxd »

Mi piacerebbe. Tenetemi al corrente. Ju

Rispondi