Arte

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Arte

Messaggio da maxima »

Anch'io come angela mi occupo professionalmente di grafica, illustrazione e disegno. direi che in particolare il disegno è una delle mie due grandi passioni; l'altra è il teatro. in merito a quest'ultimo mi sono diplomatO presso un'accademia nazionale e l'ho anche fatto a livello professionale; mi diletta insegnare recitazione e, naturalmente occuparmi anche di regia e scenografia.
Maxima

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Arte

Messaggio da indecisa »

Siete tutte delle artiste! È incredibile, io non so fare nulla, ma mi piacerebbe recitare.

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Arte

Messaggio da Evatravbg »

indecisa ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:36 Siete tutte delle artiste! È incredibile, io non so fare nulla, ma mi piacerebbe recitare.
Ho pensato la stessa cosa ahah
Io ho fatto molto sport a livello semiagonistilco quindi molti allenamenti e tempo libero per altro.. Poco.


Da giovane facevo solo il lavoro di facchinaggio sia aiutando un complessino che preparando delle scenografie per piccoli spettacoli ...

Ho un pò di rammarico sul fatto di non aver studiato musica, (solo per andar contro a mia madre ahah) ora strimpello solamente un pò la. Chitarra.

Ciao
Eva

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Arte

Messaggio da Lucia Bio »

indecisa ha scritto:Siete tutte delle artiste! È incredibile, io non so fare nulla, ma mi piacerebbe recitare.
Davvero, veramente tante artiste. Ho provato a recitare con risultati non molto buoni.

Lucia.

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Arte

Messaggio da Melissa_chan »

Lucia Bio ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 18:46 Ciao Melissa, la batteria!! Complimenti! Che tipo di musica fate con il vostro gruppo?.

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Dunque, io ho 3 (beh, 4 in teoria) gruppi e tutti in cui faccio un genere diverso : Chessygrin :
Ho un gruppo cover di rock dove facciamo brani storici come Stairway To Heaven, Comfortably Numb e Jump, ho un gruppo prog rock dove facciamo brani nostri, un progetto di musica improvvisata blues/jazz ed un gruppo metal in pausa, non mi faccio mancare nulla insomma : Wink :

: Love :

Melissa, la ritardataria
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Arte

Messaggio da Lucia Bio »


Melissa_chan ha scritto:
Dunque, io ho 3 (beh, 4 in teoria) gruppi e tutti in cui faccio un genere diverso : Chessygrin :
Ho un gruppo cover di rock dove facciamo brani storici come Stairway To Heaven, Comfortably Numb e Jump, ho un gruppo prog rock dove facciamo brani nostri, un progetto di musica improvvisata blues/jazz ed un gruppo metal in pausa, non mi faccio mancare nulla insomma : Wink :

: Love :

Melissa, la ritardataria
Ci piacerebbe ascoltarti soprattutto la prog rock e le improvvisazioni blues/ jazz.

Lucia

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Arte

Messaggio da Melissa_chan »

Appena finiamo le registrazioni dell'album vi metto qualcosa da ascoltare : Thumbup :
E magari potremmo organizzare una improvvisazione blues al prossimo raduno : Love : mi porto la batteria piccola da viaggio : Wink :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Rispondi