Se non ci fosse stato il Covid

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Se non ci fosse stato il Covid

Messaggio da Marinatravoi »

Ci sto pensando da un po'...personalmente, ho trovato il coraggio di uscire en femme la prima volta nel febbraio 2021, approfittando dell' obbligo dell' uso della mascherina che riduceva drasticamente il rischio di essere riconosciuta da qualcuno, ma anche per l' idea di una non trascurabile possibilità di passing...almeno finché non si parla : Smile : Insomma, mi ero detta: ora o mai più...così mi chiedevo, ma se non ci fosse stato il Covid, quante di noi avrebbero iniziato ad uscire en femme? Io dubito molto ce l'avrei fatta...
Marina

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Se non ci fosse stato il Covid

Messaggio da indecisa »

Marina il tuo ragionamento è lineare, sicuramente la mascherina ha aiutato molte di noi.......ma......per me purtroppo è stato il contrario. Le mie 2 uniche uscite in pubblico enfemme risalgono ahimè al lontano 2019. Il covid mi ha frenata moltissimo. Non so spiegare ma da quel momento mi sento bloccata spero arrivi presto l'occasione per rifarmi. 😘

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Se non ci fosse stato il Covid

Messaggio da Marinatravoi »

Beh, posso capire prima delle vaccinazioni, ma ora cosa ti frena? Ora non c'è più nemmeno il controllo del greenpass, tranne che nelle strutture sanitarie...
Marina

Rispondi