serata biricchina

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

serata biricchina

Messaggio da simona 71 »

ieri sera ho colto l occasione "anche se ero in abiti maschili " di andare in farmacia indossando le ciabattine color nude a punta quadra e tacco5 a rocchetto ..visto che tutti hanno la mascherina decido di non cambiarle ,entro e prendo il numero e mi avvio al centro del negozio in attesa del mio turno .
una signora mi si affinca e noto che guarda per terra si allontana e torna da mè dicendomi sig : guardavo le scarpe devono essere comode pensare che io non le metto mai .
io : sì sono comode vede con questo tacco a rocchetto sono stabili anche in centro (da mè il centro è pavimentato con pietroni mal rifiniti detti basoli ), poi con sto caldo ne sento il bisogno .
sig : ahhhh ......... risponde la signora poco convinta e mi ricambia un sorriso di cortesia , avvicinandosi al banco con piu domande che risposte . N B in fila ero il decimo a essere servito tra famiglie con bimbi ragazze e anziani , ho atteso il mio turno come se fossi invisibie o come se fosse la normalità .all uscita ho allungato di proposito il tragitto in scuter per godermi il fresco sui piedi nudi : Thumbup :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: serata biricchina

Messaggio da virgolette »

Viva lo scuter !
Viva anche mè !
Viva tutto.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: serata biricchina

Messaggio da simona 71 »

grazie virgolette , la mia lei lavora sino alle 19 . appena uscito dalla doccia vi sto scivendo con hai piedi le ciabattie incriminate .spero di incontrarvi presto mi mancate

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: serata biricchina

Messaggio da sylvix »

virgolette ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 1:33 Viva lo scuter !
Viva anche mè !
Viva tutto.
ehhhhh... biriccchino, el vivaracho!
jeg taler ikke dansk!

Rispondi