Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da LellaB »

Ciao a tuttə, forse non sapete, ma il 18 Giugno a Torino sfilerà il Pride https://www.torinopride.it/attivita-tor ... eer-e-ora/

Quest’anno parteciperò anch’io e, parlando con altre amiche, abbiamo pensato di proporre una pizzata per chi vuole, che abbia camminato in corteo o no. Vista la giornata con presenza a Torino di molte persone, bisogna sbrigarsi a prenotare, quindi, se siete interessate, comunicatemi in tempi brevi la vostra presenza.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da virgolette »

Io ci sono.
Abbastanza breve ? : Smile :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da LellaB »

virgolette ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 17:00 Io ci sono.
Abbastanza breve ? : Smile :
Straveloce… noi strafelici…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da Melissa_chan »

Ah, giusto, anche io ci sono!! : WohoW :

L'unica cosa è che... non ho nulla da mettermi : Lol :

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da virgolette »

Melissa_chan ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 21:12 Ah, giusto, anche io ci sono!! : WohoW :

L'unica cosa è che... non ho nulla da mettermi : Lol :

: Love :
Vieni nuda ! : Love : : Chessygrin :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da Max »

Io stavolta non ce la faccio a raggiungervi, mi spiace : Hurted :

Spero passiate una bella e divertente serata, Pride o non Pride : Thumbup :

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da Andy »

Care amiche leggo solo ora di questa serata , mi spiace non poter essere dei vostri !!! Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da virgolette »

Care amiche, solo ora mi rendo conto che la pizzata era ieri....

E' stata una serata semplice e piacevole, come sempre, trascorsa a chiaccherare del più e del meno, delle proprie passioni ed abitudini e perlopiù di cose diverse dal crossdressing.
I miei complimenti a tutte per la cura della loro persona e la scelta dell'abbigliamento ed un grazie particolare a Melissa per aver fatto tanta strada per essere con noi.
Avevamo tre ospiti molto giovani e disincantati, con idee fresche e semplici, come dovrebbe sempre essere alla loro età; ringrazio Melissa per averceli portati ed aver dato così un'impronta ancora più leggera al nostro incontro.
Per leggera intendo libera da argomenti e stati d'animo cupi, piena di serenità e relax.
Questa perlomeno è stata la mia percezione, spero che anche gli altri vorranno dare la loro versione.
Grazie anche ad Alexa70 che pur scomparsa dal forum ha voluto venire a trovarci, dando alla serata un guizzo di allegria in più.
Abby come sempre luminosa e con un abbigliamento delizioso. Bellissimi anche i sandali e le unghie dei piedi perfettamente dipinte, complimenti.

Grazie infine a Lella, che ha organizzato la serata ed ha intrattenuto gli ospiti con la sua verve ed una sottile vena di sarcasmo e di cinismo, vestita in modo sobrio ma al contempo elegante e con delle decoltè in vernice nera che mi facevano male i piedi solo a guardarle ed invece lei ci ha camminato tutto il giorno.....

Spero proprio che non dovremo aspettare altri tre anni per rivederci ed invito tutt* ad organizzarsi nelle loro rispettive zone per replicare il nostro incontro. Non occorre coraggio, basta volerlo per davvero.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da alexa70 »

Eccomi qua !!! Sparita a causa di innumerevoli casini (per ripararmi dai quali mi e' servito un ombrellone da spiaggia).

E' ora di recuperare il tempo perso.

E' stata un'ottima occasione per rivedere alcune sorelline (Abby e virgolette) e per conoscerne alcune nuove (Lella e Melissa), che hanno avuto l'occasione di vedermi in una veste nuova ...
(Spero si siano riprese bene dallo shock : Chessygrin : : Chessygrin : )

Ciaociao
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da LellaB »

Eccomi qua a raccontarvi la bellissima serata. La cosa più bella in assoluto è uscire dal mondo virtuale ed incontrarsi di persona, ma questa è un'ovvietà, ma volete mettere conoscere dal vivo Virgolette e stupirsi vedendo di persona le sue interminabili gambe? : WohoW :

A proposito, caro Davide, le décolleté le ho messe per far la gnocca alla serata, ma la camminata l'ho fatta con un paio di sandali che ho semidistrutto col mio peso e il mio allungo da centometrista...

Conoscere Alexa, sempre ipercritica su di sé, che ha fatto una cosa grandissima: ha trovato il coraggio di vestirsi da donna compresi i tacchi!!! : Yahooo :
non è mica da tutte, eh...? : Ok :

Ritrovare Melissa, che già avevo incontrata un paio d'anni fa, e restare stupita dai cambiamenti della sua persona, ancora più femminile... : WohoW :

Restare ammaliata dalla simpatia ed eleganza della Abby che, per la serata, si è voluta cambiare e ci ha fatte arrivare in ritardo in pizzeria: ah! questa sì che è una vera donna: "cinque minuti e scendo..." dopo una quindicina di minuti, io "Cara quanto ti manca...?" "sto arrivando...". potrei continuare per un po'... adorabile! : Love :

E' stata una serata molto piacevole, fatta di discorsi leggeri, con tutte noi curiose a guardarci per conoscerci e fissare nelle nostre menti le rispettive facce, di ottimo cibo (ringrazio Davide per avermi suggerito il locale) servito da personale gentilissimo che non ha fatto una piega vedendoci. Una di quelle serate che vorresti non finissero mai...

A proposito del locale, vi racconto un episodio simpatico. La sera della pizza ho perso un braccialetto, ma, presa com'ero dalla serata, me ne sono accorta solo a casa. Il giorno dopo ho telefonato per chiedere se lo avessero ritrovato e, a fronte della conferma, la sera stessa sono andata a riprenderlo, ma enhomme. La signorina alla cassa: " ah, lei è il signore con cui ho parlato, benissimo, eccolo qui..." nessuna sorpresa, nessun commento, forse non mi ha identificato nella signora della sera precedente, e sì che ho pagato con una app che mostra al ricevente il mio nome maschile e lei era alla cassa... molto professionale.

Immancabile la foto di gruppo...
IMG_0795.JPG
Spero vivamente di avere presto una nuova opportunità di incontrarvi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di LellaB il martedì 21 giugno 2022, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi