Un piccolo passo nel mio essere CD…

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da LellaB »

Buongiorno a tutte. Volevo raccontarvi una mia recente esperienza di acquisto. In questi giorni ho deciso di partecipare al Torino Pride e ci voglio andare enfemme, così ho iniziato a meditare su come vestirmi. Parlandone con qualche amica del Forum, che era stata a quelli precedenti, mi ha raccomandato calzature comode perché si cammina sui sampietrini, sulle rotaie del tram, sotto il sole, quindi le tacco12 non sono una scelta. Ma neanche i tacchi a spillo, per bassi che siano. Allora ho iniziato a cercare sui soliti siti dove avevo già comprato in passato, ma poi mi sono resa conto, memore delle esperienze precedenti, che forse non era saggio comprare online un paio di sandali che potenzialmente potevano distruggerti i piedi, e di conseguenza, rovinarti la giornata. E così ho deciso che sarei andata a comprarli in negozio…

Sono andata enhomme in un negozio di scarpe fuori città (io abito nella prima cintura), sono entrata e mi sono diretta al reparto donna. C’era qualche bio che girava tra gli espositori, non mi ha degnata di uno sguardo. Ho visto due o tre articoli che mi piacevano e ho chiesto ad una commessa dove trovare i calzini di prova poi sono andata a prendere le scarpe, ho tirato fuori il mio piedino con unghie smaltate e ho iniziato a provare. Bella sensazione di libertà, nessuna tracimazione adrenalinica, tutto molto naturale… infine ho rimesso a posto e, con la scatola sottobraccio, ho fatto un giro nelle borse e nei portafogli da donna acquistando un portafogli. Quindi sono andata a pagare, la commessa alla cassa ha aperto la scatola per controllare le scarpe e non ha battuto ciglio: gentilissima, come la precedente, mi ha fatto il conto, mi ha dato un buono sconto, “grazie, arrivederci”.

Forse sono arrivata ad un’età in cui ho deciso che voglio dare spazio anche questo mio lato “strano” perché non si vive in eterno ed io sono già un po’ avanti, o forse ho deciso che i sensi di colpa li lascio a qualcun altro, non so, ma ho rotto un tabù e ne sono strafelice. Il prossimo sarà la prima uscita enfemme della mia vita.

Comunque questo è l’acquisto…
C14A7BA5-8B3E-4B27-AF9A-989D546A298B.jpeg
F2574F97-133B-46B1-8468-16C606279F96.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da indecisa »

Lella cara. Faccio da tempo le stesse riflessioni ma purtroppo non sono ancora giunta alle tue stesse conclusioni....forse necessito di un altro po' di tempo.
Voglio dirti che ti apprezzo tantissimo e credo che tu stia facendo un bellissimo percorso nel nostro mondo XD!
Complimenti sinceri e auguri. I sandali sono molto belli al pari delle tue gambe 😘😘😘

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da Evatravbg »

Brava...
Io ahimè sono un pò come la Vale.
Tutte quelle che conosco e che escono tranquillamente mi hanno riportato di essersi sempre trovate contente, inoltre anche qua ci son diverse testimonianze in merito e sempre positive..... (di negative non ne ho viste ma potrebbero essermi sfuggite)
Buon pride....

Ciaoo
Eva

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da virgolette »

Brava Lella, ottimo acquisto, sono proprio belli e molto eleganti. Sicuramente non ti distruggeranno i piedi e potrai goderti il pride.

Non commento il piccolo passo, sai come la penso e dico solo....era ora.

Tanta invidia per le tue gambe senza un difetto o una venuzza.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da Stefy17 »

Lella ti faccio anche io i complimenti, soprattutto per le tue bellissime gambe, purtroppo io per via del mio lavoro non posso partecipare ai pride qui in Sardegna, quanto mi piacerebbe...? Ti auguro una bellissima giornata al pride, goditela anche da parte mia 😊

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da Marinatravoi »

Cara Lella, se ti é sembrato naturale il tuo acquisto fatto en homme, figurati se fossi stata en femme! Son davvero contenta di leggere di questo tuo primo passo, era ora...i sandali sembrano davvero comodi e son carini! Pertanto, non mi resta che dirti: buon Pride! Naturalmente, aspettiamo tutte un dettagliato racconto della giornata...
Marina

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da Anna »

Belle e bella tu. Come passare la mano su un filo di perle questa tua esperienza. Sotto i polpastrelli appena un piccolo avvallamento tra una perla e l’altra ma nessun nodo ad interrompere la fluidita del gesto. Ti ho immaginato felice 😘
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da LellaB »

virgolette ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 16:55 Brava Lella, ottimo acquisto, sono proprio belli e molto eleganti. Sicuramente non ti distruggeranno i piedi e potrai goderti il pride.

Non commento il piccolo passo, sai come la penso e dico solo....era ora.

Tanta invidia per le tue gambe senza un difetto o una venuzza.
Grazie Davide, conosco il tuo pensiero, ma per me queste piccole cose sono uguali a demolire un muro nella mia testa. Abbi pazienza, tu sei avantissimo, io marcio a passo di lumaca con un lumino per trovare la mia strada… avremo tempo di parlarne.
Ti abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da LellaB »

Anna ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 7:38 Belle e bella tu. Come passare la mano su un filo di perle questa tua esperienza. Sotto i polpastrelli appena un piccolo avvallamento tra una perla e l’altra ma nessun nodo ad interrompere la fluidita del gesto. Ti ho immaginato felice 😘
Poche parole, un’immagine delicata, ma intensa, emozioni profonde, grazie Anna… le emozioni e la felicità sono venute dopo, a mente fredda, ripensando ai gesti e agli acquisti. Sono felice, per me sono piccoli passi che ho trovato la maturità di fare. Dovevo aspettare il momento in cui scattano strani meccanismi nella mente e cominci a fregartene del mondo…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo nel mio essere CD…

Messaggio da maxima »

Brava lella!!! capisco perfettamente cosa voglia dire superare un tabù che, essenzialmente, è imposto da noi stesse. Mi è capitato più volte di acquistare calzature da donna mentre ero en-homme.... quasi sempre ho cercato di non farmi troppo notare, ma l'ultima volta (questo inverno), di proposito mi sono rivolto alla commessa con in mano un bellissimo paio di scarpe tacco 10 con cinturino alla caviglia, chiedendole se le potessi provare. Oltre a quelle ne ho provati altri sei o sette tipi... non ero per nulla imbarazzata. ero felice semplicemente perché stavo facendo acquisti in assoluta libertà!
Attendo con ansia il racconto del tuo Torino pride!
Maxima

Rispondi