Quale crema?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Quale crema?

Messaggio da iole »

Ciao ragazze ho acquistato un epilatore, finora usavo solo il rasaio da uomo, per le gambe in primis e vorrei provare ad usarlo anche per le braccia, (non vedo l'ora, sono emozionata!!) prima di decidere di andare forse dall'estetista. La mia domanda è quale crema mi consigliate di usare dopo l'azione dell'epilatore, per mantenere la pelle bella liscia?
Grazie, vi farò sapere il risultato!!
Bacio

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Aki
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 20:50
Località: Brescia
Età: 50

Re: Quale crema?

Messaggio da Aki »

ciao Iole : Love :
dunque questo della depilazione per me e' un'argomento cardine che mi accompagna praticamente da tutta la vita.. : Hurted :
se potessi fare un patto con qualche mago oscuro o nercomancer per poter impedire la ricrescita venderei l'anima probabilmente : Chessygrin : : Chessygrin : (volendo mi costerebbe meno il laser da una brava estetista.. ma anche quello non e' definitivo si sa..)

personalmente sto usando da un paio d'anni l'epilatore a luce pulsata con discreti risultati (pensavo meglio vabeh.. : CoolGun : ) ..pero' utilizzo ancora creme depilatorie (ultimamente ne ho trovata una naturale davvero ottima..) ed il Silkepil per venire finalmente alla tua domanda.. : Lol :

il silk o simili per me' e' un po' sempre fonte di ansia.. nel senso che avendo una pelle delicata spesso mi causa fastidiosissima follicolite.. quindi dopo l'estirpazione parto con una crema easy idratante.. di solito all'aloe (se non aloe pura 100%) oppure una crema baby body calendula.. ma se inizia la follicolite di brutto uso la calalleria pesante e vado giu' di Gentalin beta.. (che ti devo dire.. altrimenti non ne esco.. : Hurted : )

OVvio che questa e' solo la mia esperienza e quindi sarebbe meglio sentire gente piu' esperta in questo forum.. magari imparo qualcosa anchio.. : Thumbup :
bacione : Love :

Rispondi