Uscita a Torino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ninetta84
Baby
Baby
Messaggi: 22
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2022, 23:47
Località: Torino
Età: 40

Utente bannato

Uscita a Torino

Messaggio da Ninetta84 »

Ciao a tutte, spero di non aver sbagliato sezione. Vorrei sapere se c'è qualche amica interessata a un'uscita en-femme in quel di Torino. Io muoio dalla voglia di uscire dal guscio ma da sola non ci riesco e non c'è gusto. Pensavo a un giro a fare shopping, una passeggiata da qualche parte o un aperitivo...
You are beautiful, no matter what they say...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Torino

Messaggio da virgolette »

Scusa, ma il Torino pride non ti andava bene ?
Non era abbastanza facile ? Non c'era abbastanza gente ? Avevi paura di essere riconosciuta ?

Sinceramente non capisco, spiegami tu.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Torino

Messaggio da Mari-dany »

Davide......
Ricorda cosa hai detto poco tempo fa.....

Avatar utente
Ninetta84
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2022, 23:47
Località: Torino
Età: 40

Utente bannato

Re: Uscita a Torino

Messaggio da Ninetta84 »

virgolette ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 4:11 Sinceramente non capisco, spiegami tu.
Io sinceramente non capisco la necessità di attaccare in questo modo. Ma sembra prassi comune in ogni forum, gruppo eccetera.

E se non mi sento a mio agio in eventi come il pride? E se non ho potuto andarci per motivi personali/lavorativi?
E se la mia proposta esulasse dal pride e volesse essere un modo per iniziare una serie di uscite lungo tutto l'anno?
E se volessi uscire con "amiche" senza auto ghettizzarmi ma cercando una pseudo normalità?

E se, soprattutto, ogni partecipante al forum rispondesse solo qualora realmente interessati all'oggetto della discussione? Easy gente, vivere Easy
You are beautiful, no matter what they say...

Avatar utente
Ninetta84
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2022, 23:47
Località: Torino
Età: 40

Utente bannato

Re: Uscita a Torino

Messaggio da Ninetta84 »

Poi:
Grazie a chi ha risposto in privato.

Preciso due cose.
Ho indicato Torino in quanto città grande più vicina.
Vivo in valle d'Aosta.
Posso solo in certi giorni/orari, come tutti/e, in quanto anche io ho impegni
You are beautiful, no matter what they say...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Torino

Messaggio da virgolette »

Avete proprio ragione, ultimamente sono molto polemico e forse risulto addirittura aggressivo.
Me ne scuso, non è volontario. Si deve ad un contesto che non mi è più congeniale e mi sento impotente nel ridargli forma.

Grazie per le spiegazioni, erano cose che immaginavo ma che secondo me non sono ragioni valide per non approfittare di un'occasione come il pride. Mi spiego meglio: neanche a me piace il clima carnevalesco e la folla del pride, per questo non ho partecipato, ma ho approfittato immediatamente della proposta di Lella e mi sono fiondato alla pizzata di sabato sera. Potevi per esempio unirti a noi, essendo abbastanza vicina, ma non l'hai fatto ed è questo che mi ha stupito. Poi due giorni dopo chiedi se qualcuno vuole uscire con te.......
Lo trovo strano ed è per questo che ho chiesto lumi.

Ci sono molti iscritti che vivono in piemonte, in teoria sarebbe facilissimo vedersi anche tutte le settimane o almeno una volta al mese, ma ti accorgerai che organizzare un 'uscita è impresa difficile, anche solo in due. : Smile :

In bocca al lupo.

Davide, iscritto dal 2014 in questo forum e dal 2007 nel vecchio, ex moderatore e che di solito vive abbastanza easy.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Uscita a Torino

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ninetta84 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 14:49
virgolette ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 4:11 Sinceramente non capisco, spiegami tu.
Io sinceramente non capisco la necessità di attaccare in questo modo. Ma sembra prassi comune in ogni forum, gruppo eccetera.
Ciao Ninetta
Mi permetto di esprimere la mia opinione avendo letto il il botta e risposta tra te e Davide, e Permettimi di dirti che non concordo nemmeno con questa frase che hai scritto... non mi sembra che su questo forum sia prassi attaccare deliberatamente chi esprime un'opinione, Davide ha sollevato un obiezione probabilmente lo avrà fatto in maniera poco morbida per così dire ma non mi sembra un attacco da parte sua semplicemente l'espressione di un'opinione che tu puoi a tua volta discutere perché questo quello che dovrebbe essere lo scopo di un forum come questo. Detto questo mi scuso per l'intromissione e ti auguro di trovare ciò che cerchi nella maniera a te più congeniale.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Ninetta84
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2022, 23:47
Località: Torino
Età: 40

Utente bannato

Re: Uscita a Torino

Messaggio da Ninetta84 »

Grazie Davide per la risposta. Non mi va di entrare nei dettagli personali ma ovviamente puoi immaginare che quel giorno io avessi altri improrogabili impegni.

Steffi invece, ribadisco quanto sopra. Non è necessario uscire con risposte date di getto senza pensare. È imprescindibile la libertà di chiunque ad esprimersi come meglio crede, sia chiaro, e proprio in questo senso il mio esprimere la delusione per la risposta a d'un mio post è più che lecita.
Che sia o meno prassi diffusa in questo forum non mi è dato saperlo in quanto non passo il tempo a leggere tutti i messaggi e i post. Ma mi dolevo del fatto di essere stata attaccata ad una mia domanda semplice e senza pretese.


Davide ha dimostrato invece intelligenza estrema e rara nel riformulare le sue perplessità e nel comprendere ciò che intendevo con la mia risposta.
You are beautiful, no matter what they say...

Avatar utente
Ninetta84
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2022, 23:47
Località: Torino
Età: 40

Utente bannato

Re: Uscita a Torino

Messaggio da Ninetta84 »

E con questo spero di aver concluso perché mi dispiace usare il tempo nel dovermi spiegare e giustificare. In questo modo passa la voglia di interagire.
You are beautiful, no matter what they say...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Torino

Messaggio da virgolette »

Bene, adesso parliamo di questa uscita: quando ci vediamo ?
Vuoi uscire solo in due o chi vuole si può aggregare ?
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi