Uscita pomeridiana

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Uscita pomeridiana

Messaggio da La Lucy »

Buongiorno eccomi qua a raccontare una Domenica fantastica passata in un centro commerciale a fare un pò di shopping en femme.
Ho passato 2 ore fantastiche in compagnia della mia migliore amica , che dire io mi sono trovata benissimo a mio agio senza problemi dei giudizi altrui andavo tranquillamente dalle commesse a chiedere informazioni su dove trovare alcune cose che cercavo.
In quel momento penso di essere stata la persona più felice dentro al centro commerciale lol aver realizzato un mio piccolo obbiettivo mi ha reso fiera di me stessa cosa che fino ad 1 anno fa non avrei mai pensato di riuscirci vuoi per la timidezza ed un pò la "paura".
Finito lo shopping c'è stata anche una pausa per bere un buon spritz ho fatto anche una foto un pò sexy ahahah.
Finita la pausa si fa ritorno a casa ma nel tragitto chiedo alla mia amica se ha voglia di andare a vedere un grande magazzino che hanno appena aperto vicino alla nostra città stavo troppo bene e non avevo voglia di cambiarmi e devo dire che ho trovato (anche se non ho preso nulla) dei capi veramente molto belli ho provato un vestito da sera anche se stavo benissimo l'ho lasciato dov'era perchè ho pensato dove lo metto e quando avrò la possibiltà di indossarlo (mai).
Ora la Lucy si prende una bella pausa visto le temperature tropicali e per via delle ferie imminenti ed un bel viaggio che mi farò.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Uscita pomeridiana

Messaggio da Evatravbg »

Brava son contenta per te
Ciao
Eva

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita pomeridiana

Messaggio da indecisa »

Lucy solo applausi!!!
Bello il make up, migliorerei solo le labbra cercando di dare più volume, outfit adattissimo per l'occasione. La tua gioia è la mia gioia.
Complimenti dovremmo organizzare una bella uscita enfemme insieme......chissà!!!

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Uscita pomeridiana

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Solo una parola
BRAVA!
Complimenti!
Bellissima!
(E vabbè .....sono tre....le parole).
Ma quello che mi piace di più è la sicurezza che mostri.
Giulia contenta delle foto a figura intera e del sorriso, anche se abbozzato.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita pomeridiana

Messaggio da LellaB »

Superare le proprie paure per soddisfare desideri profondi, ma a volte inconfessabili… brava, ce l’hai fatta anche tu! Vedrai che la prossima volta sarà ancora più bello ed appagante. Eri molto estiva e sbarazzina, complimenti (anche per non esserti fatta tentare da tacchi massacra-piedi per un pomeriggio di shopping…)
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Uscita pomeridiana

Messaggio da La Lucy »

LellaB ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 9:41 Superare le proprie paure per soddisfare desideri profondi, ma a volte inconfessabili… brava, ce l’hai fatta anche tu! Vedrai che la prossima volta sarà ancora più bello ed appagante. Eri molto estiva e sbarazzina, complimenti (anche per non esserti fatta tentare da tacchi massacra-piedi per un pomeriggio di shopping…)
Grazie per quanto riguarda i tacchi no sono già alta di mio se posso evito e poi sapendo di dover camminare un bel paio di sneakers comodissime erano l'ideale
Ultima modifica di La Lucy il lunedì 25 luglio 2022, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Uscita pomeridiana

Messaggio da La Lucy »

Io, (e) Giulia ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 0:05 Solo una parola
BRAVA!
Complimenti!
Bellissima!
(E vabbè .....sono tre....le parole).
Ma quello che mi piace di più è la sicurezza che mostri.
Giulia contenta delle foto a figura intera e del sorriso, anche se abbozzato.
Grazie mille davvero per tutto la sicurezza l'ho appressa guardandomi allo specchio continuamente e dicendomi sei una gran gnocca esci e fregatene di tutto e tutti

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Uscita pomeridiana

Messaggio da La Lucy »

indecisa ha scritto: domenica 24 luglio 2022, 17:51 Lucy solo applausi!!!
Bello il make up, migliorerei solo le labbra cercando di dare più volume, outfit adattissimo per l'occasione. La tua gioia è la mia gioia.
Complimenti dovremmo organizzare una bella uscita enfemme insieme......chissà!!!
Ok grazie per il consiglio chiederò consigli su come fare

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Uscita pomeridiana

Messaggio da iole »

Brava Lucy e il viaggio lo farai enfemme vero? Sai già dove? E con chi? Bacio

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita pomeridiana

Messaggio da Eva2016 »

Complimenti, stai veramente bene e si vede!

Io mi accontento delle mie passeggiate.. Immagine

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Rispondi