Eyeliner

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Eyeliner

Messaggio da Cristina Visconti »

Buongiorno a tutte
Sto iniziando a sperimentare un po' meglio il makeup. Per fare meglio gli occhi vorrei provare un eyeliner (tipo pennarello, per intenderci) facile da applicare ma soprattutto da struccare. Con questo caldo le ultime esperienze con la matita sono state disastrose sia nell'applicazione che nello strucco.
Potete aiutarmi ?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Eyeliner

Messaggio da indecisa »

Cristina io ho provato e......sono tornata alla matita.
Devo sperimentare di più prima di trovare la manualità giusta e soprattutto prendine uno con punta rigida tipo penna per intenderci

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eyeliner

Messaggio da Melissa_chan »

Un piccolo trucchetto che ho imparato è usare un pezzetto di scotch per definire bene la "codina" : Thumbup :
Poi io preferisco un eyeliner a matita, di solito ne uso uno argento o rosegold come base e poi rifinisco l'esterno degli occhi con quello nero.

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eyeliner

Messaggio da AnimaSalva »

Per me "eyeliner" e "facile da applicare" non potranno mai stare nella stessa frase, quindi auguri. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Eyeliner

Messaggio da angelaingrid »

Essendo una che disegna e dipinge molto, non ho mai trovato nessuna difficoltà con lo strumento in sé.
Casomai il problema è la pelle, visto che ormai è sempre più cadente, almeno la mia.

Comunque esistono eye liner che funzionano come un timbro, con la "coda" già pronta. Basta premere sul tampone, applicare e voilà, un eye lining perfetto!


Lo sapevate?
Sapevatelo su Rieducational Channel : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eyeliner

Messaggio da Cristina Visconti »

AnimaSalva ha scritto:Per me "eyeliner" e "facile da applicare" non potranno mai stare nella stessa frase, quindi auguri. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Il mio problema fondamentalmente sta nella mia capacità nel fare la riga. Pensavo al fatto che forse con l'eyeliner potessi riuscire almeno a farla più omogenea

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eyeliner

Messaggio da AnimaSalva »

Io non ci riesco proprio, uso la matita e poi sfumo leggermente con l'ombretto, così anche se non sono precisa pazienza.
: Chessygrin :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Eyeliner

Messaggio da ccinzia61 »

angelaingrid ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 18:26 Essendo una che disegna e dipinge molto, non ho mai trovato nessuna difficoltà con lo strumento in sé.
Casomai il problema è la pelle, visto che ormai è sempre più cadente, almeno la mia.

Comunque esistono eye liner che funzionano come un timbro, con la "coda" già pronta. Basta premere sul tampone, applicare e voilà, un eye lining perfetto!


Lo sapevate?
Sapevatelo su Rieducational Channel : Chessygrin :
Concordo, anche se gli "stampini" non sono facilissimi da usare!! Meglio un eyeliner con feltro sagomato😘

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: Eyeliner

Messaggio da Marina 2021 »

Anche io ho ripiegato sulla matita e ombretto. Comprai un eyeliner ma feci lo sbaglio di prenderlo tipo pennellino, tirare una riga è impossibile e dopo che si è asciugato dopo un po' inizia a creparsi, creando orribili effetti. Dovrei provare a comprarne un altro con punta più corta e rigida...

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Eyeliner

Messaggio da Sofy »

angelaingrid ha scritto: martedì 26 luglio 2022, 18:26 Essendo una che disegna e dipinge molto, non ho mai trovato nessuna difficoltà con lo strumento in sé.
Casomai il problema è la pelle, visto che ormai è sempre più cadente, almeno la mia.

Comunque esistono eye liner che funzionano come un timbro, con la "coda" già pronta. Basta premere sul tampone, applicare e voilà, un eye lining perfetto!


Lo sapevate?
Sapevatelo su Rieducational Channel : Chessygrin :
Stai scherzando?? Lo voglio adesso subito.. come si chiamo? Lo ordino adesso..

Rispondi