Eyeliner
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Cristina Visconti
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Eyeliner
Buongiorno a tutte
Sto iniziando a sperimentare un po' meglio il makeup. Per fare meglio gli occhi vorrei provare un eyeliner (tipo pennarello, per intenderci) facile da applicare ma soprattutto da struccare. Con questo caldo le ultime esperienze con la matita sono state disastrose sia nell'applicazione che nello strucco.
Potete aiutarmi ?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Sto iniziando a sperimentare un po' meglio il makeup. Per fare meglio gli occhi vorrei provare un eyeliner (tipo pennarello, per intenderci) facile da applicare ma soprattutto da struccare. Con questo caldo le ultime esperienze con la matita sono state disastrose sia nell'applicazione che nello strucco.
Potete aiutarmi ?
Cristina Visconti 

- Melissa_chan
- Moderatrice
-
Donna
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Eyeliner
Un piccolo trucchetto che ho imparato è usare un pezzetto di scotch per definire bene la "codina"
Poi io preferisco un eyeliner a matita, di solito ne uso uno argento o rosegold come base e poi rifinisco l'esterno degli occhi con quello nero.

Poi io preferisco un eyeliner a matita, di solito ne uso uno argento o rosegold come base e poi rifinisco l'esterno degli occhi con quello nero.

Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato
- AnimaSalva
- Moderatrice
- Contatta:
-
Donna
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Per me "eyeliner" e "facile da applicare" non potranno mai stare nella stessa frase, quindi auguri.

- angelaingrid
- Princess
-
Accesso area fotografica
Essendo una che disegna e dipinge molto, non ho mai trovato nessuna difficoltà con lo strumento in sé.
Casomai il problema è la pelle, visto che ormai è sempre più cadente, almeno la mia.
Comunque esistono eye liner che funzionano come un timbro, con la "coda" già pronta. Basta premere sul tampone, applicare e voilà, un eye lining perfetto!
Lo sapevate?
Sapevatelo su Rieducational Channel
Casomai il problema è la pelle, visto che ormai è sempre più cadente, almeno la mia.
Comunque esistono eye liner che funzionano come un timbro, con la "coda" già pronta. Basta premere sul tampone, applicare e voilà, un eye lining perfetto!
Lo sapevate?
Sapevatelo su Rieducational Channel

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.
- Cristina Visconti
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Il mio problema fondamentalmente sta nella mia capacità nel fare la riga. Pensavo al fatto che forse con l'eyeliner potessi riuscire almeno a farla più omogeneaAnimaSalva ha scritto:Per me "eyeliner" e "facile da applicare" non potranno mai stare nella stessa frase, quindi auguri.![]()
![]()
Cristina Visconti 

- AnimaSalva
- Moderatrice
- Contatta:
-
Donna
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Io non ci riesco proprio, uso la matita e poi sfumo leggermente con l'ombretto, così anche se non sono precisa pazienza.

- ccinzia61
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Concordo, anche se gli "stampini" non sono facilissimi da usare!! Meglio un eyeliner con feltro sagomatoangelaingrid ha scritto: ↑martedì 26 luglio 2022, 18:26 Essendo una che disegna e dipinge molto, non ho mai trovato nessuna difficoltà con lo strumento in sé.
Lo sapevate?
Sapevatelo su Rieducational Channel![]()
- Marina 2021
- Teen
Anche io ho ripiegato sulla matita e ombretto. Comprai un eyeliner ma feci lo sbaglio di prenderlo tipo pennellino, tirare una riga è impossibile e dopo che si è asciugato dopo un po' inizia a creparsi, creando orribili effetti. Dovrei provare a comprarne un altro con punta più corta e rigida...
-
- Utente Bannato
Stai scherzando?? Lo voglio adesso subito.. come si chiamo? Lo ordino adesso..angelaingrid ha scritto: ↑martedì 26 luglio 2022, 18:26 Essendo una che disegna e dipinge molto, non ho mai trovato nessuna difficoltà con lo strumento in sé.
Lo sapevate?
Sapevatelo su Rieducational Channel![]()
- angelaingrid
- Princess
-
Accesso area fotografica
Sofy ha scritto: ↑martedì 2 agosto 2022, 0:00Stai scherzando?? Lo voglio adesso subito.. come si chiamo? Lo ordino adesso..angelaingrid ha scritto: ↑martedì 26 luglio 2022, 18:26 Comunque esistono eye liner che funzionano come un timbro, con la "coda" già pronta. Basta premere sul tampone, applicare e voilà, un eye lining perfetto!
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.