Chi è quella donna?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Chi è quella donna?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Chi è quella donna? Qualcuno di voi la conosce? Parecchi l'hanno vista aggirarsi tra scaffali di supermercati o bancarelle di mercati all'aperto Qualcuno dice addirittura di averla vista in un museo No forse era una chiesa... Parla poco dice lo stretto necessario.." Io sono sicuro di averla vista l'ho guardata e lei se n'è accorta ma ha tirato dritto come nulla fosse non è mai molto vistosa e non cerca mai di attirare l'attenzione su di sé"

Ieri qualcuno l'ha vista di buon mattino in una stazione in attesa di un treno che era in ritardo..." Secondo me ha qualcosa di strano Mi verrebbe da dire che è un po' ambigua però sono in difficoltà perché gli occhi sono di una donna..." è stata notata anche al cinema..." Sì è vero Io l'ho vista soprattutto il mercoledì sera..." Il mistero si infittisce molti giurano di averla vista nei posti più disparati sempre da sola, con un'aria sicura di sé e con una felicità che le si legge nello sguardo sempre attento a percepire le emozioni altrui come se cercasse delle conferme, e quando le trova le si legge in faccia una felicità autentica.

Chissà chi è... non sembra veramente alla ricerca di qualcosa o di qualcuno e solo da poco si avventura a spendere qualche parola in più a voce bassa quasi timorosa di disturbare Probabilmente nasconde qualcosa.." Sì è vero forse è così però non credo che stia facendo del male a nessuno e avendola vista posso dirti che è veramente discreta e gentile"

..Nessuno sa veramente cosa pensa la gente di noi, e non soltanto in questo caso... mi sono voluta un po' divertire, cercando di immaginare quale potrebbe essere la reazione di chi mi vede quando esco di casa, Dato che ormai è una cosa che faccio da diverso tempo in maniera sistematica ci sono dei posti che frequento in maniera abitudinaria il supermercato per esempio o il cinema dato che da queste parti ce n'è soltanto uno. Credo perciò che non sia del tutto peregrino pensare che qualcuno possa avermi notato e che in qualche modo si sia fatto un'idea della mia personalità in realtà il mio è un gioco di fantasia poiché non ha mai percepito sguardi particolari o commenti sottovoce, il che, e spero di non sbagliare mi fa sentire accettata per quello che sono. Non vivo in una grande città dove l'accettazione di certe situazioni è abbastanza normale, la vita in provincia è molto diversa come lo è la mentalità della gente e questo ( scusatemi l'attestato di autostima...) rende ancora più prezioso il risultato...

In effetti questo era l'obiettivo che mi ero prefissata raggiungere cioè una certa normalità che mi permettesse di vivere e trasmettere la mia femminilità... probabilmente fine a se stessa direte voi... No non è così, è il desiderio di una vita rimasto represso per troppo tempo, qualcosa che somigliava ad un'utopia simile a quella di desiderare di poter volare come fanno gli uccelli.

Un sogno che è passato attraverso le varie fasi della mia vita, in cui ho provato vergogna, senso di colpa ed un malessere indecifrabile che mi ha accompagnata da sempre. Un sogno che solo oggi in età matura si realizza e appaga quel vuoto che c'è sempre stato... so benissimo che non avrò molto tempo per lasciar sfogare le repressioni di una vita, ma mi va bene così... sono ben consapevole che già la sensazione che provo oggi è di per sé un grosso premio, inaspettato e inaspettabile. Chissà forse molti di voi penseranno che io sia soltanto una povera illusa... lo accetto ci sta, d'altronde come ho detto prima, nessuno sa mai esattamente cosa pensano gli altri di noi.



Ma io sono felice.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Chi è quella donna?

Messaggio da LorenaTizianaV »

Forse pensa semplicemente di aver visto una donna; come tante altre donne assorta ed assorbita dalla propria quotidianità. Una donna ormai perfettamente inserita nel "puzzle" della propria vita.
Non sanno quanto impegno e quanta dedizione ci sia voluta. Ma il pezzo si inserisce perfettamente nel quadro di insieme.
Il sorriso appena accennato e forse ancora nascosto sotto la mascherina è parte del premio ormai prossimo.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi è quella donna?

Messaggio da LellaB »

Steffi Ritzka ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 15:48 […]

Ma io sono felice.
La felicità gronda dai tuoi racconti e questa tua nuova vita ti regala esperienze sempre nuove e appaganti. Sei riuscita a trovare la tua dimensione: non angustiarti se non hai più vent’anni, goditi ciò che la vita ti dona ogni giorno senza porti troppe domande. Ricorda che i problemi li abbiamo nella testa, se riusciamo a superarli ecco che arriva la felicità : Love :

Sono felice con e per te : Love : : Love : : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Chi è quella donna?

Messaggio da Evatravbg »

Steffi Ritzka ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 15:48

Ma io sono felice.
Quando lo si sente dire ad alta voce fa sempre piacere

Son contenta per te
Baci Eva

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Chi è quella donna?

Messaggio da Coffee »

Steffi Ritzka ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 15:48 [...] non sembra veramente alla ricerca di qualcosa o di qualcuno e solo [...]
Buonasera! Io l'ho vista! Non sembrava alla ricerca di qualcosa? Ma avevano gli occhi foderati di S.Daniele? Si vedeva lontano un miglio che stava cercando un paio di Slingback écru da abbinare al suo vestito svolazzante...

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Chi è quella donna?

Messaggio da Anna »

E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà