è tornata Silvia

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: è tornata Silvia

Messaggio da Io, (e) Giulia »

silvia71 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 1:09
Deb ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 10:42 Bentornata Silvia e complimenti per le gambe!!!!
Deb
Ciao Deb
magari fossero le mie... mi piacevano e le ho usate.
faccio ammenda però: appena ho occasione posto le mie
s
Premetto che TI INVITO a postare le foto delle Tue, sicuramente favolose, gambe all'interno del topic "POSE",
(....altrimenti a Savona Ti vengo a prendere....... e son guai.....), assoggettandole all'insindacabile giudizio del, terribile, Comitato.

Quindi, Ti do il mio benvenuto, cara Silvia, abitante dei boschi, ma che potrebbe, il nome, anche significare di natura selvatica ( ......ci dobbiamo preoccupare?),

Tuttavia preferisco associare il tuo nome alla vestale Rea Silvia, Madre di Romolo e Remo.

Mo' facciamo due conti, io per il benvenuto ho speso ben 124 parole, Tu per tutta la tua presentazione ne hai speso 123.

Secondo me, come nome del Tuo alter ego femminile, dovevi scegliere......Telegrafica.....

Giulia ....... che spera di leggere di più.....da colei che ha dato vita ai fondatori di Roma....

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: è tornata Silvia

Messaggio da Steffi Ritzka »

silvia71 ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 1:01 Per voi forse è una persona nuova... non la conoscete.
Ma io la conosco da quando avevo 13 anni. Una sera ho rubato un paio di collant di mia madre dal cesto della biancheria ed è nata Silvia. Ogni tanto sparisce per un po' ma quando torna vuole il suo spazio. E lo vuole subito, senza compromessi.
Ultimamente mi sono convinto che spazio gliene ho dato troppo poco ... perchè sapete... io in fondo con Silvia mi diverto un sacco.
: Wink :
Bentornata Silvia!
Purtroppo c'è veramente poco da fare, queste ragazze birbantelle quando non ne possono più di aspettare il loro momento irrompono all'improvviso e si prendono ciò desiderano con sempre maggiore veemenza... e col passare degli anni diventano sempre più intransigenti...
L'ho sperimentato sulla mia pelle due anni fa, dopo la separazione dalla mia ex moglie, quando ho deciso di lasciare spazio alla mia parte femminile....pensavo che... vivendo sola e non avendo limiti la smania potesse diminuire... ora mi ritrovo con un intero guardaroba femminile e a vivere en femme quasi tutto il mio tempo libero.. . : Chessygrin :
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: è tornata Silvia

Messaggio da Marina 2021 »

Benvenuta tra noi, speriamo di conoscerci meglio!

Avatar utente
silvia71
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2022, 0:48
Località: savona

Re: è tornata Silvia

Messaggio da silvia71 »

Io, (e) Giulia ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 22:35
silvia71 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 1:09
Deb ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 10:42 Bentornata Silvia e complimenti per le gambe!!!!
Deb
Ciao Deb
magari fossero le mie... mi piacevano e le ho usate.
faccio ammenda però: appena ho occasione posto le mie
s
Premetto che TI INVITO a postare le foto delle Tue, sicuramente favolose, gambe all'interno del topic "POSE",
(....altrimenti a Savona Ti vengo a prendere....... e son guai.....), assoggettandole all'insindacabile giudizio del, terribile, Comitato.

Quindi, Ti do il mio benvenuto, cara Silvia, abitante dei boschi, ma che potrebbe, il nome, anche significare di natura selvatica ( ......ci dobbiamo preoccupare?),

Tuttavia preferisco associare il tuo nome alla vestale Rea Silvia, Madre di Romolo e Remo.

Mo' facciamo due conti, io per il benvenuto ho speso ben 124 parole, Tu per tutta la tua presentazione ne hai speso 123.

Secondo me, come nome del Tuo alter ego femminile, dovevi scegliere......Telegrafica.....

Giulia ....... che spera di leggere di più.....da colei che ha dato vita ai fondatori di Roma....
Ciao Giulia,
ho fatto i compiti.
Ora il mio avatar sono io.... nel bene e nel male.
Ho lasciato un presente anche in Pose... ma li c'è tanta concorrenza : WohoW :
Per la sintesi sono una causa persa... però fidati ... dietro ogni parola detta ce ne sono tante che sono state scartate.. che non hanno raggiunto la tastiera.
Quelle che hanno vinto sono scelte con cura. Piano piano ne arriveranno altre.

S

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: è tornata Silvia

Messaggio da stefania007 »

silvia71 ha scritto:
Io, (e) Giulia ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 22:35
silvia71 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 1:09
Deb ha scritto: giovedì 4 agosto 2022, 10:42 Bentornata Silvia e complimenti per le gambe!!!!
Deb
Ciao Deb
magari fossero le mie... mi piacevano e le ho usate.
faccio ammenda però: appena ho occasione posto le mie
s
Premetto che TI INVITO a postare le foto delle Tue, sicuramente favolose, gambe all'interno del topic "POSE",
(....altrimenti a Savona Ti vengo a prendere....... e son guai.....), assoggettandole all'insindacabile giudizio del, terribile, Comitato.

Quindi, Ti do il mio benvenuto, cara Silvia, abitante dei boschi, ma che potrebbe, il nome, anche significare di natura selvatica ( ......ci dobbiamo preoccupare?),

Tuttavia preferisco associare il tuo nome alla vestale Rea Silvia, Madre di Romolo e Remo.

Mo' facciamo due conti, io per il benvenuto ho speso ben 124 parole, Tu per tutta la tua presentazione ne hai speso 123.

Secondo me, come nome del Tuo alter ego femminile, dovevi scegliere......Telegrafica.....

Giulia ....... che spera di leggere di più.....da colei che ha dato vita ai fondatori di Roma....
Ciao Giulia,
ho fatto i compiti.
Ora il mio avatar sono io.... nel bene e nel male.
Ho lasciato un presente anche in Pose... ma li c'è tanta concorrenza : WohoW :
Per la sintesi sono una causa persa... però fidati ... dietro ogni parola detta ce ne sono tante che sono state scartate.. che non hanno raggiunto la tastiera.
Quelle che hanno vinto sono scelte con cura. Piano piano ne arriveranno altre.

S
direi AVATAR Top.... complimenti wowImmagine🫶ImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: è tornata Silvia

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
Laura Bianchi

Bloccato