coprire peli gambe

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: coprire peli gambe

Messaggio da Karen_75 »

È più semplice una depilazione no?
Superare un blocco mentale e via.
Non mi vedrei più con i peli,francamente non vorrei averli da nessuna parte.ultimamente uso il silk epil addirittura.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: coprire peli gambe

Messaggio da sylvix »

jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: coprire peli gambe

Messaggio da Dedesignora »

Mi sembra molto semplice, se ci mettiamo delle calze trasparenti, come d'altronde qualsiasi altro abbigliamento velato e trasparente come una camicetta, i peli che si vedono al di sotto sono per me un orrore. Esistono molte altre soluzioni per essere femminili eleganti o sexy, ma dovremmo abbandonare le trasparenze.
Da parte mia sono depilata.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: coprire peli gambe

Messaggio da maxima »

Fino a poco tempo fa anch’io avevo li stesso problema: nonostante non avessi gambe particolarmente pelose, non Mi sarei ma sognata di uscire con una gonna senza indossare almeno un paio di calze da 40 den che potessero almeno nascondere un po’ di peluria. E naturalmente la gonna non doveva essere troppo corta. Poi, dopo essere passata dalla rasatura del petto alla depilazione del petto, direttamente dall’estetista, mi sono fatta coraggio e ho provato la ceretta alle gambe!!! Bellissima e piacevolissima sensazione che non mi ha causato nessun problema neppure nel mostrare le mie gambe lisce al maschile. L’unico mio scoglio era la moglie; una volta che lei ha approvato, del giudizio degli altri non mi importa più nulla!!
L’unico problema è che ogni 30-40 giorni devo investire 50 euro per la ceretta!!!
Certamente fino a poco tempo fa, se solo l’avessi saputo, avrei certamente acquistato le “calze felpate” di cui parlate: l’effetto sembra davvero bello!!! Prima o poi comunque le proverò.
Maxima

Avatar utente
Selene_1971
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2022, 15:17
Località: Torino

Re: coprire peli gambe

Messaggio da Selene_1971 »

Si anche io ho risolto definitivamente con la depilazione (ceretta) alle gambe....
Non puoi tornare indietro e cambiare l'inizio, ma puoi iniziare da dove sei per cambiare il finale
Selene

Rispondi