La videochiamata inaspettata

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
NicoleDelleur
Baby
Baby
Messaggi: 40
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022, 8:29
Località: Palermo
Età: 46

La videochiamata inaspettata

Messaggio da NicoleDelleur »

----
Ultima modifica di NicoleDelleur il lunedì 30 gennaio 2023, 12:02, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: La videochiamata inaspettata

Messaggio da Marina 2021 »

Continua, continua!

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: La videochiamata inaspettata

Messaggio da Marina 2021 »

Scherzi a parte, adoro le storie di coming out, una cosa semplice come portar fuori aspetti di noi può assumere sempre sfaccettature nuove ed intriganti. Io personalmente lo sto facendo progressivo rendendo il mio aspetto più.. per ora solo equivoco, mediante acconciatura che rende il viso più femminile, avendo io CREDO tratti del viso dolci, e poi depilazione totale che in estate è molto evidente, e poi unghie lunghe, con smalto trasparente fisso. Insomma ogni tanto aggiungo un tassello. Prima o poi capiranno! Però a differenza tua non ho né moglie o compagna, e non so se tu hai figli. La cosa ovviamente si complica, e bisogna essere fortunatissime a trovare una compagna che accetti ed apprezzi questa cosa, e sopratutto che la voglia condividere nella quotidianità. Le videochiamate comunque sono micidiali, anche a me è capitato qualche passo falso.
Leggerò con piacere quanto vorrai aggiungere.
PS colgo l'occasione per una domanda riguardante mia ignoranza: che funzione ha la crema depilatoria rispetto alla schiuma da barba? Io sto sperimentando vari metodi e sono alla ricerca della soluzione più adatta alle mie esigenze...

Avatar utente
NicoleDelleur
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022, 8:29
Località: Palermo
Età: 46

Re: La videochiamata inaspettata

Messaggio da NicoleDelleur »

----
Ultima modifica di NicoleDelleur il lunedì 30 gennaio 2023, 12:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
NicoleDelleur
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022, 8:29
Località: Palermo
Età: 46

La videochiamata inaspettata

Messaggio da NicoleDelleur »

---
Ultima modifica di NicoleDelleur il lunedì 30 gennaio 2023, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
NicoleDelleur
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022, 8:29
Località: Palermo
Età: 46

La videochiamata inaspettata

Messaggio da NicoleDelleur »

----
Ultima modifica di NicoleDelleur il lunedì 30 gennaio 2023, 12:03, modificato 1 volta in totale.

irentrav

Re: La videochiamata inaspettata

Messaggio da irentrav »

Nicole, seguo il tuo racconto con un misto di partecipazione e di ammirazione. Io non oserei mai fare il passo che hai fatto tu. Che ti fa certamente soffrire ma mette in luce le qualità del tuo animo, che non potranno che trionfare...

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La videochiamata inaspettata

Messaggio da AnimaSalva »

Se il non accettare di tua moglie può essere comprensibile ( si è sentita tradita, confusa, probabilmente ignora cosa sia il crossdressing etc ), lo è molto di meno il suo offenderti...

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La videochiamata inaspettata

Messaggio da stefania007 »

Prova a farle leggere i collant di mio marito, e farla parlare con qualcuna dello staff magari puo' aiutarla a Capire meglio
questo e' un mio pensiero


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: La videochiamata inaspettata

Messaggio da Marina 2021 »

Wow che storia! Sempre più convinta che trovare una compagna che non solo accetti, ma che viva la cosa con spirito propositivo, sia come vincere un terno al lotto.. Purtroppo se la compagna necessita di un maschio Alpha questo non potrà mai accadere. Ma se la compagna o moglie fosse minimamente bisex o aperta, credo possa nascere qualche situazione da mandar fuori di testa...
Il suo "ti accetto ma non lo fai più" non ha molto senso. L'indole permane, con o senza tacchi e trucco. É come vietare al partner di fumare sapendo che non appena è solo o fuori al balcone accende la sigaretta..

Rispondi