Semipermanente piedi work in progress

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Semipermanente piedi work in progress

Messaggio da Silvia77 »

Ciao ragazze!
L’altro giorno sono andata da Lory per la solita ceretta total body di routine , ora questa attività la impegna per circa 45 minuti ( sopracciglia a pinzetta comprese) quando iniziai con lei anni fa , faticava per circa 1 ora e mezzo; ovviamente questo risultato è dipeso dalla ripetuta costanza dei trattamenti, cosa che ha dato soddisfazione ovviamente alla sottoscritta, ma molto anche a Lory, appena finito il trattamento mentre mi massaggiava il corpo con la crema post cera mi ha detto:” Ma sai che sono molto soddisfatta con te???… Abbiamo davvero fatto un gran bel lavoro!! !….con tutte queste cere fatte , sai che tu ora sei davvero messo meglio ( si rivolge a me al maschile ) di molte donne ?? che nonostante vengano regolarmente hanno ancora certi pelazzi!!..con te invece ora lavoro che è un piacere!!! Ogni volta hai sempre meno, sarai ben contento di questi risultati!!.
Effettivamente nel mio caso ormai tranne che (ma neanche più di tanto ) sulle ascelle e sull’inguine per tutto il resto del corpo non si può parlare ormai più di peli veri “da uomo” (come mi disse tempo da) ma solo di lèggera peluria molto sottile e biondiccia di ricrescita, quasi invisibile anche se un po’ lunga ..
Siccome il giorno dopo dovevo partire per il mare mi ha pure rifatto la pedicure rinnovandomi lo smalto semipermanente ; come già detto con gradualità aggiungendo una piccola nota di colore che tende un po’ di più sul ciliegia , 1 passata + 1 passata di trasparente brillantinato, tanto per parole sue , “per abituarti pian piano un po’ al colore”, già preso appuntamento a fine mese dove mi ha detto che le passate saranno 2 !!.. poi vediamo se ti starà bene un po’ di Franch..
Ragazze Tutto questo fatto di sua iniziativa senza che io abbia dovuto chiedere nulla, discorsi fatti normalmente in serenità mezzo al altri discorsi di vacanze , amici, famiglia ecc
Che ne dite della progressione??
Sandalo infradito il primo semipermanente
Infradito a fasce il secondo
Piede sulla spiaggia il terzo !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
NicoleDelleur
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022, 8:29
Località: Palermo
Età: 46

Re: Semipermanente piedi work in progress

Messaggio da NicoleDelleur »

Complimenti. Io in questo momento non avrei il coraggio di fare questi trattamenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Semipermanente piedi work in progress

Messaggio da Silvia77 »

NicoleDelleur ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 8:58 Complimenti. Io in questo momento non avrei il coraggio di fare questi trattamenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io anni fa quando iniziai non credevo proprio di arrivare dove sono ora, cioè completamente depilata con ceretta e pasta da zucchero sulle zone più delicate, pelle di conseguenza sempre più liscia e con il costante uso di creme sempre più morbida e sensibile, sopracciglia definite con forma inizialmente più definita poi gradualmente sempre più sottili ora sono tra l’androgino ed il femminile, trucco leggero in inverno e smalto neutro sulle mani e colorato ai piedi ormai per tutto l’anno.
il tutto è avvenuto gradualità e spesso incoraggiato da lei stessa che nonostante tutto si rivolge a me al maschile , anche perché vesto abitualmente in modo androgino a volte femminile, ma senza vistosi eccessi, non porto gonne, tacchi alti e reggiseno, vivo in una situazione di equilibrio , sto bene con me stessa e finora mia moglie accetta questa mia cosa, a volte incuriosita a volte complice giocosa, ma sono cauto a non superare certi limiti sotto intesi.

Avatar utente
NicoleDelleur
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022, 8:29
Località: Palermo
Età: 46

Re: Semipermanente piedi work in progress

Messaggio da NicoleDelleur »

Silvia77 ha scritto:
NicoleDelleur ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 8:58 Complimenti. Io in questo momento non avrei il coraggio di fare questi trattamenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io anni fa quando iniziai non credevo proprio di arrivare dove sono ora, cioè completamente depilata con ceretta e pasta da zucchero sulle zone più delicate, pelle di conseguenza sempre più liscia e con il costante uso di creme sempre più morbida e sensibile, sopracciglia definite con forma inizialmente più definita poi gradualmente sempre più sottili ora sono tra l’androgino ed il femminile, trucco leggero in inverno e smalto neutro sulle mani e colorato ai piedi ormai per tutto l’anno.
il tutto è avvenuto gradualità e spesso incoraggiato da lei stessa che nonostante tutto si rivolge a me al maschile , anche perché vesto abitualmente in modo androgino a volte femminile, ma senza vistosi eccessi, non porto gonne, tacchi alti e reggiseno, vivo in una situazione di equilibrio , sto bene con me stessa e finora mia moglie accetta questa mia cosa, a volte incuriosita a volte complice giocosa, ma sono cauto a non superare certi limiti sotto intesi.
Wow, credo sia stato fondamentale trovare un estetista che ha saputo capire cosa volevi senza crearti disagio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Semipermanente piedi work in progress

Messaggio da Silvia77 »

Esattamente, Lory che ormai è un amica, è sempre stata molto propositiva e mi ha sempre incoraggiata ogni volta a fare un piccolo passo otre, tuttavia si rivolge a me tuttora rispettosamente al maschile, in me vede credo ancora un uomo seppur molto eccentrico e trandy; , inoltre ha conosciuto mia moglie (ma nn è la sua estetista ), a volte sono le persone che si mettono sulla tua strada che fanno la differenza

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Semipermanente piedi work in progress

Messaggio da Sofy »

L'ultimo smalto è il migliore... Spero per te che potrai arrivare ad esaudire il tuo desiderio di vestire davvero totalmente enfemme.. la prima volta che ho fatto tutto per bene con un trucco perfetto, vestito e tacchi avevo un felicità che non hai un idea.. talmente forte che per 4 giorni dormivo poco e nulla con in mente sempre quell'immagine.. fino a quel momento non pensavo che ci si potesse sentire male dalla felicità.. ma sai dopo 4 giorni che non dormi 🤣

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Semipermanente piedi work in progress

Messaggio da Silvia77 »

Silvia77 ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 17:41 Ciao ragazze!
L’altro giorno sono andata da Lory per la solita ceretta total body di routine , ora questa attività la impegna per circa 45 minuti ( sopracciglia a pinzetta comprese) quando iniziai con lei anni fa , faticava per circa 1 ora e mezzo; ovviamente questo risultato è dipeso dalla ripetuta costanza dei trattamenti, cosa che ha dato soddisfazione ovviamente alla sottoscritta, ma molto anche a Lory, appena finito il trattamento mentre mi massaggiava il corpo con la crema post cera mi ha detto:” Ma sai che sono molto soddisfatta con te???… Abbiamo davvero fatto un gran bel lavoro!! !….con tutte queste cere fatte , sai che tu ora sei davvero messo meglio ( si rivolge a me al maschile ) di molte donne ?? che nonostante vengano regolarmente hanno ancora certi pelazzi!!..con te invece ora lavoro che è un piacere!!! Ogni volta hai sempre meno, sarai ben contento di questi risultati!!.
Effettivamente nel mio caso ormai tranne che (ma neanche più di tanto ) sulle ascelle e sull’inguine per tutto il resto del corpo non si può parlare ormai più di peli veri “da uomo” (come mi disse tempo da) ma solo di lèggera peluria molto sottile e biondiccia di ricrescita, quasi invisibile anche se un po’ lunga ..
Siccome il giorno dopo dovevo partire per il mare mi ha pure rifatto la pedicure rinnovandomi lo smalto semipermanente ; come già detto con gradualità aggiungendo una piccola nota di colore che tende un po’ di più sul ciliegia , 1 passata + 1 passata di trasparente brillantinato, tanto per parole sue , “per abituarti pian piano un po’ al colore”, già preso appuntamento a fine mese dove mi ha detto che le passate saranno 2 !!.. poi vediamo se ti starà bene un po’ di Franch..
Ragazze Tutto questo fatto di sua iniziativa senza che io abbia dovuto chiedere nulla, discorsi fatti normalmente in serenità mezzo al altri discorsi di vacanze , amici, famiglia ecc
Che ne dite della progressione??
Sandalo infradito il primo semipermanente
Infradito a fasce il secondo
Piede sulla spiaggia il terzo !!
Oggi come da programma ho rifatto la pedicure da Lory, stavolta sono stata molto molto più assidua con la lima e le creme emollienti,risultato raggiunto, la totale assenza di ispessimenti sulla pianta e pure sul tallone, piedi assolutamente morbidi e lisci , subito mi fa i complimenti dicendomi, sono belli e morbidi come quelli di un bambino, poi ha effettuato un trattamento ulteriormente esfoliante intenso (cicli ripetuti ed alternati di Lima a secco + scrub umidi), da lei suggeriti in seguito a mia richiesta di ulteriore aumento di sensibilità.
Poi si è arrivati al rinnovo del semipermanente, io le avevo indicato di fare lo stesso della volta precedente (1 passata color ciliegia + 1 passata di brillantinato), su suo consiglio ho accettato là trench, così… mi ha detto lei….” Siccome porterei sandali per ancora almeno un mesetto nel frattempo ti abitui a vedere il bordo dell unghia bello bianco …poi più avanti vedremo se caricare ancora un po’ il colore , questi i risultati, che ne dite ???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
NicoleDelleur
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022, 8:29
Località: Palermo
Età: 46

Re: Semipermanente piedi work in progress

Messaggio da NicoleDelleur »

Un buon risultato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Semipermanente piedi work in progress

Messaggio da Silvia77 »

NicoleDelleur ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 9:52 Un buon risultato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coraggio Ragazze datemi pure altri pareri ??… secondo voi sta bene questa french??

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Semipermanente piedi work in progress

Messaggio da CristinaV »

Ciao silvia, opinione personale, questa tua abitudine di incitare gli utenti a rispondere nei tuoi post, non mi piace.
"Coraggio Ragazze datemi pure altri pareri ??"
Se gli altri utenti ti vorranno rispondere lo faranno da se, senza i tuoi inviti.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi