Il carabiniere offeso...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da Sofy »

Steffi Ritzka ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 14:08 Sabato sera ore 21:30 circa Sto guidando su una statale en femme ormai è un classico.... c'è un po' di traffico il che mi costringe ad andare piuttosto piano, sul lato destro della strada scorgo una macchina dei carabinieri ferma con le quattro frecce accese, io vado tranquilla Dopo circa 200 metri guardando dal retrovisore mi accorgo che la macchina dei carabinieri mi sta seguendo e il carabiniere sul lato destro espone la paletta e mi intima di fermarmi... mi fermo il carabiniere viene verso di me e mi dice " signora non si è accorta che la volevamo fermare? Lei si deve fermare quando vede la paletta esposta lo sa?" Io rispondo che non me ne ero accorta e comunque non stavo scappando andavo piano..." Sì signora Certo però lei si doveva fermare favorisca per cortesia la patente e libretto" porgo i documenti al carabiniere e aggiungo" sono una trans" il carabiniere cambia espressione del volto e mi dice" quindi lei è un uomo vestito da donna " tecnicamente è così rispondo io e lui ribatte" Allora mi voleva prendere in giro, perché non mi ha detto subito che non era una donna? Perché ha lasciato che io la chiamassi signora?" Abbastanza sorpresa rispondo che effettivamente è ciò che vado cercando di passare per una donna.... il carabiniere mi guarda e risponde" se non è tutto a posto le faccio passare la voglia di fare lo spiritoso... mi aspetti qui." A quel punto Io non so più cosa pensare, Non mi sembra di aver fatto chissà che cosa e nemmeno di averlo offeso... resto ferma almeno un quarto d'ora dopodiché tornano in due, quello che mi ha preso i documenti ha ancora la faccia arrabbiata l'altro sembra più tranquillo, ed è proprio lui che mi viene a dire" tutto a posto E la prossima volta si ricordi di fermarsi buona serata.... da come s'era messa poteva andarmi sicuramente peggio ma ancora una volta le forze dell'ordine hanno dimostrato professionalità e serietà.

Ma quale professionalità.. si doveva astenere da fare commenti sulla tua persona.. io lo avrei denunciato!

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da Andy »

Secondo me le forze del ordine sanno chi sono i delinquenti e preferisco fermare persone tranquille , se ti fossi fermata all'alt non si sarebbe alterato , comunque sei stata molto brava nella situazione!!!
Un abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il carabiniere offeso...

Messaggio da Coffee »

Sofy ha scritto: giovedì 11 agosto 2022, 14:33 Ma quale professionalità.. si doveva astenere da fare commenti sulla tua persona.. io lo avrei denunciato!
Buongiorno! Hai ragione, non é stato professionale! Ma cos'è la professionalità? Fare il proprio lavoro, il proprio dovere con competenza e solerzia? Allora avrebbe dovuto redigere un verbale perché Steffi non si é fermata al posto di controllo. Naturalmente con multa e decurtazione punti patente per l'illecito amministrativo. Naturalmente tutto ciò con il sorriso e non con il viso arrabbiato! Questo sì che é da denuncia! -.^
Steffi Ritzka ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 14:08 [...] da come s'era messa poteva andarmi sicuramente peggio ma ancora una volta le forze dell'ordine hanno dimostrato professionalità e serietà.
Esatto, bisogna farlo un posto di blocco per conoscere la moltitudine di pensieri che assalgono la mente, sono umani come noi. Nulla di più e nulla di meno.

Rispondi