Avete mai provato queste imbottiture?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Avete mai provato queste imbottiture?

Messaggio da Sofy »

Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio. Avete mai provato questo tipo di imbottiture trasparenti? In caso cosa ne pensate. Io dopo aver provato diverse protesi ho notato che per me la scelta migliore sembri essere proprio non usare nulla se non reggiseni push up e imbottitura. L'idea è di mettere in risalto quel poco che c'è e mi aiutò anche col il trucco chiaro scuro per fare gioco di luci (a proposito anche voi usate il contouring per aumentare il seno? 😁)

IMG_20220821_105937.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Avete mai provato queste imbottiture?

Messaggio da Mariapaola »

ciao,
si, simili.
abbandonate. dopo poche volte non rimanevano più attaccate.
ne ho usate di diverse misure ma non hanno mai dato un giusto volume e quindi le usavo solo quando non in femme, solo per sentirmi meno lontana!
con il fai da te con delle spugne da bagno sono riuscita ad averne due misure che funzionano perfettamente a dare la giusta siluette alla parte alta - spalle grosse (e pancetta...)
le uso alternativamente in base al vestito che indosso: sbarazzino - seno meno voluminoso; abito da signora- seno più voluminoso: body ed imbottitura semplice.
devo dire che ne sono contenta visto che per più di un paio di volte si sono rivolti a me come SIGNORA (è Stato bellissimo e mi hanno dato più fiducia ad azzardare le uscite in femme.
tuttavia devo ancora trovare la soluzione per i fianchi. Questi mancano causa classica conformità maschile. per fortuna si salvano le gambe! (credo che siano la parte estetica migliore di me)
baci
mariapaola

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Rispondi