ragazze al uscita del cinema

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52

Utente incontrata

Accesso area fotografica

ragazze al uscita del cinema

Messaggio da simona 71 »

qualche giorno fà passeggiando con i cani per la citta passiamo davani all uscita del cinema ,e notiamo alcune ragzze intente a salutarsi dopo l evento .
Noto mia moglie che cammina fissando il gruppo con aria pensierosa ,così le faccio notare che trè di loro spiccano per l abbigliamento .

La prima indossa un completo blu oltremare giacca e pantaloni di taglio maschile camicia bianca e cravatta in tinta , per il massimo del eleganza un sandalo con una sottile striscia argentata a tenere le dita e tacco a spillo

L e altre due con camicia bianca pantaloni nero alla caviglia scarpe stingate inglesi nere e calzini bianchi che spuntavano per 3 cm .

Colgo la palla al balzo e le dico : ci sono trè ragazze vestite da uomo !!. La osservo perplessa risponde con lo sguardo perso nel vuoto : lo vedo anche io ....
O ra il desiderio di attingere al guardaroba maschile delle nuove generazioni e risaputo , come le ragazze cosi vestite erano ugualmente femminili acconciate e truccate con garbo. Cosi come loro non hanno destato scalpore nella citta affollata il sabato sera, Potrebbe essere così anche per noi depilate alla perfezione smalto hai piedi sandalini e vestiti al ginocchio svolazzante . Mi chedo su cosa rimuginava mia moglie a quella vista ,visto che ha scansato l argomento quando lho fatto notare . LEI sà i miei desideri il nostro legame è forte come la vergogna di vedermi o sapere che sono a spasso in tali abiti . M olto lentamente mi sto femminilizzando smalto trasparente h 24 mascara trasparente alla sera e nei fine settimana, ora la depilazione laser total body. Nei fine settimana indosso le sue mutande di pizzo nere cercando di non mostrarle a lei , se nè accorta sì il cassetto del intimo è ordinatissimo basta un occhata per verificare e poi il bucato lo stende lei ..
Ultima modifica di simona 71 il mercoledì 24 agosto 2022, 6:33, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ragazze al uscita del cinema

Messaggio da LauraB »

simona 71 ha scritto: martedì 23 agosto 2022, 7:12 O ra il desideri di attingere al guardaroba maschile delle nuove generazioni e risaputo , come le ragazze cosi vestite erano ugualmente femminili acconciate e truccate con garbo. Cosi come loro non hanno destato scalpore nella citta affollata il sabato sera,
I pantaloni sono oramai sdoganati anche dalle generazioni precedenti ( compresa quella di mia mamma..) e le gonne si usano ( e si trovano) sempre di meno. Sono tenute spesso solo per grandi occasioni, e ci sono donne che non hanno mai indossato gonne.

Il lavoro, lo sport, la famiglia, richiedono piu praticità e la moda propone sia pantaloni e giacche comunque con aspetti femminili, sia unisex.
paradossalmente dove si trova ancora una differenza maschio/femmina è dai 6 ai 10 anni e su questo si sta sviluppando un dibattito, giacche la moda non prevede l unisex e con il discorso dress code a scuola ci sono problemi perche le nuove generazioni rifiutano la non possibilità di scegliere , tra rosa/attillato/senza tasche. Oltre al fatto che gia a quell età i pantaloncini per ragazze sono piu "succinti" di quelli maschili. Mentre al contrario, molte, troppe scuole appunto richiedono un dress code di genere.
Laura Bianchi

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ragazze al uscita del cinema

Messaggio da CristinaV »

simona 71 ha scritto: martedì 23 agosto 2022, 7:12 qualche giorno fà passgiando con i cani per la citta passiamo davani all uscita del cinema ,e notiamo alcune ragzze intente a salutarsi dopo l evento .
Noto mia moglie che cammina fissando il gruppo conaria pensierosa ,così le faccio notare che trè di loro spiccano per l abbigliamento .

La prima indossa un completo blu oltremare giacca e pantalonidi taglio machile camicia bianci e cravatta in tinta , per il massimo del eleganza un sandalo con una sottile striscia argentata a tenere le dita e tacco a spillo

L e altre due camicia bianca pantaloni nero alla caviglia scarpe stingate inglesi nere e calzini bianchi che spuntavano per 3 cm .

Colgo la palla al balzo e le dico : ci sono trè ragazze vestite da uomo !!. La osservo perplessa risponde con lo sguardo perso nel vuoto : lo vedo anche io ....
O ra il desideri di attingere al guardaroba maschile delle nuove generazioni e risaputo , come le ragazze cosi vestite erano ugualmente femminili acconciate e truccate con garbo. Cosi come loro non hanno destato scalpore nella citta affollata il sabato sera, Potrebbe essere così anche per noi depilate alla perfezione smalto hai piedi sandalini e vestiti al ginocchio svolazzante . Mi chedo su cosa rimuginava mia moglie a quella vista ,visto che ha scansato l argomento quando lho fatto notare . LEI sà i miei desideri il mostro legame è forte come la vergogna di vedermi o sapere che sono a spasso in tali abiti . M olto lentamente mi sto femminilizzando smalto trasparente h 24 mascara trasparente alla sera e nei fine settimana, ora la depilazione laser total body. Nei fine settimana indosso le sue mutande di pizzo nere cercando di non mostrarle a lei , se nè accorta sì il cassetto del intimo è ordinatissimo basta un occhata per verificare e poi il bucato lostende lei ..
Ciao Simona, non te lo dico da moderatrice, ma da utente, rileggi e correggi quello che scrivi, perchè leggerti a volte è davvero faticoso.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino

Accesso area fotografica

Re: ragazze al uscita del cinema

Messaggio da Mari-dany »

CristinaV ha scritto: martedì 23 agosto 2022, 11:04Ciao Simona, non te lo dico da moderatrice, ma da utente, rileggi e correggi quello che scrivi, perchè leggerti a volte è davvero faticoso.
In effetti già solo il titolo ti mette in difficoltà. Il resto....lasciamo perdere

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: ragazze al uscita del cinema

Messaggio da Katymakeup »

Sono i soliti discorsi.
Per una donna cercare di elevarsi al pari dell'uomo anche nell'abbigliamento è simbolo di libertà, emancipazione.
L'uomo è forte e la donna cerca di conquistare la loro stessa forza.
Per un uomo dimensionarsi al pari della donna corrisponde a perdere la virilità e il suo ruolo di superiorità nei confronti della donna.
Nella moda la libertà di scegliere come apparire sarà sempre a vantaggio del genere femminile.

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ragazze al uscita del cinema

Messaggio da simona 71 »

Perdonatemi l ho scritto tra l uscita di mia moglie la mattina e la mia partenza per il lavoro . In sintesi una donna riesce ad essere femminile in abiti maschili , un uomo in gonna e tacchi per agrazziato che sia stona. : Stò diventando presbite non mi sono ancora abituato agli occhiali

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ragazze al uscita del cinema

Messaggio da CristinaV »

simona 71 ha scritto: martedì 23 agosto 2022, 19:05 Perdonatemi l ho scritto tra l uscuta di mia moglie la mattina e la mia partenza per il lavoro . in sintesi una donna riesce ad essere femminile in abiti maschili , un uomo in gonna e tacchi per agrazziato che si stona
Andiamo bene...
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ragazze al uscita del cinema

Messaggio da Marinatravoi »

Beh, dai...con un pizzico d'intuito ci si arriva, è quasi come leggere la ricetta di un medico : Chessygrin :
Marina

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ragazze al uscita del cinema

Messaggio da Marinatravoi »

Katymakeup ha scritto: martedì 23 agosto 2022, 14:25 Sono i soliti discorsi.
Per una donna cercare di elevarsi al pari dell'uomo anche nell'abbigliamento è simbolo di libertà, emancipazione.
L'uomo è forte e la donna cerca di conquistare la loro stessa forza.
Per un uomo dimensionarsi al pari della donna corrisponde a perdere la virilità e il suo ruolo di superiorità nei confronti della donna.
Nella moda la libertà di scegliere come apparire sarà sempre a vantaggio del genere femminile.
Sono pienamente d'accordo con questa analisi.
Marina

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: ragazze al uscita del cinema

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Marinatravoi ha scritto: martedì 23 agosto 2022, 20:46 Beh, dai...con un pizzico d'intuito ci si arriva, è quasi come leggere la ricetta di un medico :
Beata Te e il Tuo intuito....
Giulia ..... che di solito chiama il medico due e tre volte....per farsi fare la traduzione...