Lei, sempre lei, la mia libertà

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Lei, sempre lei, la mia libertà

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti.
Mi rendo conto che probabilmente posso risultare monotono ma la realtà è quella che racconto.
Ed al centro di tutto c'è sempre lei. Mia suocera, che ormai è, non so se definirla complice siaesatto, perchè forse non lo è, ma è la mia libertà. Ormai a casa mi è sempre più difficile esprimermi perchè i figli crescono e anche il loro livello di attenzione e mia moglie mi allerta di questo quindi ho sempre meno libertà di movimento. Di contro però mia suocera mi concede spazi e tempo. Mi regala momenti di libertà e felicità.
Se ho voglia di stare un un po en femme mi concede di farlo a casa sua. Io chiedo e poi è lei che mi dice quando si può fare in tranquillià. Il tutto In sua presenza nel senso che non è che mi lascia casa libera. Rimane li con me.
Mi aiuta a vestirmi, passiamo un po di tempo insieme, un caffè, una sigaretta, a volte qualche piccola faccenda di casa insieme, tipo stendo la biancheria o la raccolgo. Tutto en femme. Vestiti, gonne, collant, scarpe col tacco, reggiseno riempito con le mie protesi self made. Mi aiuta ad allacciare o a chiudere certi capi con la chiusura sulla schiena. Qualsiasi cosa le chieda mi accontenta.
Se le chiedo di provare qualche suo capo di abbigliamento lo prende e me lo fa provare. Se le chiedo qualcosa di suo in regalo me lo da. Le ho chiesto il rossetto e me lo ha messo lei. Mezzore di felicità che ogni volta mi regala senza mai deridermi anzi come fosse tutto normale. Non so se sia normale questo tipo di rapporto, ma io me lo godo e me lo tengo stretto.

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Lei, sempre lei, la mia libertà

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Una statua Le dovresti fare.......
Giulia ...... che pensa a quanto sei fortunata...

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Lei, sempre lei, la mia libertà

Messaggio da Evatravbg »

Io, (e) Giulia ha scritto: venerdì 26 agosto 2022, 19:08 Una statua Le dovresti fare.......
Giulia ...... che pensa a quanto sei fortunata...
Vero.... Hanno ragione Giulia ed io
Ahah ciao
A parte gli scherzi è anche una situazione perticolare però se ti fa felice son contenta per te... Io e mia suocera in questo periodo siamo piuttosto distanti... Per vari motivi che non posso e non voglio descrivere....

Baci Eva

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lei, sempre lei, la mia libertà

Messaggio da indecisa »

Mamma mia che brava suocera, goditela 💋💋💋

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Lei, sempre lei, la mia libertà

Messaggio da Exys20den »

«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.»


Toy Batty in Blade Runner

Mancava la suocera complice!! : Lol :
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Lei, sempre lei, la mia libertà

Messaggio da Silvia77 »

Complimenti, Gran bella complicità , ma avete mai parlato apertamente della cosa ??…; quando ti aiuta a prepararti/ vestirti, il suo atteggiamento, sguardo e’ serioso, neuro o un pizzico compiaciuto??? Il suo atteggiamento è passivo o anche propositivo?..Sei tu che chiedi e lei si limita ad eseguire oppure lei ti propone???? Hai fatto caso ??curiosità, hai mai provato a chiederle di uscire en femme???….se tanto mi da tanto vedrai che ti acconteta’

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lei, sempre lei, la mia libertà

Messaggio da Soniia »

Ciao Silvia77,
ovviamente è capitato che mi facesse delle domande, specialmente i primi tempi. Probabilmente nutriva dubbi sulla mia sessualità. Il più delle volte ero io che la invitavo ad esprimersi. Il mio percorso con lei è stato di tanti piccoli passi. La prima volta è stato farmi vedere che cercarvo di tirare su i collant da sopra i pantaloni. Quel tipico gesto che si fa quando si cerca di farli salire prendendo la gamba dei pantaloni ed i collant che stanno sotto insieme per farli salire, destando la sua curiosità che la portò a chiedermi cosa avessi. Ricordo come oggi la scena: cos'hanno quei jeans che continui a tiralrli su? non sono i jens, è che continuano ad andare giù. cosa? le calze! calze così lunghe?
calzamaglia? No, collant.mostrando il cinturino dei collant in vita.
E da li sempre un po di più, la caviglia in mostra con i collant in mostra, il pizzo di una canottiera che esce da sotto la maglia, la richiesta di regolarmi una spallina del reggiseno. Ad ogni step la sondavo, chiedevo il suo pensiero, cosa ne pensasse della cosa, cercavo di capire il suo stato d'animo, anche per cercare di capire se avrei potuto fare ino step successivo. In generale all'inizio voleva capire cosa ci fosse dietro. Chiedeva spiegazioni su questa mia passione. Ha capito che il mio piacere deriva dal tipo di materiali in se, dalle sensazioni nel vestire certi tessuti, dal piacere nel avere addosso capi con una certa vestibilità. In questo periodo infatti la cosa che più spessonle dico è: ma tu pensa, tu che potresti con sto caldo hai i jeans io che non posso starei con la gonna tutti i giorni. Ti sembra giusto? E lei sorride, a volte dice: mettitela, sapendo che non lo farei, a volte dice: eh lo so che ti piacerebbe. Insomma ha capito che il mio non è in voler o sentirsi donna ma solamente un voler indossare abbigliamento femminile per il piacere che mi provaca il nylon, un pizzo, un gancio che stringe, una spallina che scende, una gonna che ondeggia, uno scollo profondo, un jeans attillato, un piede scoperto.
Le prime volte che mi concedeva casa mi indicava una camera e se ne andava in altre stanze a fare altro. Io all'epoca usavo la scusa di provare un capo nuovo, mi dava il tempo di provarlo e mi chiedeva se andava bene, ma sempre da lontano, io rispondevo e mi ricambiavo. Poi col tempo ho cominciato.a chiamarla per chiedere il suo parere, li cominciava a vedermi en homme ma con la gonna da provare, en homme ma con la magliettina nuova, diceva la sua ma distaccata, poi sempre di più. Gona nuova da provare ma cambio completo. Sempre più completo e lei sempre meno a disagio e sempre più coinvolta nel valutare le cose, girati, cammina, aspetta che ti sitemo questo, aspetta che stringo qua. Ed ho iniziato a non ritornare en homme subito, ma rimanevo così a passare del tempo. Sempre tranquilla e serena, come fosse normale vedermi così, ancora oggi ogni tanto le chiedo se le da fastidio la cosa, le mi dice di no, non vedo sorrisini o occhiate. Tutto naturale, proprio come fosse una cosa normale. Qualche volta è capitato che proponesse qualcosa, ma di rado, e comunque sempre su mio input, tipo se le vedo una maglia o una gonna dopo un po di giorni le dico : che bella quella maglia che avevi l'altro giorno. E lei spesso mi dice, vuoi provarla? Una volta mi è capitato che aveva svuotato l'armadio ed aveva preparato un saccheto con roba sua che intendeva usare più e mi disse, ho della roba che non metto piu che dovrebbe andarti bene, provatela. Spessissimo quando guardo abbigliamento sui siti lo guardiamo assieme e discutiamo. Uscire en femme non credo che acconsentirebbe e comunque non è una mia necessità. Sarei oltretutto un baraccone. Ho barba e spalle grosse.

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Lei, sempre lei, la mia libertà

Messaggio da Karen_75 »

Scusa la parola,che culo.
Uno dei desideri mai avverati..mia suocera che mi veste e mi consiglia.
Pensare che la mia è una bellissima donna,curata nei particolari,sempre alla ricerca di nuove mise da indossare.
Devo decidermi a chiedere alla mia Bio,quando mia suocera fa un cambio o svuota gli armadi.
Di prenderle finalmente quelle cose che passa,che non usa più.. he he.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Lei, sempre lei, la mia libertà

Messaggio da Roby_60 »

Semplicemente un mito.
Ho però un dubbio: cosa direbbe Tua moglie se scoprisse il Vostro segreto?
Ne hai già parlato con la "suocera"?
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi