Aperitivo a Lanzo (TO)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo a Lanzo (TO)

Messaggio da sylvix »

Coffee ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 15:20
sylvix ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 23:24 per me è inconcepibile cercare di imitare -soffrendo- qualcosa che è impossible imitare per ovvi limiti fisici.
Buongiorno! Forse perché sei conscio che una donna non biologica, essendo stampata in origine come maschietto, é percepita e accettata da una parte della società come un surrogato imperfetto e quindi, come dici tu, destinata a imitare per ovvi motivi fisici?
buongiorno a te!
la società ci accetta per finta, ma soprattutto è l'imitazione dell'inconoscibile (la mente femminile) che s'affaccia sul surreale, l'aspetto più deprimente dell'intera faccenda.
un po' come quelli che comprano l'orologio patacca (talvolta quasi indistinguibile dall'originale) per far vedere stocazzo, ma con occhio attento lo sfigato si percepisce a distanze interplanetarie.
morale: non è l'orologio che non ti puoi permettere, ma la persona per quello che è, per come si atteggia; puoi essere figo anche senza orologio, cazzo te frega?
si chiama nonchalance, inutile rincorrere i sogni se alla fine il cialtrone rimane inevitabilmente... cialtrone.
ergo, per non essere sfigati, nel nostro mondo, quando non si hanno le carte giuste, bisogna fare come davide.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo a Lanzo (TO)

Messaggio da virgolette »

: Smile :

Wow !
Grazie !

Sylvix è forse l'unico in questo forum che ha perfettamente chiaro il mio punto di vista, è bello vedere che qualcuno ti capisce.
Ringrazio comunque anche Coffee, Giulia, Steffi e tutti gli altri per le acute considerazioni, mai più pensavo che potesse scaturire una così bella discussione.

Speriamo di poterla portare ancora avanti, vi esorto ad esprimere i vostri pensieri senza timore, il confronto è sempre costruttivo.

Giorni fa promisi di mostrarvi altri abbinamenti di vestiario che avevo utilizzato per altri due aperitivi, sempre nella stessa settimana.
Domenica a casa della mia fidanzata li ho replicati e lei è stata così gentile da fotografarmi. Finalmente vedrete un ambiente diverso dal solito: siamo nella sua camera da letto.

Il primo abbinamento è decisamente HOT, ma siccome dovevo percorrere in tutto venti metri dalla macchina al tavolino del bar e viceversa, ho deciso di fare la star e godermi il mio momento di gloria. La gonna l'avevate già vista, ma magari pensavate che non avrei mai avuto il coraggio d'indossarla in pubblico : Chessygrin :
DSCN6158.jpg
DSCN6162.jpg
DSCN6164.jpg

Che vi posso dire? trovo estremamente piacevole l'effetto che fa sulle mie lunghissime gambe e sentire danzare le frange mentre cammino è una sensazione che non riesco a descrivere. Dovreste provare.

La seconda combinazione è stata l'ultima in ordine di tempo ed è estremamente semplice, quasi essenziale e per questo, mi pare, molto elegante. Un classico, diciamo, ma sempre di sicuro effetto:
DSCN6196.jpg
DSCN6197.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di virgolette il mercoledì 21 settembre 2022, 16:26, modificato 2 volte in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo a Lanzo (TO)

Messaggio da virgolette »

Avendo superato le massime dimensioni degli allegati, aggiungo quì altre tre immagini, giusto per mostrare qualche posa un po' diversa dalle solite; io e la mia compagna ci siamo anche divertiti a giocare un po'.
DSCN6201.jpg
DSCN6190.jpg
DSCN6195.jpg
La sera di domenica, quando abbiamo finito di fare le foto, ho cenato con questa mise; inutile che vi descriva la sensazione di totale benessere ed il disappunto quando ho dovuto cambiarmi per ritornare a casa mia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo a Lanzo (TO)

Messaggio da Io, (e) Giulia »

virgolette ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 15:30
Il primo abbinamento è decisamente HOT, ma siccome dovevo percorrere in tutto venti metri dalla macchina al tavolino del bar e viceversa, ho deciso di fare la star e godermi il mio momento di gloria. La gonna l'avevate già vista, ma magari pensavate che non avrei mai avuto il coraggio d'indossarla in pubblico
DSCN6158.jpg
DSCN6162.jpg
DSCN6164.jpg
La gonna è bellissima,
le gambe spettacolari,
le pose stupende,
la cavigliera tres chic,
gli scatti, veramente, ottimi.
E anche se ho capito il Tuo modo d'esser,
e, quindi, non concorderai,
permessa mi son di modificar le POSE,
a mio, personale, gusto e desiderio,
e qui son a sottoporteLe.
(.....scontato è che le bio moriran d'invidia....)

Giulia. che si chiede, ma non ci racconti nulla di quei 20 metri, andata e ritorno, e della pausa al tavolino?
Nessun commento?
Nessun'occhiatina?

virgolette ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 15:30
DSCN6195.jpg
DSCN6196.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo a Lanzo (TO)

Messaggio da virgolette »

Mah ! : Blink :

Nell'ottobre 2008 all'evadamo indossai per la prima volta una gonna davanti ad altre persone.
Eravamo in un ambiente protetto, un club ARCI nel quale entravano solo i soci. In quel momento erano presenti Annasettantare, Claudia Colli, Mirka ed Alessandra che erano le persone che avevano creato e che gestivano il locale e pochi altri, forse tre o quattro avventori.

Indossai una gonna morbida nera a spicchi di velluto che arrivava giusto al ginocchio, una camicia color penicillina in seta e delle decolletè nere tacco 12 in vera pelle.

Tutte le persone presenti erano ben avvezze all'ambiente LGBT, le tre socie erano persone transessuali, il barista era gay, Annasettantatre aveva già una grande esperienza e familiarità con l'ambiente eppure quando mi videro la loro unica reazione fu la seguente: "e la parrucca dov'è? "

Mi fu chiesto di non ripetere la peformance perchè era contrario al dress-code. Potrei cercare di descrivervi il mio disappunto, ma più ancora la mia incredulità, ma sono convinto che non servirebbe.
A 14 anni di distanza le cose non sono cambiate. Siamo in un forum di travestti, transessuali, gay e le più disparate creature dell'universo, eppure la mia figura disturba, al punto che le mie foto vengono ritagliate.
Incredibile, ma ahimè vero.

Siccome ho diritto di esistere come tutti voi, continuerò a fare come ha detto Sylvix. Non ho idea di quanti tra voi abbiano scelto di travestirsi completamente indossando parrucca, truccandosi e mettendosi le tette finte pur di poter godere del sottile piacere di indossare i loro indumenti preferiti, ma io ho scelto l'altra strada: non sono disposto a costruire un simulacro di donna, la cui credibilità sarebbe secondo me nulla risultando certamente grottesca, preferisco invece destare sorpresa e risultare "spiazzante" ( come mi disse Annasettantatre quella sera) ma mostrare onestamente la mia figura, senza inganni e trucchi tesi solamente a mostrare alla gente quello cui è abituata. La gente si abituerà oppure, semplicemente, potrà guardare altrove.

Riguardo ai venti metri percorsi posso solo dire che occorre molta attenzione e prudenza, perchè i marciapiedi di Lanzo sono piuttosto sconnessi e si fa molto in fretta ad infilare i tacchi in una fessura e rimanerci incastrati oppure prendere una bella storta su una lastra di pietra irregolare.

Riguardo i commenti e le occhiate ormai dovrebbe essere chiaro che se prestassi loro attenzione non potrei più uscire di casa, ma non vedo per quale ragione rinunciare al mio benessere ed alla mia libertà a causa dell'ottusità ed ignoranza altrui.
Di seguito una breve descrizione delle mie sensazioni.

Baci. : Love :
Ultima modifica di virgolette il mercoledì 21 settembre 2022, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo a Lanzo (TO)

Messaggio da AnimaSalva »

Causa presenza discontinua sul forum, mi ero persa questo topic.
La gonna con le frange non mi fa impazzire, ma quella mini nera è davvero bella. Semplice, ma bella. : Thumbup :

Per quanto riguarda il resto... puoi risultare spiazzante, è vero, ma hai il tuo stile e se a te sta bene così, sticaxxi di quello che pensano gli altri. : Thumbup :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Aperitivo a Lanzo: sensazioni

Messaggio da virgolette »

Una gonna nera di foggia molto particolare, un camiciotto indossato sopra una canotta, dei collant Levante a microrete sovrapposti ai Wolford in microfibra, decoltè in tessuto elasticizzato, cavigliera.

C'è tutto ? No: per finire ci vuole una gran faccia tosta. Molti dicono che ho coraggio, io invece penso che ho solo diritto alla mia libertà.

Sono circa le 18:30, l'ora perfetta per l'aperitivo; il sole non brucia più, il traffico inizia a diminuire, è ora di andare, il bar Montecarlo di Lanzo è un posto discreto, intimo ed accogliente e ci voglio tornare spesso.
Stasera è una delle migliori occasioni e decido di osare il massimo.

La gonna che indosso è un modello pensato per le gare di ballo, ma quando l'ho vista su Aliexpress ho avuto un subbuglio nello stomaco e mi è stato impossibile resistere.

Ora che la indosso la sensazione è incredibile: é dotata di una mutandina integrata in tessuto elastico molto morbido che impedisce l'insinuarsi di sguardi indiscreti e permette così di muoversi senza timore di mettere in mostra parti intime.
Mi veste in maniera perfetta, esalta la lunghezza delle mie gambe e dona loro un aspetto sensuale e misterioso grazie alla rete e con le sue lunghe frange accompagna ogni mio passo trasformandolo in estasi.
Mi sento bellissimo e non intendo rinunciare a questa meravigliosa sensazione e quindi salgo in macchina, accompagnando i miei movimenti con la mano destra che pettina le frange per non che si sgualciscano sotto il sedere mentre guido.
La mia vettura ha il cambio automatico e l'assenza del pedale della frizione mi permette d'infilare la gamba sinistra sotto il volante e mantenere così una posizione comoda ed elegante anche guidando coi tacchi.
Allaccio la cintura e mi avvio, col cuore che gongola ed una lieve sensazione di ansia, come quando sapevo che il professore mi avrebbe interrogato l'ora successiva.
La macchina è in perfette condizioni e ronfa come un gatto, la strada scorre come un fiume silenzioso e placido accompagnandomi verso la mia mèta, il traffico è quasi assente e guidare in queste condizioni equivale ad una settimana di vacanza al mare.
Intorno a me una bolla di serenità e felicità: sono vestito come piace a me e sto andando a bermi un aperitivo all'aria aperta, davanti ad un bel giardino a pochi chilometri da casa mia.
Il mio sguardo ogni tanto viene catturato dal profilo delle mie gambe sotto al volante e quello che vedo è così raro e prezioso che stento a crederci. Una carezza mi conferma che non sto sognando: quelle sono proprio le mie gambe e finalmente me le posso godere come dico io.
In pochi minuti sono a Lanzo, il percorso è semplice e lineare, senza ostacoli e gimcane e come quasi sempre accade c'è un posto libero per parcheggiare a pochi metri dal vialetto che porta al bar. Vado fino alla rotonda per fare inversione ed in pochi istanti sono arrivato.

Ora controllo che non arrivi nessuno, apro la porta, appoggio il piede sinistro, afferro il borsello e ruotando il torso estraggo la gamba destra da sotto al volante per uscire.
Scritto così è solo una sequenza di movimenti, ma vi assicuro che eseguire, assaporare ed osservare al contempo quella sequenza mi dona ogni volta un'emozione che posso solo descrivere con le famose farfalle nello stomaco.
Ora sono fuori dall'auto e posso appoggiare la tracolla del borsello sulla spalla, chiudere la vettura col telecomando ed avviarmi col passo più felino che riesco a sfoderare. la mia postura è eretta, la pancia in dentro, il sedere un po' in fuori a causa dei tacchi, i passi sono lenti ma decisi e morbidi insieme, compatibilmente col fondo sconnesso. Presto la massima attenzione a schivare le fessure ed al contempo cerco di mettere un piede davanti all'altro come fanno le indossatrici. Alcuni passi vengono bene, altri meno ma io ce la metto tutta. Raggiungo il marciapiedi e le cose migliorano un po', posso concentrarmi sull'andatura ed accennare anche un lieve ancheggiamento, che aumenta certamente la sensualità del mio aspetto.
So perfettamente di essere vestito in modo molto provocante e per questo non voglio rischiare assolutamente di apparire volgare, bensì elegante.

Alcuni gradini da scendere mi danno un'altra occasione di sfoggiare una bella andatura ed in pochi attimi ho raggiunto il dehors del bar. La titolare mi ha già visto e mi invita ad accomodarmi dove preferisco.
Scelgo un tavolino con due sole sedie rivolto verso il giardino e poco più sotto, la stazione ferroviaria; poso il borsello, sposto la sedia, accompagno le frange e mi siedo, accavallando le gambe e rilassandomi il più possibile. Finalmente un altro piccolo sogno si realizza e mi godo il mio momento di felicità.

Ci sono altri clienti, ma sembra che non siano minimamente disturbati dal mio aspetto e posso rilassarmi e sorseggiare il mio Aperol spriz in santa pace, anzi in stato di grazia.

: Love :
Ultima modifica di virgolette il mercoledì 21 settembre 2022, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo a Lanzo (TO)

Messaggio da virgolette »

Grazie Claudia per essere passata a lasciare un tuo complimento. Vedo che sei raramente collegata, spero che tu stia bene e che torni a trovarci più spesso. Ti abbraccio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo a Lanzo (TO)

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Carissimo Davide,
dispiaciutissima sono che hai frainteso il mio gioco.
Ma me ne accollo la responsabilità e ti chiedo venia.
Tengo, comunque a precisare, che la Tua figura non mi disturba affatto.
Grazie, inoltre, di aver esaudito la mia curiosità, con la Tua solita maestria, che mi fa vivere quei momenti come se fossi li, con Te ( ...... vediamo se riesco a concupirlo...almeno un poco.....), facendomi vivere le sensazioni che provi, quasi fossero, anche, le mie (....... si, si, continua ...... che forse riesci ad addolcirlo, dopo la caz..... che hai fatto....).
Giulia ........ che resta in attesa del Tuo perdono.....

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo a Lanzo (TO)

Messaggio da virgolette »

Cara Giulia,

non hai nulla da farti perdonare, rilassati.

Questa è l'ennesima conferma dell'inadeguatezza della parola scritta; non basta una buona sintassi, una corretta punteggiatura, la ricchezza di linguaggio e perfino le emoticons: il frainteso è sempre in agguato.

Ci sentiremo per telefono e mi spiegherai qual era il tuo reale intento.

Un abbraccio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi