Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da simona 71 »

ciao giuly tieni un posto anche per me baci simona 71 confermami indirizzo e ora con messaggio privato : Thumbup :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da vernica71 »

Io e Bubi confermiamo!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da vernica71 »

sylvix ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 22:05 non c'entra un cazzo, ma _causa lavoro_ sono tornato a milano dopo oltre due anni di assenza.
devo dire che ho ritrovato la città in grande forma, come non vedevo da lustri.
grande movimento, iniziativa, fermento e voglia di andare avanti, oltre ogni avversità geopolitika.
cara più di prima, è un peccato che un posto come milano sia in italia. : Chessygrin :
Una dichiarazione d'amore in piena regola...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Julie »

vernica71 ha scritto:Io e Bubi confermiamo!

Veronica
Yeah!

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Eleonora »

con la morte nel cuore devo rinunciare alla pizzata,
devo rimanere un giorno in più in una fiera e non potrò
quindi esserci; mi spiace davvero tanto, sarà per la prossima!!
un abbraccio virtuale, che avrei voluto essere reale, a tutte le
partecipanti.
Deb

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da alexa70 »

Contrariamente ai miei desideri, purtroppo anche questa volta non riusciro' a essere dei vostri ...

Sara' per la prossima volta (sperando che Murphy una volta tanto guardi da un'altra parte) ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Ale_lei »

Ciao Julie e tutte/i,
Sono felice di leggere che la voglia di socialità vince sulle paure individuali e collettive.
Personalmente sono ancora un po' frenata. Precovid avrei fatto carte false per poter esserci. Ora sono impigrita e regredita nel percorso di emancipazione dalle sicure mura domestiche.

Quando tempo fa hai fissato la data, ho pensato che non avrei potuto. Un venerdì di un weekend d'inizio autunno saremmo sicuramente andati fuori porta con chi della famiglia anvora ci segue. Così effettivamente sarà.
Questa è

Sono sicura che starete bene. Mi auguro che tu mantenga l'entusiasmo e la voglia di riunirci.

Buon divertimento
Luisa

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da maxima »

Non ero riuscita a leggere per tempo questa bellissima "convocazione" di Julie e soltanto ora ho capito cosa intendeva quando, in risposta al mio racconto "Uscita tanto attesa..." (ne "le nostre foto"), si augurava di potersi incontrare questo venerdì... Già le risposi che non avrei potuto, pensando che stesse organizzando qualcosa, mentre in realtà la macchina organizzativa era già a buon punto e direi che domani ci sarà davvero la tanto attesa serata.
Segnerà davvero la ripresa degli incontri; chissà, magari anche degli aperitivi milanesi che tanto promossero fino a un paio di anni fa Roby, Frida ed Eva... Purtroppo, come altre amiche, anch'io non potrò partecipare. Gli impegni di famiglia prevalgono ed ho giusto pochissimi momenti durante l'anno (generalmente il giovedì sera) in cui posso dedicarmi a Maxima.
Sarò comunque con voi con i miei pensieri, in questi giorni in cui non passa istante in cui non affiori nella mia mente l'immagine di me al femminile; immagine che ho potuto rivedere proprio sette giorni fa dopo una lunga assenza...
Divertitevi, mi auguro che possiate trascorrere una serata in assoluta serenità e normalità come possono fare amici uniti da una grande passione. Chissà, magari una prossima volta, riuscirò a partecipare...
Buona serata per domani!
naturalmente attendo trepidante di vedere un po' di foto!
Maxima

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Julie »

maxima ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 14:58(generalmente il giovedì sera)
Prendo nota... : Wink :
--
Julie : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Julie »

Ale_lei ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 7:38 Quando tempo fa hai fissato la data, ho pensato che non avrei potuto. Un venerdì di un weekend d'inizio autunno saremmo sicuramente andati fuori porta con chi della famiglia anvora ci segue. Così effettivamente sarà.
Mi fa piacere risentirti! Era un po' che non ci salutavamo ed ero preoccupata. : Smile :

Peccato che tu non possa essere delle nostre. Magari la prossima volta.
Ale_lei ha scritto:Sono sicura che starete bene. Mi auguro che tu mantenga l'entusiasmo e la voglia di riunirci.
Speriamo! : Lol :
--
Julie : Love :

Rispondi