Ripresa delle passeggiate

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Ripresa delle passeggiate

Messaggio da Eva2016 »

Stamattina dopo le 5 non dormivo e ho deciso di farmi un giro con il cane, tutto al femminile con i miei fidati tronchetti con tacco largo, comodi e sicuri. Non appariscenti, perfetti insomma, come la maglietta aderente e pantaloncini che indossavo.

Adoro poi la coda di cavallo ai capelli, alta, stupenda... Abbino il tutto con degli occhiali femminili e via..

Scrivo questo per dire che il solo fatto di essere uscit*, camminare liber*, sentire l'aria sulle gambe e farmi qualche foto mi ha fatto meglio di un antidepressivo!
Mi torna veramente il sorriso come quando la tua donna ti supporta, ti scatta qualche foto, che meraviglia...
Adoro veramente quando riesce a darmi qualche attenzione al femminile diciamo, è mia solo mia.
Non è scontata come verso di un uomo, lì è normale, invece verso Eva la deve volere e questo è qualcosa di meraviglioso.
Purtroppo non abbiamo ne molti spazi ne molta costanza, ne io ma nemmeno la mia lei.
A volte mi prende le cose da vestire o mi da le sue, altre fa una settimana mezza depressa perché dice che vuole un uomo!

Torniamo a noi...
Ci basta "poco", veramente.. Forse essere liber* di far ciò che veramente sentiamo, senza essere sempre schiavi di quello che ci dicono gli altri di fare o peggio ancora di come dicono dobbiamo essere..

Saremo pur "strane" agli occhi dei più ma vi dirò una cosa : non me ne frega più un c.... Devo stare bene io, sono stanc* sempre e solo di accontentare gli altri.

Stamattina ho incontrato dopo una curva il camioncino della raccolta vetro e ovviamente io dovevo scegliere, affrontare il passaggio vicino a lui oppure girarmi e tornare indietro..
Ci ho messo meno di un secondo, mi son dett* :fregatene, mica stai facendo del male!

Quindi petto in fuori (qualcosa si vede, adoro) e avanti, bellissimo...
Immaginate la scena dove passavo sul marciapiede a sx, "protett*" da una macchina parcheggiata che faceva un po' da barriera verso il guidatore del furgoncino, lui che stava raccogliendo l'ultimo secchio di vetri annoiato , io che passo quasi tranquill* ed ecco (mi sono mess* a ridere quasi da sol*), sale e fa retromarcia a passo d'uomo.
Piano piano arriva alla mia altezza dove un bellissimo (per modo di dire) lampione illuminava me e il mio fido compagno di passaggio a giorno!!

E te pareva mi dico !!! Ovviamente se lo volevo non sarebbe mai successo ma è stato divertente diciamo..

Poco dopo dovevo girare per la vietta di casa mia e qui il top!!

Furgoncino parcheggiato in mezzo alla strada, io che passo a lato e appena dietro mi trovo lui, il guidatore con dei guanti enormi, pronto a raccogliere i secchi che invece è lì che mi guarda!
Brivido... Saluto con sorriso misto paralisi e tiro dritt*..
Successo nulla a parte io mio essere felice. Mi è solo dispiaciuto di avere un pochino di barba ma complice la luce fioca forse non si è vista più di tanto.

Posso dire a quest'ora di mattina sia stata la prima volta che incontro qualcuno così ad un metro di distanza..

Son felice di aver fatto il mio giro fregandomene di cosa vedono o dicono gli altri, la priorità ero io!



Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ripresa delle passeggiate

Messaggio da Eleonora »

brava fregatene e goditi le tue passeggiate!!!!

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Ripresa delle passeggiate

Messaggio da Mariapaola »

Brava!
è quanto di tanto in tanto mi sia già accaduto.
tutto sommato nulla conta se non la propria soddisfazione di sentirsi liber*.
(occhiate, sorrisi, espressioni di dubbio rimangano a loro! anzi mi spingono ad andare oltre e osare di più!)
complimenti.

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ripresa delle passeggiate

Messaggio da Eva2016 »

Grazie, purtroppo è un periodo pesante altrimenti ci andrei più spesso!


Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: Ripresa delle passeggiate

Messaggio da Daniella+ »

Wow complimenti, io finora solo in privato, condiviso con chi apprezza, ma privato. Per ora non mi interessa vivere la parte di Daniella in pubblico, mi piacerebbe molto poter passare del tempo con altre sorelline e compagne quello sì. Per il pubblico non so ancora, gioisco però della tua soddisfazione.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ripresa delle passeggiate

Messaggio da Eva2016 »

Grazie , ho capito che io vado a momenti (periodi) .. In questo periodo per dire Eva è poco presente...
Anche a me piacerebbe (credo) trovare qualche persona con la mia passione diciamo..
È successo solo una volta, al Garda, in una famosa cena del gruppo.. Per dirti quella sera avevo l'intimo sotto ma nulla di femminile fuori, avevo il borsone dei vestiti in auto che però è rimasto là.. Bellissima serata ma non ho avuto il coraggio di uscire. Al tempo era così...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ripresa delle passeggiate

Messaggio da Eva2016 »

Aggiornamento...
Stasera sono uscit# con la famiglia per la prima volta nel mio paese e l'unica cosa che non avevo come abbigliamento femminile erano le scarpe, neutre.
Addirittura con lo smalto, seppur tenue si vedeva.
Subito la mia lei era tesa e mi ha anche detto se non potevo mettere qualcosa di più "normale" (normale! Cosa è normale??) ma dopo una mezz'ora ha iniziato a darmi la mano e a coccolarmi tranquillamente perché ha visto che tutte le persone che avevamo attorno erano assolutamente serene..
Ho visto qualcuno guardare i miei bellissimi Leggins ma sono convint# che fosse più il tatuaggio sul piede/caviglia ad attirare sguardi, lo adoro e sotto ai collant è super sexy.

Comunque un traguardo importante.. Solitamente son sempre "normale" in paese salvo se esco sul tardi con il cane, lì mi concedo qualcosa ma è raro trovare persone..

Poi un altra novità super!
Alla mia lei serve uno spazio lavoro e quindi ho dovuto liberare un pezzo di armadio che sposteremo in un altra stanza, l'armadio era di Eva e non vi dico il malumore che mi ha messo veder svuotare una parte della mia vita... 3 gg neri..

La conquista è stata poi buttare tanta roba di lui che non uso e colonizzare il suo spazio con le cose e vestiti di Eva.. Bellissimo vedere a fianco del letto la sua roba far capolino nell'armadio assieme alla sempre meno del lui...

Tessuti e colori in bella mostra che quell'altro si sogna..

Bellissimo fine settimana insomma!
ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ripresa delle passeggiate

Messaggio da simona 71 »

complimenti hai raggiunto un notevole traguardo ,bello l abbigliamento della foto . una domanda indossavi collant 8 den a punta nuda o sei cosi abbronzata ? brava e bella continua cosi , un abbraccio simona 71

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ripresa delle passeggiate

Messaggio da Eva2016 »

In realtà sono 20 denari quelli in foto, sono quelli tipo pelle abbronzata appunto ma appena appena più scuri della pelle normale.
Adoro i neutri perché sono molto versatili, li puoi veramente indossare con tutto!
Per l'abbigliamento se intendi le foto in passeggiata avevo solamente un vestito tipo maglioncino lungo e il cappotto, volevo il fresco sulle gambe.. Lo amo, amo proprio questa stagione..

Grazie

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Ripresa delle passeggiate

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Complimenti veramente.
Mi piace, tanto, la serenità che traspare dal Tuo ultimo racconto.
Sono traguardi fantastici anche se sofferti.
Giulia ....... bellissime gambe hai.....

Rispondi