Presentazione Alice

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Aliceinwonderland
Teen
Teen
Messaggi: 55
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2022, 22:04
Località: Cremona
Età: 48

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Presentazione Alice

Messaggio da Aliceinwonderland »

Buon giorno forum
Mi chiamo Alice

Pensando ad una presentazione per Alice, trovo arduo dire qualcosa che non sia stato detto e abbia già letto e riletto moltissime volte nel forum nelle esperienze che ci accomunano con un minimo comune denominatore ....Siamo tutte persone differenti, speciali e un po' fuori dai cliché che questa società ci affibbia.

Leggendo le esperienze delle sorelline arrivate al forum nell'ultimo anno e le loro incredibili storie di vita, la mia potrebbe risultare quasi banale ... Ma ci provo ugualmente perché dopo un introduzione fin qui nella quale ho detto tutto e niente sento già alle mie spalle una voce ( quella delle mod ) che mi dice .. raccontaci più di te per farti conoscere meglio,

Nasco anagraficamente bimbo ( ma dai ???Ahahah ) ma dai primi anni della mia infanzia provo una forte attrazione verso tutto ciò è il mondo femminile ... L'armadio di mamma è come l'armadio delle cronache di Narnia, mi porta in un mondo meraviglioso, il mio mondo il mondo di Alice che vorrei ma che non è e che al risveglio mi porta ad una differente realtà....

Non posso dire che questa dualità m/f mi abbia causato nel corso degli anni dei veri e propri conflitti e sofferenze, ci ho sempre convissuto fino alla matura età con qualche piccolo incidente di percorso e momenti più o meno lunghi di letargo, forse dovuti alla quantità di impegni che la vita ci propone e al quale dobbiamo rispondere.

La vita ci porta a scelte convenzionali ... Non me ne voglia virgolette dalla quale potrei sentirmi dire ... " Ognuno e ciò che merita o decide di essere se non fugge da se stessa e si nasconde dietro ai preconcetti di questa società affrontandoli senza vergogna e timore" ... Tutto vero ... Ma non sempre è facile e bisogna essere realistici quando mamma natura non ti ha dato un corpo propriamente aggraziato e femminile, così ti rendi conto che forse le scelte radicali non avrebbero portato ai risultati bramati e decidi che va bene così e ti accontenti del tuo piccolo spazio .... Del tuo mondo segreto ... O quasi 😁😁😁😁

Ricordo la prima volta che rubando i vestiti di mamma mi sono vista allo specchio... Avevo poco più di 10 anni, l'immagine che vedevo era quella che avrei voluto vedere ogni mattina ma che non era la mia ... Purtroppo non sono bella ... Non sono femminile ma ciò non toglie che ogni giorno in cui apro gli occhi il mio pensiero ... Il mio desiderio ... È quello di risvegliarmi donna.

La sfera sessuale poco mi importa ... Per cui Cristina puoi stare tranquilla non ho sbagliato forum .. il salotto buono continuerà ben frequentato, le future ed eventuali amicizie che potranno crearsi di persona o epistolari saranno parte della condivisione dei nostri percorsi di vita..

Come per molte di noi il percorso che abbiamo seguito per arrivare al nostro presente e denso di tappe, cambiamenti e prese di coscienza che ci portano più o meno alla nostra accettazione e alla ricerca di un giusto equilibrio e penso che ad oggi io abbia raggiunto il mio.
Alice
Comunque non voglio raccontarvi tutto adesso se no che gusto c'è ? ..avremo modo di conoscerci un po' alla volta e spero mi accogliate tra di voi come un amica in attesa di avere chissà ... L'occasione di conoscersi di persona.

Kiss kiss
Alice.

PS per le mod
So che devo completare il mio profilo in Tutte le parti ma sono un disastro con la tecnologia e a breve lo farò

PS2 mi scuso con Cristina e Virgolette se vi ho menzionato come se vi conoscessi ma seguendo da fuori il forum da parecchio è come se vi conoscessi da molto tempo

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Alice

Messaggio da CristinaV »

Ciao Alice, ci sono presentazioni che in dieci righe raccontano una vita, altre, come la tua, che pur apprezzatissima, dicono poco di cio che effettivamente servirebbe per dare un'idea della persona.
Dopo il tuo "tomo" io non ho ancora capito molto di te, salvo che ti piace scrivere molto, e che al momento la presentazione è ancora incompleta.
Manca ancora un avatar consono ed originale (solo tuo) che non troverai sul forum ma dovrai cercare altrove.
Sistemate queste cose ti darò volentieri il benvenuto e potrai interagire col forum.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Aliceinwonderland
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2022, 22:04
Località: Cremona
Età: 48

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Re: Presentazione Alice

Messaggio da Aliceinwonderland »

ciao Cristina.

al contrario di quello che posso averti trasmesso credimi non amo molto scrivere, prediligo i rapporti di persona, per me non è cosi immediato riuscire a raccontare qualcosa di me ... e farlo in maniera sintetica purtroppo mi risulta ancor più difficile ma ci proverò !

* Sono felicemente sposata da circa 20 anni, fedelissima ed etero
* Prole si ... e anche numerosa
* Coming out fatto da molti anni con risultato piu o meno accettabile ma siamo ancora qua ... anzi mi ha aiutato ad arrivare ad una certa stabiltà consapevolezza ed accettazione
* Esco abbastanza regolarmente oramai da parecchio tempo con regolarità per prendermi i miei spazi
* Disforia consolidata ma sotto controllo .... si fà un bilancio ed egoisticamente si cerca la zona di confort per avere il minor stress possibile
* Faccio schifo nel make up .... ma meno male che ci sono le mua rsrsrsrsrsrsr
* perchè mi sono iscritta al forum ? fossi stato un pescatore la comunity sarebbe stata differente ma visto che qui posso condividere cercando di dare e ricevere un contributo a chi vive la nostra realtà ... eccomi qui
* colore preferito "cipria" scarpe ? assolutamente le decoltè dress code assolutamente fine ed eleganete mai sopra le righe

spero questa volta in poche righe di avevi trasmesso un po piu di me .... per il resto abbi pazienza

ps avatar inserito

Alice

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Alice

Messaggio da CristinaV »

Bene Alice, adesso ci siamo, non manca nulla.
Benvenuta e buona permanenza nel forum.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Presentazione Alice

Messaggio da Anna »

Ciao Alice e benvenuta!
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Alice

Messaggio da indecisa »

Benvenuta cara

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Presentazione Alice

Messaggio da Karen_75 »

Ben arrivata
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Alice

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Ciao Alice,

il cui nome, forse, deriva dal francese antico Aliz o Aalis, forma tronca di Adelais, a sua volta un ipocoristico di Adelaide, che ha sua volta significa di nobile stirpe.
Dico forse, perché potrebbe, invece, derivare dal greco (....inscrivibile....) e significare: di provenienza marina.

Tuttavia, il Tuo nick completo (Aliceinwonderland) mi istrada sul, bellissimo, film dark fantasy del 2010, con le avventure di una Alice non più bambina; e qua i significati possono diventare tantissimi.
(però mi piace pensare a Alice = Tu, in = nel, Wonderland = nostro bellissimo forum. Chissà.)

Infine, Alice è un nome che viene comunemente usato in crittografia per indicare sistemi di comunicazione. basati sulle "scritture nascoste", ovvero dei metodi per rendere un messaggio non comprensibile/intelligibile a persone non autorizzate a leggerlo.
(....ci ho provato, ma nei Tuoi due post, non sono stata in grado di trovare messaggi nascosti....)

Dopo tutta questa solfa,
Ti do il mio benvenuto.

Giulia ..... che un poco confusa, si è .....

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Presentazione Alice

Messaggio da Mariapaola »

Ciao Alice,
Ben arrivata.
un abbraccio
mariapaola

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione Alice

Messaggio da LorenaTizianaV »

Benarrivata Alice.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Bloccato