Lambswool

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Lambswool

Messaggio da virgolette »

Ciao Anna e ciao tutte;

troppa cultura in questi messaggi, non ne sono all'altezza e mi tengo in disparte ma un complimento alla delicatezza di Anna lo voglio fare. Un complimento alle sue belle gambe che spero tanto di vedere dal vivo ed un complimento all'immagine che pure simile a tante altre che ho criticato, ha qualcosa che le altre non avevano.

Baci.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Lambswool

Messaggio da Anna »

Marinatravoi ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 0:41 Guarda caso...poche sere fa pensavo con tristezza al fatto che da qualche mese non leggevo più interventi di Anna, LorenaTiziana...ed eccovi qua...ora mi aspetto ricompaia anche Ely80...anche lei era nei miei pensieri, quella sera...
Marina cara, è bello quello che dici, che c’è un posto per noi nei tuoi pensieri. Siamo qui! Tra alterne vicende continuiamo a girare su questa pazza giostra.
Un abbraccio 😘
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Lambswool

Messaggio da Anna »

virgolette ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 11:35 Ciao Anna e ciao tutte;

troppa cultura in questi messaggi, non ne sono all'altezza e mi tengo in disparte ma un complimento alla delicatezza di Anna lo voglio fare. Un complimento alle sue belle gambe che spero tanto di vedere dal vivo ed un complimento all'immagine che pure simile a tante altre che ho criticato, ha qualcosa che le altre non avevano.

Baci.
☺️

Alla fine, caro Davide, sono le parole di chi sente e vive tutto quello che proviamo noi, ma sa raccontarcelo e commuoverci.
Poi pensavo, che al di là delle manifestazioni artistiche dell’umano, esiste una cultura fatta di quelle azioni e modi di essere che, con coraggio, consentono lo sviluppo della nostra umanità e in questo, caro Davide, ti siamo debitrici.

Embraces 😘
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Ale
Baby
Baby
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2022, 0:27
Località: Roma

Re: Lambswool

Messaggio da Ale »

Bella riflessione cara Anna e invito a destinare un pensiero, o meglio, un desiderio all’anima di Roma che schiumando scorre e saltella con barocche capriole fra alti muraglioni e sotto i ponti. Solo il cammino perpetuo del sacro fiume dei romani rimane garante dell’eternità di questa città, il resto viene consumato dal tempo. È il fruscio del fiume che mentre disegna il suo cerchio perenne ci sussurra la formula magica dell’infinità. Et facere et pati fortia romanum est.
Un abbraccio
Ale

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Lambswool

Messaggio da Anna »

Ale ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 21:36 …un desiderio all’anima di Roma che schiumando scorre e saltella con barocche capriole fra alti muraglioni e sotto i ponti.
mi sono venute in mente le immagini e le parole di questo pezzo de “Il muro del canto”



Un abbraccio 😘
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Lambswool

Messaggio da LorenaTizianaV »

Marinatravoi ha scritto:Guarda caso...poche sere fa pensavo con tristezza al fatto che da qualche mese non leggevo più interventi di Anna, LorenaTiziana...ed eccovi qua...ora mi aspetto ricompaia anche Ely80...anche lei era nei miei pensieri, quella sera...
Grazie Marina, per questo tuo pensiero toccante. Negli ultimi mesi, mi sento come un palloncino che gira in cielo; ma che essendo legato al suo filo, di tanto in tanto torna giù e fa capolino. A presto.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi