lo scoglio della voce

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: lo scoglio della voce

Messaggio da angelaingrid »

Il bello è che ne siete davvero convinte... dolente di smentirvi.
Se la bellissima ragazza tutta curve che sprizza femminilità da tutti i pori inizia a parlare con una voce maschile, non c'è percezione iniziale che tenga: si viene smascherate.

Guardate questo divertente video, e scoprirete che...



(e non è l'unico video sul tema: v'invito a cercarne altri... ce ne sono a bizzeffe) : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: lo scoglio della voce

Messaggio da Karen_75 »

Belli i tacchi
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: lo scoglio della voce

Messaggio da LauraB »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 13 ottobre 2022, 23:46 La donna che conosco io, non ho dubbi sia donna, é pure mamma...ma qualche volta é successo di scambiare al telefono suo marito per lei!
credo che possiamo mettere fine riguardo a questo punto: quest'ultima testimonianza risponde da sè a ogni obiezione.

Pertanto, uscite, parlate, fregatevene siate serene.
Laura Bianchi

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: lo scoglio della voce

Messaggio da LellaB »

LauraB ha scritto: venerdì 14 ottobre 2022, 13:49 […]
Pertanto, uscite, parlate, fregatevene siate serene.
Sono assolutamente d’accordo!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: lo scoglio della voce

Messaggio da Melissa_chan »

angelaingrid ha scritto: giovedì 13 ottobre 2022, 23:56 Il bello è che ne siete davvero convinte... dolente di smentirvi.
Potrei linkarti qualcosa tipo altri 999999999999999 video che affermano il contrario, oppure farti conoscere la mia insegnante di canto che riusciva a replicare alla perfezione Bon Jovi.
Inoltre io non ho fatto ne' logopedia ne' altro per la voce eppure mi hanno chiesto più volte se ho già avuto figli. : Neutral :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: lo scoglio della voce

Messaggio da sylvix »

LauraB ha scritto: venerdì 14 ottobre 2022, 13:49 Pertanto, uscite, parlate, fregatevene siate serene.
alla fine il buonsenso prevale sempre, brava! : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: lo scoglio della voce

Messaggio da Anna »

amate fate quello che volete, non aspettate!
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: lo scoglio della voce

Messaggio da Coffee »

LellaB ha scritto: venerdì 14 ottobre 2022, 14:22
LauraB ha scritto: venerdì 14 ottobre 2022, 13:49 […]
Pertanto, uscite, parlate, fregatevene siate serene.
Sono assolutamente d’accordo!!!
Buongiorno! Scusate però mi sfugge qualcosa. Qualsiasi escamotage é la ricerca del necessario per far sì che si ottenga l'essere plausibile. Se questo espediente, artificio, inganno o astuzia non é praticabile o raggiungibile allora diventa superfluo minimizzandolo con un chissenefrega.

Ma allora, se si é consci che in ogni caso per qualsiasi motivo si sarà percepiti come dei surrogati (tanto la conferma non la si avrà mai), e il teorema del chissenefrega é valido... perché diventare matti? Molto meglio apparire nature con lo stretto necessario, perlomeno si eviterà molta fatica inutile.
O no?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: lo scoglio della voce

Messaggio da Roby »

Si è identificate come persone con biologia xy? Sapete che penso? E chi se ne frega!.
A volte occorre persino presentare dei documenti di identità, che fugano ogni dubbio, pensate un po'! Avete già dimenticato le peripezie con GreenPass?

Personalmente in questi casi (e ne ho vissuti a decine) non mi sono mai sentita "smascherata", anzi il fatto di palesarmi mi dava la tranquillità che tutto era chiaro senza che nessuno sospettasse che sotto sotto "imbrogliavo" facendomi passare per altro da quello che sono..

Eppure audite audite perché qui viene il bello, ogni volta che mi sono palesata, non ho mai smesso di pormi al femminile, e le persone con cui parlavo non hanno smesso di relazionarsi a me al femminile.
Evidentemente.mi hanno identificata come donna trans, ma pur sempre donna.

E quindi torniamo all'inizio: ma perché non potete pensare che in fondo essere "scoperte" non è tutto questo grande problema?

Roberta

PD ha l'impressione che molte delle persone che intervengono non abbiano una vera esperienza personale, almeno abbastanza recente, di uscire enfemme e relazionarsi con la gente al femminile.

Sarebbe bello se in questa discussione ci fossero più testimonianze di chi ha esperienza diretta.

Senza dimenticare che tutto è partito da Titti che chiedeva confronto e supporto per un.suo timore: a lei dovrebbero essere indirizzate le risposte


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: lo scoglio della voce

Messaggio da Coffee »

Roby ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 19:08 .E quindi torniamo all'inizio: ma perché non potete pensare che in fondo essere "scoperte" non è tutto questo grande problema?
Esatto!
Coffee ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 17:50 Ma allora, se si é consci che in ogni caso per qualsiasi motivo si sarà percepiti come dei surrogati (tanto la conferma non la si avrà mai), e il teorema del chissenefrega é valido... perché diventare matti? Molto meglio apparire nature con lo stretto necessario, perlomeno si eviterà molta fatica inutile.

Rispondi