Presentazione di Daniella

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da Coffee »

Buonasera. Perdona la basicità del mio scritto non sono molto abile nel ragionato.
Daniella+ ha scritto: lunedì 17 ottobre 2022, 13:37 Non giudicare mai, non giudicare mai prima di sapere; e non giudicare mai soprattutto le persone prima di conoscerle è alla base di un vero significato e comportamento inclusivo che tutti noi dovremmo sempre tenere a mente.
WOW, se riesci a mantenere la tua filosofia sei da 10+
Daniella+ ha scritto: lunedì 17 ottobre 2022, 13:37 Sinceramente a me di dimostrare qualcosa a voi e di avere la vostra amicizia non me ne può fregare di meno
Un applauso alla sincerità.
Daniella+ ha scritto: lunedì 17 ottobre 2022, 13:37 è appartenere ad un gruppo di persone che come me ha avuto e avrà difficoltà nel voler affermare di essere quello che è. Come crederò sempre e fermamente nella forza di un gruppo all’interno del quale ogni esperienza può essere utile per tutti
Ti piace vincere facile, non ti giudico, non m'interessa la tua fratellanza, però ci spazzoliamo i capelli vicendevolmente? Cerchi condivisione, il dare per poter ricevere, la proprietà di scambiare in maniera solidale.

Ma é obbligatorio condividere il proprio IO in maniera gratuita in forza a un filo conduttore che ci unisce? Ebbene "A gratis nemmeno il cane scodinzola", e nella remota possibilità che lo facesse é perché ha una risonanza emotiva con chi ha di fronte.

Questa si chiama Empatia, ma potrebbe anche essere Sintonia. Daniella+ ricorda che senza una di queste non si va da nessuna parte, e tu, da amante del BDSM dovresti averlo ben stampato in mente.

Sono davvero curioso di leggerti, buona permanenza nel forum!

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da Daniella+ »

Coffee ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 0:53
WOW, se riesci a mantenere la tua filosofia sei da 10+
Buongiorno Coffee, son già Daniella+ non punto al 10+ :-)
Però "non giudicare" era per dire che mi sforzo sempre di non avere mai pregiudizi, questo è già molto importante e farlo sempre mi ha permesso di conoscere persone nuove diverse da me e di imparare molte cose più velocemente.
Il sentire di non dover dimostrare qualcosa a qualcuno non è solo una cosa personale nei confronti di qualcuno, è più un discorso di autostima, dovremmo tutte sentirci più sicure e consapevoli di non dover dimostrare niente a nessuno.
La risonanza emotiva con chi ha di fronte, del cane che scodinzola, mi fa venire in mente i "neuroni specchio" che in programmazione neurolinguistica possono servire a creare rapport fra le persone, mentre empatia e sintonia sono necessarie per approfondire la conoscenza, o come dici tu, vanno ricercate quando cerchi un partner un compagno di giochi sia che tu intenda farci BDSM o sesso vanilla (o instaurarci una semplice relazione umana) ma per instaurare un rapporto all'interno di un gruppo forse è più utile condividere prima gli intenti, gli scopi per cui ci si unisce. Sicuramente non avrò punti in comune con molte persone iscritte (e per differenza di età o per differenza di gusti, o per diversa visione etica, religiosa, politica) di contro con tutte invece, avrò condiviso un cammino più o meno lungo e può essere di conforto per molte sapere di essere sulla stessa barca, anzi zattera; e che tutte cerchiamo in definitiva di raggiungere l'agognata terra ferma. Ecco, remando insieme si fanno più miglia e si perlustra più oceano.
Dal mio punto di vista questo forum è fondamentale per relazionarsi con persone che hanno vissuto, vivono o vivranno le "stesse" esperienze o si pongono le stesse domande o cercano le stesse risposte.
Per esempio in questi giorni ho letto diversi thread; che parlavano di sindrome di Klinefelter, di sindrome di Morris, di come e se l'epigenetica possa o meno caratterizzarci in alcune scelte o comportamenti. Queste sono domande importanti che almeno personalmente mi sono fatta, faccio e mi informo al riguardo da una vita ormai.
Divago facilmente, porta pazienza, mi son fatta prendere la mano dal fatto che hai detto di esser curioso di leggermi... :-)
Alla prossima

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Daniella

Messaggio da sylvix »

Coffee ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 0:53 Buonasera. Perdona la basicità del mio scritto non sono molto abile nel ragionato.
blabla
blabla
vi adoro quando fate così!
jeg taler ikke dansk!

Bloccato