Domandona sulla parrucca

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Domandona sulla parrucca

Messaggio da Kate_T »

Ciao a tutte scusate sono che ci sono mille topics sull'argomento ma non sono più riuscita a trivarli.
Domandone: uan buona parrucca che non sia top professional ma nemmeno un modello da costume di carnevale dove posso trovarla??

Grazie mille
K

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Domandona sulla parrucca

Messaggio da Eleonora »

Ciao kate,
io le prendo da Special Trade, sono un pò care ma ti assicuro che l'effetto é molto simile a
capelli veri (vedi mia foto Avatar)
Deb

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Domandona sulla parrucca

Messaggio da LauraB »

Alternativa tra negozio di parrucche e online. Si va dai 100 euro ai 300, fino a quelle di capelli veri.
Sono da provare, o al limite photoshopparsi per vedere l effetto sul proprio viso ( forma, colore della pelle, colore occhi.. gusti personali)
Laura Bianchi

Avatar utente
silvia71
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2022, 0:48
Località: savona

Re: Domandona sulla parrucca

Messaggio da silvia71 »

IoSonoMarzia ha scritto: mercoledì 12 ottobre 2022, 13:21 Ne ho acquistata una da shein, ero perplessa all'inizio ma quando è arrivata sono rimasta stupefatta, sembrano capelli veri. Loro le indicano come parrucche di capelli umani, non so se sia vero ma sono bellissime

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
posso chiederti da Shein su che fascia di prezzo sei andata?
grazie
s

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Domandona sulla parrucca

Messaggio da Marinatravoi »

IoSonoMarzia ha scritto: mercoledì 12 ottobre 2022, 13:21 Ne ho acquistata una da shein, ero perplessa all'inizio ma quando è arrivata sono rimasta stupefatta, sembrano capelli veri. Loro le indicano come parrucche di capelli umani, non so se sia vero ma sono bellissime

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
A quel prezzo non credo proprio siano capelli veri...che facciano un buon effetto posso crederci, ma penso la manifattura sia scadente e che perdano capelli facilmente...vanno bene all'inizio per provare e capire quale si adatta meglio al nostro viso...
Marina

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Domandona sulla parrucca

Messaggio da Kate_T »

Intanto grazie e a tutte!

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Domandona sulla parrucca

Messaggio da Ale_lei »

Ho visto che sei di Torino.Il mio consiglio è andare a Legnano da Lia, te le fanno provare e ti metodo a tuo agio nel retrobottega. Sono abituate a quelle come noi. Hanno tanti prezzi e qualità che cresce con il prezzo. Prendi coraggio e fallo vedrai sarà una grande soddisfazione.
Un caro saluto,
Luisa

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Domandona sulla parrucca

Messaggio da Roby »

Io vorrei dire, controcorrente, che la mia esperienza di parrucche online è stata estremamente negativa.

Mi ero orientata su parrucche di media fascia, diciamo suo 50€ e venditori europei (al tempo non c'era ancora il fenomeno di vendite online dalla Cina a prezzi stracciati).
Il problema è che le parrucche bellissime in foto (magari indossate da bellissime modelle bio) una volta indossate su di me semplicemente non le vedevo più bene sul mio viso. Non mi piacevano.

Poi in un caso la parrucca era cucita male ed i capelli avevano una piega innaturale.
In un altro caso la calotta era troppo stretta e mi faceva male alla testa.

Risultato ho speso dei soldi per 3 o 4 parrucche senza avere una parrucca che veramente mi desse soddisfazione.

Alla fine ho deciso di investire 200€ per una parrucca di qualità, in un negozio im cui ho potuto scegliere, provare ed ricevere consigli e assistenza: ho preso quella che è stata la mia parrucca per anni, diversa da come me la sarei immaginata, però mi stava bene!

Allora, meglio spendere di più, una volta sola, per qualcosa che ci soddisfa al 100% (dopo aver verificato) che comprare a basso costo ma un po' alla cieca; almeno questa è l'idea che mi sono fatta, poi ognuno fa le proprie valutazioni.

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Domandona sulla parrucca

Messaggio da Roby »


Ale_lei ha scritto:Ho visto che sei di Torino.Il mio consiglio è andare a Legnano da Lia [...]
Ottimo consiglio, sottoscrivo al 100%




Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

DolceVallery

Re: Domandona sulla parrucca

Messaggio da DolceVallery »

Ne ho presa una su SHEIN! Tra 10 giorni mi dovrebbe arrivare. Le recensioni erano tutte più che positive!

Parrucca sintetica corto dritto con scoppi
Ho scoperto prodotti incredibili su SHEIN.com, venite a vederli!
https://api-shein.shein.com/h5/sharejum ... 3499923456

Rispondi