(Smart) working... In gonna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Caterina
Baby
Baby
Messaggi: 14
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2022, 2:45
Località: Roma

(Smart) working... In gonna

Messaggio da Caterina »

Buonasera a tutte,

Sono nuovo/a qui e dunque corro il rischio di raccontare cose nuove e strane per me che però vi possono risultare banali...
Ma questa è stata per me una esperienza notevole...
Circa un anno fa ero pronto per la solita riunione online con un gruppo di lavoro abbastanza esteso. Riunione noiosa... Pensai, previa verifica di ogni tipo di inquadratura e riflesso, di collegarmi con una bellissima minigonna a quadri.
La riunione scorse normalmente con le persone che si aspettavano da me le solite cose e i soliti vestiti casual...
Io ero agitato con la paura di essere visto ma avevo una bellissima sensazione dovuta dalla postura imposta dalla mini. Non ero seduto come al solito e ogni tanto mi chinavo più in avanti quasi a scimmiottare una postura provocante... Era un gioco, piuttosto stupido, ma che ha reso una riunione su un cronoprogramma due ore di batticuore, che ho poi ripetuto poche altre volte.
Grazie a chi leggerà ed a chi, magari, commenterà.

Caterina

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: (Smart) working... In gonna

Messaggio da simona 71 »

Ciao Caterina quello che hai fatto è molto ardito , per sentirti" bene "hai rischiato di dichiararti all azienda intera con eventuali complicazioni. Ricordo con piacere l emozione che si prova indossando capi così femminili sapendo che i tuoi interlocutori non sannno ,e già ti immagini serena tutta in ghingeri all aperitivo serale del venerdì con amici e conoscenti tra chiacciere e complimenti . : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Un abbraccio simona 71

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: (Smart) working... In gonna

Messaggio da LellaB »

Ciao Cathy, io sono ormai pensionata, ma in tempo di covid ho fatto tanti incontri con gli amici in videoconferenza in cui ero femminilissima dalla cintola in giù (gonna, lingerie e tacchi a spillo) a fianco di mia moglie che sa. Giochi innocenti, ma, per quelle come noi, ad altissimo valore psicologico…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: (Smart) working... In gonna

Messaggio da Steffi Ritzka »

Caterina ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 16:50 Buonasera a tutte,

Sono nuovo/a qui e dunque corro il rischio di raccontare cose nuove e strane per me che però vi possono risultare banali...
Ma questa è stata per me una esperienza notevole...
Circa un anno fa ero pronto per la solita riunione online con un gruppo di lavoro abbastanza esteso. Riunione noiosa... Pensai, previa verifica di ogni tipo di inquadratura e riflesso, di collegarmi con una bellissima minigonna a quadri.
La riunione scorse normalmente con le persone che si aspettavano da me le solite cose e i soliti vestiti casual...
Io ero agitato con la paura di essere visto ma avevo una bellissima sensazione dovuta dalla postura imposta dalla mini. Non ero seduto come al solito e ogni tanto mi chinavo più in avanti quasi a scimmiottare una postura provocante... Era un gioco, piuttosto stupido, ma che ha reso una riunione su un cronoprogramma due ore di batticuore, che ho poi ripetuto poche altre volte.
Grazie a chi leggerà ed a chi, magari, commenterà.

Caterina
Ciao Caterina
Queste emozioni non sono mai banali e ti ringrazio veramente per aver condiviso con noi queste tue sensazioni che sono simili alle nostre quando ci troviamo in situazioni analoghe, leggendo il tuo racconto non ho potuto fare a meno di immedesimarmi in ciò che provavi e ho riconosciuto molte delle emozioni che trasparivano dal tuo scritto, assomigliano molto alle mattane che facevo i primi tempi quando non perdevo occasione per ogni viaggio Un po' più lungo che faceva in autostrada di indossare qualcosa di femminile per rendere il viaggio meno monotono e più emozionante ricordo il timore e contemporaneamente quella voglia sottile di essere vista... difficile da spiegare se non l'hai mai provato... Grazie ancora
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: (Smart) working... In gonna

Messaggio da iole »

Ciao Caterina
6 stata coraggiosa e anche io ho fatto una cosa simile, non in riunione ma durante qualche videochiamata di amici o parenti e (soprattutto con quest'ultimi) avevo l'ansia a mille.
Non indossavano la mini a differenza tua ma le mie scarpette e durante gli spostamenti da una stanza all'altra di casa ho dovuto camminare il più piano possibile per non far sentire il rumore dei tacchi.
Bacio.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Caterina
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2022, 2:45
Località: Roma

Re: (Smart) working... In gonna

Messaggio da Caterina »

Grazie davvero a tutte per le risposte e per le parole gentili.
Mi ha fatto molto piacere leggere di vostre esperienze simili...
Non so se riuscirei mai con amici o parenti o tanto meno fuori casa... Una volta riuscii a fare un giro in auto truccata (mi ero stranamente tagliato la barba e ne ho approfittato), ricordo che a ogni incrocio speravo scattasse subito il verde ahahah

Rispondi