colazione a GE voltri

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

colazione a GE voltri

Messaggio da simona 71 »

Ciao ragazze alcuni giorni dovrò recarmi dalla mamma per accompagnarla a fare la spesa , (da lei mi recherò indossando intimo con pizzo blu e collant chiari ) ma prima riesco a fare colazione al bar . Naturalmente colgo l occasione per farmi scattare alcune foto ricordo . : Chessygrin :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: colazione a GE voltri

Messaggio da Roby »

Queste sono le.foto della colazione? Ma chi te l'ha fatte? Com'è andata al bar?

Mi aembra che nelle foto hai l'espressione tesa, hai avuto qualche problema?

Comunque complimenti per l'uscita

Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: colazione a GE voltri

Messaggio da indecisa »

Complimenti per la tua bella esperienza.

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: colazione a GE voltri

Messaggio da simona 71 »

Purtroppo sì non ho avuto tempo a pettinare la parrucca a casa e mi ha creato parecchie noie il ricciolo sul davanti che mi finiva sempre in bocca .

La foto in piazzetta mi è stata scattata da una coppia sulla sessantina seduta sulla panchina durante il tragitto per andata per prelevare al bancomat.

La seconda dopo aver acquistato le lenti a contatto colorate verdi della fresh loock, che una volta indossate si sono rivelate troppo trasparenti fondendo il color nocciola mio creando un colore indefinito e sgradevole (13 euro mal spesi ).

Al bar si sono rivolti a mè con un genere neutro, probabilmente non passerei nemmeno con l aiuto di una mua .

Tornando alla seconda foto ho chiesto a una signora con il cane propio all uscita del locale, con la quale abbiamo discusso dei nostri cani facendo la stessa strada.

Poi cogedatasi con la frase( io devo entrare qui ) all entrata della pescheria .

Tirando le somme i fotografi e il barista hanno dimotrato un certo stupore, L ottico e l addetta vendita di acqua e spone impegnate a consigliarmi il meglio hanno dimostrato meno a disagio ( due donne )

Rispondi