Rimpianti?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Rimpianti?

Messaggio da ElenaGambino »

Mi ritrovo a scrivere e leggere sul forum sempre di fretta, per via di una vita che definire "incasinata" è più di un eufemismo. Stavolta mi sto concedendo un po' di tempo per me, per guardarmi dentro e condividere con voi delle sensazioni che spesso mi fanno stare male. La domanda dalla quale scaturisce questo post è "e se non mi fossi sposata?"
Premetto che ho due splendidi bambini per i quali sarei disposta a morire. Basterebbe già questo per dire "ho fatto bene a crearmi una famiglia". Però mi chiedo... Se non mi fossi sposata, come sarebbero andate le cose ad Elena? Al di là dei figli, diciamo che il mio rapporto con mia moglie non è dei migliori. Troppi alti e bassi, con lei che mi dà sempre molto meno di ciò che vorrei. Diciamo che quella più emotiva, quella che necessita di un abbraccio, di un bacio inaspettato, paradossalmente sono io. E questo spesso e volentieri non arriva. Se non mi fossi sposata... Sarei stata (credo) più serena... Più felice. Avrei fatto in modo di trasferirmi per lavoro dove nessuno mi conosce, e anche se Elena sarebbe stata tenuta comunque parecchio "nascosta", avrebbe avuto sicuramente più ossigeno. Immagino la quotidianità... Ci penso sempre... Mi sveglio, (dormo in intimo femminile), e iniziò la mia giornata da DONNA. Solo al lavoro tirerei fuori il mio essere uomo, tornando a casa, una bella doccia ed ecco di nuovo Elena. Vestita al femminile, un filo di trucco, profumo... Mettermi a cucinare, a sistemare casa, leggere delle riviste di moda, scambiare due chiacchiere con voi sul forum ... Fare una passeggiata (seppur con mille paure) e poi magari, la sera invitare qualche amica da me, o magari un amico/amante... Purtroppo la consapevolezza che tutto questo era ciò che volevo è arrivata troppo tardi, proprio in prossimità del matrimonio, prima erano semplici fantasie e curiosità.Se fossi rimasta affascinata dal mio lato femminile un po' prima, se avessi dato il giusto peso alle cose, forse la mia vita sarebbe stata completamente diversa. Ma con i "se" e i "ma" purtroppo non si va avanti. Non lo so... Forse sto delirando... Ma penso sempre a ciò che sarebbe potuto essere e invece non è.
Scusate lo sfogo, forse è meglio che mi fermi qui per non annoiarvi ulteriormente.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Rimpianti?

Messaggio da ElenaGambino »

IoSonoMarzia ha scritto:Ho letto attentamente il tuo post e, seppur con alcune differenze, ho visto me con i miei se e i miei ma. Per ragioni un po' diverse dalle tue anche io mi sono chiesta tante volte come sarebbe stata la vita di Marzia se avessi fatto delle scelte diverse. Non che nel quotidiano non sia una vita serena, ma come te mi manca vivere la quotidianità di Marzia senza dover guardare continuamente l'orologio e rimettere tutto a posto prima che arrivi qualcuno. Io mi sono concessa fortunatamente, ma solo in poche occasioni, il piacere di andare a letto la sera in intimo femminile, assaporandone l'emozione ricevuta, per poi tornare alla realtà di tutti i giorni la mattina seguente. Abbiamo fatto delle scelte su cui è difficile, se non impossibile, tornare indietro, dobbiamo farci bastare il tempo che riusciamo a rubare per noi e, forse, anche questo rende più emozionante la cosa.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Hai detto bene, ci sono scelte dalle quali è impossibile tornare indietro. E mi rendo conto anche io che vivere nel rimpianto non fa per niente bene. Forse dovrei imparare a organizzarmi meglio. Magari darmi degli "appuntamenti fissi" con Elena. Se non faccio così mi sa che la metto sempre da parte. Sapere che quel giorno della settimana (o del mese Immagine) è per lei. Così facendo starei in fibrillazione nei giorni antecedenti e felice nel sapere ciò che mi attende. È mancato forse da parte mia proprio l' impegno per far convivere Elena e "lui", pensando sia troppo difficile (che poi lo è realmente). Vedremo come andrà... So solo che sono stufa di "posteggiare" Elena perché la situazione è complicata. Perché lei c'è, esiste, fa parte di me e periodicamente viene fuori e pretende i suoi spazi.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Rimpianti?

Messaggio da ElenaGambino »

IoSonoMarzia ha scritto:È fisiologico, almeno per me ma credo anche per te, ritagliarsi del tempo. Credo sia una necessità e non un semplice momento di svago. Ho notato che usi Elena quando parli del tuo lato femminile, mentre scrivi lui quando ti riferisci al tuo lato maschile. È un caso o, come ho avuto l'impressione, è come se Elena fosse predominante in te?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Hai capito bene. "Lui" c'è, ha la sua vita, fa parte ovviamente di me. Ma Elena... è Elena! E soprattutto qui, in questo ambiente, non può che essere predominante. Mai potrei parlare al maschile qui, o dare rilievo al mio lato maschile. Immagine

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Rimpianti?

Messaggio da Katymakeup »

Mi viene in mente una trasmissione che conduceva anni fà Enrico Ruggeri.
Si chiamava "Il bivio".
Raccontava le storie di certe persone e come avrebbero potuto essere le loro vite se solo avessero fatto delle scelte diverse da quelle già fatte.

Le scelte del passato sono ormai già fatte. Si può solo cercare di raddrizzarle in certi casi ma senza ottenere per forza gli obiettivi e i risultati sperati inizialmente.
Le scelte del passato possono portare a maggior saggezza per il futuro come tormenti interiori insanabili.
Tutto dipende da che tipo di scelte che sono state fatte e anche dal carattere della persona.

Ho tanti rimpianti di scelte sbagliate. Parlo però di scelte non legate al crossdressing o al lato femminile.
Il passato è passato e dovrei metterci una pietra sopra ma tante volte non riesco.
Riuscirò solo il giorno che ciò che sogno si possa realizzare..... allora si che potrò dare un calcio al passato.