Incontro Siciliane .......... e non solo ........
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- AnnaSettantatre
- Princess
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........
Non per causa tua, da tempo non mi interessano più raduni incontri e uscite, e parlo di quelli vicino a casa: figuriamoci in Sicilia.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)
- Marina 2021
- Teen
Uffa, sono ancora troppo pivella per poter guardare le foto! Non ho i permessi!!
Tanta tanta curiosità.. Uno stimolo in più.
Giulia stamattina sono stata in agenzia di viaggi e mi hanno consigliato di scendere in traghetto nel caso decidessi. Con aereo sarebbe molto più rapido, ma con le low cost ci sarebbe il problema del bagaglio che farebbe schizzare il prezzo alle stelle. Nel caso arrivassi al porto di Palermo sarebbe problematico?
Giulia stamattina sono stata in agenzia di viaggi e mi hanno consigliato di scendere in traghetto nel caso decidessi. Con aereo sarebbe molto più rapido, ma con le low cost ci sarebbe il problema del bagaglio che farebbe schizzare il prezzo alle stelle. Nel caso arrivassi al porto di Palermo sarebbe problematico?
- Io, (e) Giulia
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Ciao Marina,Marina 2021 ha scritto: ↑giovedì 3 novembre 2022, 12:57 Uffa, sono ancora troppo pivella per poter guardare le foto! Non ho i permessi!!Tanta tanta curiosità.. Uno stimolo in più.
all'aeroporto Ti verrei a prendere io.
Dal porto mi dovresti far sapere gli orari e i giorni che vediamo di risolvere.
Giulia ....... l'aereo comunque meglio sarebbe
- Io, (e) Giulia
- Gurl
-
Accesso area fotografica
In siculo diciamo:AnnaSettantatre ha scritto: ↑giovedì 3 novembre 2022, 12:14 Non per causa tua, da tempo non mi interessano più raduni incontri e uscite, e parlo di quelli vicino a casa: figuriamoci in Sicilia.
Ogni lassata è pirduta .......
Che tradotto nella lingua del sud Europa significa " Ogni lasciata è persa" (come dire che: Le occasioni si devono afferrare....)
Giulia ......... senza alcuna volontà di volerTi forzare/convincere (......o forse si?)
Ciauu carissima Giulia, dopo una mia lunga assenza, è un piacere trovarmi a leggere di questa tua iniziativa..la aspettavo da tanto e sono in trepidante attesa
solo un però....per me sarebbe perfetto se si facesse di sabato..non potrei assentarmi da lavoro il venerdì, mentre la domenica andrebbe bene ma il tutto avverrebbe un pò a "rottura di collo" dovendo scappare per rientrare
in ogni caso, tolte le mie viziose richieste, l'importante è fare questa serata, quindi spero di poterci essere! P.s....complimentoni per la splendida donna che hai mostrato in queste foto! Bellissima ❤
- Io, (e) Giulia
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Ciao Helen, felicissima di leggerTi e felicissima di poterti incontrare.Helen ha scritto: ↑giovedì 3 novembre 2022, 18:25 Ciauu carissima Giulia, dopo una mia lunga assenza, è un piacere trovarmi a leggere di questa tua iniziativa..la aspettavo da tanto e sono in trepidante attesasolo un però....per me sarebbe perfetto se si facesse di sabato..non potrei assentarmi da lavoro il venerdì, mentre la domenica andrebbe bene ma il tutto avverrebbe un pò a "rottura di collo" dovendo scappare per rientrare
in ogni caso, tolte le mie viziose richieste, l'importante è fare questa serata, quindi spero di poterci essere! P.s....complimentoni per la splendida donna che hai mostrato in queste foto! Bellissima ❤
Allora,
per le giornate non Ti devi preoccupare, io ho dato disposizione dal 25 al 27/11.
Forse una ragazza verrà solo venerdì, per problemi familiari, ma tutte voi, potete venire quando volete.
Già sono in contatto con almeno due di loro che usufruiranno del fine settimana intero.
Tale invito, vale anche per Te, ancor più perché vieni da fuori Palermo.
Ho la possibilità di ospitare e se saremo tante ci arrangeremo.
Potresti venire, il sabato (così non avresti problemi al lavoro) e ripartire la domenica con tranquillità (poi se vuoi venire il venerdì sera va Bene lo stesso).
Io non volevo organizzare "solo" una serata e sarei felicissima se potessi avere la possibilità di passare anche due giorni interi con voi ragazze, avendo, così, la possibilità di parlare, con calma, guardandoci negli occhi, conoscendoci, condividendo il nostro lato femminile, le nostre gioie e le nostre paure (magari sedute in un salottino o in giardino bevendo un tè o un bicchiere di vino) e, perché no, facendo tante cose insieme (consigli, aiuto, fotografie, cucinare, chiacchierare) ma, soprattutto, divertendoci.
Giulia ....... che Ti aspetta con tanta gioia.
PS: grazie dei complimenti ......... non bastano mai....
Che dire..sempre più affascinata da questa bell'idea che hai avuto e di cui ci stai rendendo patecipi..sarebbe davvero interessante potersi confrontare come dici o semplicemente stare a passare il tempo in qualsiasi spensierato modo. Per me andrebbe benissimo arrivare sabato e tornare domenica, ma ti aggiornerò meglio prossimamente. Per quanto riguarda il mezzo invece, magari se potrai delucidarmi sull'opzione migliore tra macchina o treno o bus, non saprei..a presto e bacioniIo, (e) Giulia ha scritto: ↑giovedì 3 novembre 2022, 20:21 Ciao Helen, felicissima di leggerTi e felicissima di poterti incontrare.
Allora,
per le giornate non Ti devi preoccupare, io ho dato disposizione dal 25 al 27/11.
Forse una ragazza verrà solo venerdì, per problemi familiari, ma tutte voi, potete venire quando volete.
Già sono in contatto con almeno due di loro che usufruiranno del fine settimana intero.
Tale invito, vale anche per Te, ancor più perché vieni da fuori Palermo.
Ho la possibilità di ospitare e se saremo tante ci arrangeremo.
Potresti venire, il sabato (così non avresti problemi al lavoro) e ripartire la domenica con tranquillità (poi se vuoi venire il venerdì sera va Bene lo stesso).
Io non volevo organizzare "solo" una serata e sarei felicissima se potessi avere la possibilità di passare anche due giorni interi con voi ragazze, avendo, così, la possibilità di parlare, con calma, guardandoci negli occhi, conoscendoci, condividendo il nostro lato femminile, le nostre gioie e le nostre paure (magari sedute in un salottino o in giardino bevendo un tè o un bicchiere di vino) e, perché no, facendo tante cose insieme (consigli, aiuto, fotografie, cucinare, chiacchierare) ma, soprattutto, divertendoci.
Giulia ....... che Ti aspetta con tanta gioia.
PS: grazie dei complimenti ......... non bastano mai....
Helen
- Io, (e) Giulia
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Con l'auto avreste sicuramente molta più autonomia, sia per venire che per ripartire.
Il punto di riferimento che dovete usare (ma vi manderò per MP posizione e tutto qualche giorno prima) è l'aeroporto di Palermo, Falcone e Borsellino, 5/10 minuti da casa mia. dove, comunque, posso venire a prenderVi.
So che esistono autobus, per l'aeroporto, sia da Palermo città che da altre città siciliane, ma non so se ci sono collegamenti diretti dalla Sicilia Orientale.
L'aeroporto è anche fornito di una stazione ferroviaria, collegata sia alle stazioni di Palermo, sia a tutto il percorso della metropolitana.
Giulia ....... che continua a pensare che l'auto da, sicuramente, tanta autonomia.
Il punto di riferimento che dovete usare (ma vi manderò per MP posizione e tutto qualche giorno prima) è l'aeroporto di Palermo, Falcone e Borsellino, 5/10 minuti da casa mia. dove, comunque, posso venire a prenderVi.
So che esistono autobus, per l'aeroporto, sia da Palermo città che da altre città siciliane, ma non so se ci sono collegamenti diretti dalla Sicilia Orientale.
L'aeroporto è anche fornito di una stazione ferroviaria, collegata sia alle stazioni di Palermo, sia a tutto il percorso della metropolitana.
Giulia ....... che continua a pensare che l'auto da, sicuramente, tanta autonomia.
- Io, (e) Giulia
- Gurl
-
Accesso area fotografica
AGGIORNAMENTO
Allora ..........
la situazione, al momento, non è eccezionale ......
Cinque ragazze hanno detto di no, definitivamente (.... a morsi le prenderei .......).
Quattro ragazze non hanno mai risposto al mio invito, inviato per MP, pur se l'hanno letto (.... dispiaciuta sono ....).
Una ragazza, entusiasta all'inizio, adesso è sparita e non risponde più ai miei messaggi (..... peccato ....).
Una ragazza, che verrebbe solo il venerdì sera, al momento è a letto influenzata ( ..... mi farà sapere ....)
Quattro ragazze dovrebbero venire (due devono darmi un'ulteriore conferma e una di loro, forse, potrebbe venire con la compagna), ma con orari e giornate diverse (...un macello ....).
Giulia .......... che è contentissima della possibilità di incontrarne anche solo una .......... ma che sperava di più.
Allora ..........
la situazione, al momento, non è eccezionale ......
Cinque ragazze hanno detto di no, definitivamente (.... a morsi le prenderei .......).
Quattro ragazze non hanno mai risposto al mio invito, inviato per MP, pur se l'hanno letto (.... dispiaciuta sono ....).
Una ragazza, entusiasta all'inizio, adesso è sparita e non risponde più ai miei messaggi (..... peccato ....).
Una ragazza, che verrebbe solo il venerdì sera, al momento è a letto influenzata ( ..... mi farà sapere ....)
Quattro ragazze dovrebbero venire (due devono darmi un'ulteriore conferma e una di loro, forse, potrebbe venire con la compagna), ma con orari e giornate diverse (...un macello ....).
Giulia .......... che è contentissima della possibilità di incontrarne anche solo una .......... ma che sperava di più.
- Dedesignora
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Ciao Giulia,
capisco il tuo stato d'animo e penso sempre più che quella mia ideuzza è difficile da realizzare, ma non impossibile.
Tienici aggiornate.
Abbracci virtuali che spero presto reali.
Dedè
capisco il tuo stato d'animo e penso sempre più che quella mia ideuzza è difficile da realizzare, ma non impossibile.
Tienici aggiornate.
Abbracci virtuali che spero presto reali.
Dedè