Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

LellaB ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 19:48 Giulia, sei bellissima! E, se sorridi, lo sei ancora di più!
Troppo buona sei cara Lella.
Grazie!
Veramente, penso che, quando sorrido, il faccione mi si allarga .......
Comunque, speravo, in un Tuo intervento più "partecipativo".
Giulia ........ che rinnova l'invito.....

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

AnnaSettantatre ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 19:53 Mi era sfuggito questo set di foto, forse perché non m'interessava molto l'argomento della discussione, ma è stato bello trovarle perché sei davvero bella ed elegante, con uno stile che ha molte affinità col mio, e quindi brava, fallo più spesso!
Grazie, lo rifarò certamente.
Giulia ....... dispiaciuta che l'argomento "non Ti interessi".......

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da AnnaSettantatre »

Non per causa tua, da tempo non mi interessano più raduni incontri e uscite, e parlo di quelli vicino a casa: figuriamoci in Sicilia.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Marina 2021 »

Uffa, sono ancora troppo pivella per poter guardare le foto! Non ho i permessi!! 😭 Tanta tanta curiosità.. Uno stimolo in più.
Giulia stamattina sono stata in agenzia di viaggi e mi hanno consigliato di scendere in traghetto nel caso decidessi. Con aereo sarebbe molto più rapido, ma con le low cost ci sarebbe il problema del bagaglio che farebbe schizzare il prezzo alle stelle. Nel caso arrivassi al porto di Palermo sarebbe problematico?

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Marina 2021 ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 12:57 Uffa, sono ancora troppo pivella per poter guardare le foto! Non ho i permessi!! 😭 Tanta tanta curiosità.. Uno stimolo in più.
Giulia stamattina sono stata in agenzia di viaggi e mi hanno consigliato di scendere in traghetto nel caso decidessi. Con aereo sarebbe molto più rapido, ma con le low cost ci sarebbe il problema del bagaglio che farebbe schizzare il prezzo alle stelle. Nel caso arrivassi al porto di Palermo sarebbe problematico?
Ciao Marina,
all'aeroporto Ti verrei a prendere io.
Dal porto mi dovresti far sapere gli orari e i giorni che vediamo di risolvere.
Giulia ....... l'aereo comunque meglio sarebbe

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

AnnaSettantatre ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 12:14 Non per causa tua, da tempo non mi interessano più raduni incontri e uscite, e parlo di quelli vicino a casa: figuriamoci in Sicilia.
In siculo diciamo:
Ogni lassata è pirduta .......
Che tradotto nella lingua del sud Europa significa " Ogni lasciata è persa" (come dire che: Le occasioni si devono afferrare....)
Giulia ......... senza alcuna volontà di volerTi forzare/convincere (......o forse si?)

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Helen »

Ciauu carissima Giulia, dopo una mia lunga assenza, è un piacere trovarmi a leggere di questa tua iniziativa..la aspettavo da tanto e sono in trepidante attesa 🥰 solo un però....per me sarebbe perfetto se si facesse di sabato..non potrei assentarmi da lavoro il venerdì, mentre la domenica andrebbe bene ma il tutto avverrebbe un pò a "rottura di collo" dovendo scappare per rientrare 😅 in ogni caso, tolte le mie viziose richieste, l'importante è fare questa serata, quindi spero di poterci essere! P.s....complimentoni per la splendida donna che hai mostrato in queste foto! Bellissima ❤

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Helen ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 18:25 Ciauu carissima Giulia, dopo una mia lunga assenza, è un piacere trovarmi a leggere di questa tua iniziativa..la aspettavo da tanto e sono in trepidante attesa 🥰 solo un però....per me sarebbe perfetto se si facesse di sabato..non potrei assentarmi da lavoro il venerdì, mentre la domenica andrebbe bene ma il tutto avverrebbe un pò a "rottura di collo" dovendo scappare per rientrare 😅 in ogni caso, tolte le mie viziose richieste, l'importante è fare questa serata, quindi spero di poterci essere! P.s....complimentoni per la splendida donna che hai mostrato in queste foto! Bellissima ❤
Ciao Helen, felicissima di leggerTi e felicissima di poterti incontrare.

Allora,
per le giornate non Ti devi preoccupare, io ho dato disposizione dal 25 al 27/11.
Forse una ragazza verrà solo venerdì, per problemi familiari, ma tutte voi, potete venire quando volete.
Già sono in contatto con almeno due di loro che usufruiranno del fine settimana intero.

Tale invito, vale anche per Te, ancor più perché vieni da fuori Palermo.
Ho la possibilità di ospitare e se saremo tante ci arrangeremo.
Potresti venire, il sabato (così non avresti problemi al lavoro) e ripartire la domenica con tranquillità (poi se vuoi venire il venerdì sera va Bene lo stesso).

Io non volevo organizzare "solo" una serata e sarei felicissima se potessi avere la possibilità di passare anche due giorni interi con voi ragazze, avendo, così, la possibilità di parlare, con calma, guardandoci negli occhi, conoscendoci, condividendo il nostro lato femminile, le nostre gioie e le nostre paure (magari sedute in un salottino o in giardino bevendo un tè o un bicchiere di vino) e, perché no, facendo tante cose insieme (consigli, aiuto, fotografie, cucinare, chiacchierare) ma, soprattutto, divertendoci.

Giulia ....... che Ti aspetta con tanta gioia.

PS: grazie dei complimenti ......... non bastano mai....

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Helen »

Io, (e) Giulia ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 20:21 Ciao Helen, felicissima di leggerTi e felicissima di poterti incontrare.

Allora,
per le giornate non Ti devi preoccupare, io ho dato disposizione dal 25 al 27/11.
Forse una ragazza verrà solo venerdì, per problemi familiari, ma tutte voi, potete venire quando volete.
Già sono in contatto con almeno due di loro che usufruiranno del fine settimana intero.

Tale invito, vale anche per Te, ancor più perché vieni da fuori Palermo.
Ho la possibilità di ospitare e se saremo tante ci arrangeremo.
Potresti venire, il sabato (così non avresti problemi al lavoro) e ripartire la domenica con tranquillità (poi se vuoi venire il venerdì sera va Bene lo stesso).

Io non volevo organizzare "solo" una serata e sarei felicissima se potessi avere la possibilità di passare anche due giorni interi con voi ragazze, avendo, così, la possibilità di parlare, con calma, guardandoci negli occhi, conoscendoci, condividendo il nostro lato femminile, le nostre gioie e le nostre paure (magari sedute in un salottino o in giardino bevendo un tè o un bicchiere di vino) e, perché no, facendo tante cose insieme (consigli, aiuto, fotografie, cucinare, chiacchierare) ma, soprattutto, divertendoci.

Giulia ....... che Ti aspetta con tanta gioia.

PS: grazie dei complimenti ......... non bastano mai....
Che dire..sempre più affascinata da questa bell'idea che hai avuto e di cui ci stai rendendo patecipi..sarebbe davvero interessante potersi confrontare come dici o semplicemente stare a passare il tempo in qualsiasi spensierato modo. Per me andrebbe benissimo arrivare sabato e tornare domenica, ma ti aggiornerò meglio prossimamente. Per quanto riguarda il mezzo invece, magari se potrai delucidarmi sull'opzione migliore tra macchina o treno o bus, non saprei..a presto e bacioni 😘

Helen

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Con l'auto avreste sicuramente molta più autonomia, sia per venire che per ripartire.
Il punto di riferimento che dovete usare (ma vi manderò per MP posizione e tutto qualche giorno prima) è l'aeroporto di Palermo, Falcone e Borsellino, 5/10 minuti da casa mia. dove, comunque, posso venire a prenderVi.
So che esistono autobus, per l'aeroporto, sia da Palermo città che da altre città siciliane, ma non so se ci sono collegamenti diretti dalla Sicilia Orientale.
L'aeroporto è anche fornito di una stazione ferroviaria, collegata sia alle stazioni di Palermo, sia a tutto il percorso della metropolitana.
Giulia ....... che continua a pensare che l'auto da, sicuramente, tanta autonomia.

Bloccato