OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da virgolette »

vernica71 ha scritto: sabato 29 ottobre 2022, 21:38
virgolette ha scritto: venerdì 28 ottobre 2022, 23:25
Magari, così forse mi assumono come testimonial per la prossima collezione.

Saluti e baci.
Con quelle gambe non mi sorprenderebbe... : WohoW : : Love :

Veronica

Grazie, credo che tu possa immaginare quanto mi piacerebbe.... !
E' il mio sogno da diversi anni.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Roby »


virgolette ha scritto:[...] quando questo forum è stato creato, dopo la migrazione dal primo ( uguale) gli iscritti erano quasi tutti dei crossdresser non disforici, gay o transessuali ma feticisti.
Questo era anche nel forum di origine dal quale i fondatori si distaccarono: nonsolocollant.[...]
Se Crossdresser è col*i che indossa abiti convenzionalmente destinati al sesso opposto, allora Crossdresser lo sono alla stessa maniera i feticisti ed i disforici.
Se il Forum si è allargato ad includere anche persone CD disforiche e transgender senza per questo escludere i feticisti, questo lo vedo solo un aumento del valore e della bellezza del Forum.
virgolette ha scritto: Quello era l'ambiente nel quale ero abituato ad interagire ed a confrontarmi, in questo nuovo ambiente non mi ci riconosco ed è per me praticamente privo d'interesse
Va bene che repetita juvant, ma direi che questo concetto l'hai espresso in numerose discussioni, si è ben capito!
virgolette ha scritto:Chi legge ha la facoltà di cambiare discussione col semplice tocco del mouse[...]
Ovviamente vale anche per te, caro Davide: se non ti piacciono alcune discussioni puoi semplicemente passare oltre e leggere solo quelle in cui si parla di feticismo.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


La Roby

Moderatrice di X-Dress

marina65

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da marina65 »

virgolette ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 0:00

Se poi esprimere il mio disagio vi è diventato insopportabile che vi posso dire ? bannatemi.

Quando qusto forum è stato creato io c'ero, voi no.
Questo mi da una certa autorevolezza, insieme a tanti altri dettagli che potete trovare sparsi in 14 anni di mia presenza.
3 Cose e poi la chiudo :

- Qui non esistono ne senatori ne senatrici quindi nessuno puo' pensare di avere piu' "autorevolezza" che nel tuo caso equivale a voler porre dei paletti a chi puo' entrare e a chi no , e solo Valentina ha il diritto di decidere su tutto visto che le spese per tenere in piedi la baracca le paga lei e ne risponde legalmente .

- Alla fine un uomo in collant per il pubblico e' pari a una trans / trav / CD truccata , quindi finisce nel calderone dei "diversi" spesso da mettere ai margini della società quindi almeno qui dovremmo essere inclusivi , cosa che la tua uscita vorrebbe precludere

- Senza che fa' il martire chiedendo il BAN o sollevando polveroni se uno ritiene esaurito il proprio interesse per il Forum , ha diverse possibilità :
-- Smette di scrivere
-- 2 righe a Valentina chiede la cancellazione del suo profilo

Io a suo tempo lo ho fatto , ho pure annunciato la cosa spiegandone i motivi , questo perchè sono in casa di Valentina e da ospite come ci si presenta all'entrata si saluta all'uscita , poi ho ripreso interesse ed ho ricominciato a scrivere , ma evitiamo uscite da protomartire alla fine e' un forum non e' la vita e' un posto dove si fà un pezzo di strada virtuale assieme e poi magari ci si perde di vista, ma evitiamo di chiedere il BAN pubblico manco fosse in atto la persecuzione dei feticisti .

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Max »

virgolette ha scritto: venerdì 28 ottobre 2022, 23:25
Magari, così forse mi assumono come testimonial per la prossima collezione.

Saluti e baci.
Obiettivamente stanno meglio a te che al manichino... : Thumbup :

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Io, (e) Giulia »

virgolette ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 0:00 Se poi esprimere il mio disagio vi è diventato insopportabile che vi posso dire ?
: Love :
Ha detto tutto chi a scritto prima di me.
Aggiungo solo una cosa......
Sei solo polemico (anche nel titolo) senza costrutto, senza empatia e anche, eccessivamente, egocentrico.
La cosa mi dispiace ....... ma ci ho rinunciato.
Giulia .......l'emoticon che hai messo ( : Love : ), che si chiama "Love", non è coerente con la Tua, presunta, coerenza.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da AnimaSalva »

virgolette ha scritto: venerdì 28 ottobre 2022, 23:25
Magari, così forse mi assumono come testimonial per la prossima collezione.

Saluti e baci.
Mi chiedo: c'è mai stato un uomo testimonial di collant?
Ormai, almeno sui social, è sdoganato l'uomo che si trucca, molti tutorial sono girati da uomini e i produttori di make up inviano le collezioni in anteprima anche a influencer maschi.
Che poi la cosa non venga ben accettata da molti utenti, è un altro discorso.
Ma per i collant ci sono testimonial maschi?

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da virgolette »

Ciao Claudia, grazie di essere passata di quà;
per quanto ne so io non esistono ancora testimonial maschi per i collant e questa è anche la ragione per la quale ne sarei strafelice.
Una possibile idea sarebbe quella di suggerire alle commesse del negozio di Ciriè di mostrare la mia foto al loro agente di zona e proporgli la cosa. Magari aggiungo ancora un po' di faccia tosta e vado a proporglielo. : Chessygrin :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da virgolette »

Io, (e) Giulia ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 20:42
virgolette ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 0:00 Se poi esprimere il mio disagio vi è diventato insopportabile che vi posso dire ?
: Love :
Ha detto tutto chi a scritto prima di me.
Aggiungo solo una cosa......
Sei solo polemico (anche nel titolo) senza costrutto, senza empatia e anche, eccessivamente, egocentrico.
La cosa mi dispiace ....... ma ci ho rinunciato.
Giulia .......l'emoticon che hai messo ( : Love : ), che si chiama "Love", non è coerente con la Tua, presunta, coerenza.

Ciao Giulia, grazie del tuo messaggio e della tua solita schiettezza.
So di essere polemico, non me ne vanto ma è il mio modo di esternare il mio disappunto. Invece respingo l'accusa di essere egocentrico perché si tratta solo di una acquisita sicurezza, costata molti anni di conflitti interiori, finalmente in fase di risoluzione. Non sono diverso da tutti voi, ho solo un diverso modo di pormi che a volte può sembrare eccessivo. Purtoppo questo forum è inadatto ad affrontare una discussione così complessa che invece, ne sono certo, si risolverebbe in pochi minuti se svolta di persona.
Tuttavia come avete (spero) avuto modo di notare, la mia presenza sul forum si è ridotta moltissimo e come voi anch'io semplicemente salto le discussioni che non trovo interessanti.
La mia lamentela è che qualche anno fa c'erano un sacco di discussioni che ritenevo interessanti ed alle quali partecipavo anche con passione, ora invece non più.
Praticamente mi sento un alieno. Vi è più chiaro così ? Nessuna polemica, solo un disagio nel frequentare un luogo al quale tengo molto, perché gli devo molto.

Spero con questo di aver chiarito meglio e vorrei sotterrare l'ascia di guerra per tornare a parlare di cose importanti come i collant, le gonne e le scarpe. : Smile :

Riguardo l'emoticon incoerente, a costo di sembrare ipocrita vi giunga sempre e comunque tutto il mio affetto.
ARILOVE : II-046.jpg :
Ultima modifica di virgolette il domenica 30 ottobre 2022, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da virgolette »

Max ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 12:39 Obiettivamente stanno meglio a te che al manichino... : Thumbup :
Grazie Max, direi che così è anche troppo, però stamattina sono andato a bere il mio solito cappuccino al bar del Gigante di via Cigna con le nuove calze viola e la minigonna nera col peplum e quando mi ha visto entrare la banconista (Laura) mi ha immediatamente puntato e sporgendosi per vedere meglio ha esclamato: "quelle calze le ho viste solo ieri in tv e tu già le hai !!"
Una signora che stava sorseggiando il suo caffè ha sospeso per un attimo e dopo avermi fatto praticamente una radiografia ha decretato: "che stile"
Non lo posso negare, sono soddisfazioni.
Diciamo che sarebbe molto bello se questa fosse la normalità, invece si tratta di momenti brevi e sporadici rubati ad una ben più piatta quotidianità, ecco perchè li enfatizzo tanto e risulto egocentrico.

Un abbraccio a tutti ed un ringraziamento anche ad Anna ed Evatravbg
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da AnimaSalva »

virgolette ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 22:11 Ciao Claudia, grazie di essere passata di quà;
per quanto ne so io non esistono ancora testimonial maschi per i collant e questa è anche la ragione per la quale ne sarei strafelice.
Una possibile idea sarebbe quella di suggerire alle commesse del negozio di Ciriè di mostrare la mia foto al loro agente di zona e proporgli la cosa. Magari aggiungo ancora un po' di faccia tosta e vado a proporglielo. : Chessygrin :
Potrebbe essere un'idea. : Wink :
Ho cercato in rete e le uniche pubblicità sono quelle dei collant da uomo, con un'apertura sul davanti e modellati per gambe maschili, ma di collant classici - diciamo così- pubblicizzati da uomini non sembra esserci traccia.
Giusto per soddisfare una piccola curiosità.

Rispondi