OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Coffee »

marina65 ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 9:37
Prendo un intervento a caso:
- Qui non esistono ne senatori ne senatrici quindi [...]
"A no? Questa é una bugia! Io sono LADY e tu NNN000OOOooo... Pappapperotrallallà. -.^"

Assodato che non si può esser simpatici a tutti, non amare punti di vista e modi di fare propongo a Signore,Signori e tutte le vie di mezzo di darci un taglio a sta tiritera.

P.S. Coffee ha spalle larghe, fianchi larghi e pancia larga e vi stà un po' sul pipistrello... Tutti addosso a Coffee! All'arrembaggio! ^.^

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da sylvix »

AnimaSalva ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 14:14 Ho cercato in rete e le uniche pubblicità sono quelle dei collant da uomo, con un'apertura sul davanti e modellati per gambe maschili, ma di collant classici - diciamo così- pubblicizzati da uomini non sembra esserci traccia.
Giusto per soddisfare una piccola curiosità.
nella manhattan non-estiva (e solo li) da un po' di tempo si vedono per strada, sporadicamente invero, ragazzi sui 25 anni con i capelli ossigenati, cargo militari e collant supercoprenti neri, portati con le vans o le dr martens in tinta, talvolta con i calzini a contrasto.
i soggetti, palesemente uomosessali, si autoelevano a stocazzo, per farsi notare (e fanno le vittime quando la gente li tratta male)
deve esserci stato un coglione di capostipite, ma non saprei proprio da dove iniziare.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da LellaB »

AnimaSalva ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 14:14
virgolette ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 22:11 Ciao Claudia, grazie di essere passata di quà;
per quanto ne so io non esistono ancora testimonial maschi per i collant e questa è anche la ragione per la quale ne sarei strafelice.
Una possibile idea sarebbe quella di suggerire alle commesse del negozio di Ciriè di mostrare la mia foto al loro agente di zona e proporgli la cosa. Magari aggiungo ancora un po' di faccia tosta e vado a proporglielo. : Chessygrin :
Potrebbe essere un'idea. : Wink :
Ho cercato in rete e le uniche pubblicità sono quelle dei collant da uomo, con un'apertura sul davanti e modellati per gambe maschili, ma di collant classici - diciamo così- pubblicizzati da uomini non sembra esserci traccia.
Giusto per soddisfare una piccola curiosità.
Però, tra gli stili proposti da un noto marchio di abbigliamento online che comincia per Z, ho trovato questo…
D8272DB4-C8D5-4027-978C-CA72B2634FB6.jpeg
…e devo dire che non è disprezzabile… : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Max »

La foto dello stesso modello con gonna arricciata e top azzurri secondo me rende meglio. Ci sono ache altri esempi sullo stesso sito (anche di altre persone), lodevole che qualcosa si muova.
Comunque passi per la barba, sono di parte, ma il pelo sullo stomaco non si può vedere... : Eeek :
Ma per restare in topic i collant non li mette nessuno nemmeno lì : Hurted :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da virgolette »

Max ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 20:49 La foto dello stesso modello con gonna arricciata e top azzurri secondo me rende meglio. Ci sono ache altri esempi sullo stesso sito (anche di altre persone), lodevole che qualcosa si muova.
Comunque passi per la barba, sono di parte, ma il pelo sullo stomaco non si può vedere... : Eeek :
Ma per restare in topic i collant non li mette nessuno nemmeno lì : Hurted :
Rispondo un po' a tutti, prima a Sylvix concordando sul fatto che questi giovanotti ossigenati sono inguardabili e di elegante non hanno nulla; la foto riportata da Coffee presenta un insieme sicuramente più armonioso ma come già notato non c'è ombra di collant e soprattutto si imita un modello femminile, con un risultato che a me non piace.
Io non scimmiotto nessuno e non desidero sembrare una donna ma neanche un gay, io sono un uomo in minigonna e finora ne ho visti solo altri due o tre, tra i quali il nostro eroe Max e quell'imprenditore americano calvo di cui non ricordo il nome.

Figuriamoci quindi immaginare un testimonial uomo per dei collant...
Eppure pensate che io ho già perfino ideato uno spot !

Sono un pazzo.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da sylvix »

virgolette ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 22:52 Io non scimmiotto nessuno e non desidero sembrare una donna ma neanche un gay, io sono un uomo in minigonna e finora ne ho visti solo altri due o tre, tra i quali il nostro eroe Max e
la superbike che uso per correre in pista è fondamentalmente uguale a quella ufficiale di un paio di stagioni fa, con l'eccezione in primis della forcella anteriore e i freni, alcuni elementi dell'elettronica e la sospensione posteriore (altrimenti costerebbe come una palazzina in centro)
tuttavia, se non lo sai, non puoi renderti conto delle differenze (che fanno magari 5-10 secondi in un giro, un abisso) e pensi che il pilota sia una pippa, quando vedi l'anteriore che oscilla o il posteriore che soffre : Chessygrin :
vale lo stesso concetto per i travestiti: per l'opinione pubblica siamo tutti culattoni depravati e pure drogati, magari anche delinquenti.

ps
quello in foto è inguardabile, no way.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da virgolette »

sylvix ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 23:07
vale lo stesso concetto per i travestiti: per l'opinione pubblica siamo tutti culattoni depravati e pure drogati, magari anche delinquenti.

ps
quello in foto è inguardabile, no way.
Purtroppo sono d'accordo con te, ma continuerò a combattere affinché le cose cambino. Se non cambieranno pazienza, ma almeno sarò uscito vestito come mi piace ammé. : Lol :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Max »

virgolette ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 22:52 Io non scimmiotto nessuno e non desidero sembrare una donna ma neanche un gay, io sono un uomo in minigonna e finora ne ho visti solo altri due o tre, tra i quali il nostro eroe Max e quell'imprenditore americano calvo di cui non ricordo il nome.
sylvix ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 23:07 vale lo stesso concetto per i travestiti: per l'opinione pubblica siamo tutti culattoni depravati e pure drogati, magari anche delinquenti.

ps
quello in foto è inguardabile, no way.
Pensa che per qualcuno sono pure un eroe : Lol : : Lol : : Lol : (grazie, troppo buono, ma io purtroppo non ho ancora "le palle" per farmi vedere in paese come fai tu),

L'imprenditore calvo di cui sopra, se ho capito di chi parli, è in realtà un ingegnere tedesco e non americano, comunque si chiama Mark Bryan ed è finito pure su Vogue, oltre che in un sacco di siti di moda : WohoW :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da virgolette »

Si si , è proprio lui.
Senza alcun dubbio è il mio omologo. trovo che abbia molto buon gusto e anche se ha delle gambe diverse dalle mie è sempre elegantissimo tendente al sexy.
Secondo me gli stilisti dovrebbero attingere a piene mani.

P.S.
come mai io non sono ancora finito sui siti di moda ? : Lol :
Forse non mi si vede abbastanza in giro; devo rimediare !
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: OMMMIODDDIO !!!!!!!! E se mi riconoscono ?

Messaggio da Marinatravoi »

virgolette ha scritto: martedì 1 novembre 2022, 0:15 Si si , è proprio lui.

come mai io non sono ancora finito sui siti di moda ? : Lol :
Forse non mi si vede abbastanza in giro; devo rimediare !
Forse dovresti venire a Milano e farti un giro in collant e minigonna in piazza Duomo 😉
Marina

Rispondi