Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LorenaTizianaV »

Grazie a Julie, per aver organizzato la serata ed a tutte le altre per avermi accolto con naturalezza, come se ci conoscessimo da sempre.
Ammetto di essere stata un poco in apprensione prima di incontrarvi; mi capita sempre, quando mi trovo con persone nuove.
Ma proprio grazie alla naturalezza dell' accoglienza, l'apprensione mi ha lasciato in fretta, dandomi la sensazione che ci fossimo viste il giorno prima.
La prossima volta, spero di avere il tempo di approfondire ulteriormente la vostra conoscenza.

Alla prossima occasione.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Dedesignora »

Sono veramente contenta della riuscita e della vostra voglia che si ripeta, verrà la volta buona anche per me di esserci?
Spero proprio di si!!!
Dedè

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da indecisa »

Faccio i complimenti a Julie per la realizzazione della riuscitissima serata.
Brav% tutte le partecipanti e soprattutto w il forum. 💋💋💋❤️❤️❤️

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LellaB »

Grazie Julie per lo sforzo organizzativo immane e grazie Abby per aver suggerito un ottimo locale.

Serata bella bella, con persone incontrate alla precedente pizzata, persone conosciute finora solo per via telematica e persone, si, vero, persone in carne ed ossa, vive, allegre, simpatiche, coi loro problemi e le loro vite quotidiane, gioie e dolori, ma con tanta voglia di conoscersi, parlarsi, sorridersi, abbracciarsi. Che bello!! Complimenti vivissimi a chi si è portat@ la compagna o moglie e a chi è riuscit@ a venire nonostante la compagna o moglie. Ho finalmente conosciuto dal vivo persone bellissime con cui avevo scambiato solo qualche telefonata o messaggio ed è stata di nuovo un’esperienza bella. Ed ho incontrato di nuovo persone che avevo incontrato nelle mie uscite precedenti, con cui sono in contatto quasi quotidiano e a cui sono molto affezionata,

Poi è stata per me la terza uscita enfemme: oltre due ore di preparazione perché stavolta mi sono truccata e preparata da sola… la solita emozione nel vedere Antonella nello specchio, emozione sempre nuova, sempre forte, da far tremare le ginocchia.

E poi il thrill finale… andando dal parcheggio al ristorante sono stata “abbordata” da un paio di personaggioni di colore che ronzano intorno alla stazione che mi hanno proposto un classico degli anni 70: sex & drug, ma senza rock and roll. Essendo io ormai “navigata” ho proposto loro un viaggio verso una nota meta turistica e tirato dritto… al ritorno ho trovato la macchina aperta, il contenuto del cassetto nel bracciolo sparso sul sedile, quello del cassetto sotto il cruscotto rovistato e rimescolato a caso e un paio di occhiali da sole con lenti corrette in meno. Non so cosa se ne faranno se non hanno il mio difetto visivo, spero cmq che gli siano utili, visto che non li uso da almeno 10 anni e li avrei buttati, oppure che si cechino… per fortuna ho l’abitudine di non lasciare mai nulla di valore in auto, non hanno fatto danni e……. Boh? La prossima volta, oltre a cercare un parcheggio a pagamento per risolvere il problema di dove lasciare l’auto, lo cercherò anche custodito…

Però che bello uscire, sentire l’aria sulle gambe, sul volto, tra i capelli (finti, in realtà l’aria si sente sul collo… : Lol : ), provare le sensazIoni sublimi dei tessuti femminili sulla pelle : WohoW : , zampettare sui tacchi anche se con qualche problema di stabilità. Ieri sera dicevo che noi CD non mettiamo in piazza una donna reale, ma un’allegoria che esiste solo nella nostra immaginazione, uno stereotipo, un avatar… la donna reale è diversa, molto più pratica e pragmatica… mia moglie, da sempre donna pratica e pragmatica, dice che, da questo punto di vista, io sono molto più donna di lei : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da ClaudiaTv »

LellaB ha scritto:Grazie Julie per lo sforzo organizzativo immane e grazie Abby per aver suggerito un ottimo locale.

Serata bella bella, con persone incontrate alla precedente pizzata, persone conosciute finora solo per via telematica e persone, si, vero, persone in carne ed ossa, vive, allegre, simpatiche, coi loro problemi e le loro vite quotidiane, gioie e dolori, ma con tanta voglia di conoscersi, parlarsi, sorridersi, abbracciarsi. Che bello!! Complimenti vivissimi a chi si è portat@ la compagna o moglie e a chi è riuscit@ a venire nonostante la compagna o moglie. Ho finalmente conosciuto dal vivo persone bellissime con cui avevo scambiato solo qualche telefonata o messaggio ed è stata di nuovo un’esperienza bella. Ed ho incontrato di nuovo persone che avevo incontrato nelle mie uscite precedenti, con cui sono in contatto quasi quotidiano e a cui sono molto affezionata,

Poi è stata per me la terza uscita enfemme: oltre due ore di preparazione perché stavolta mi sono truccata e preparata da sola… la solita emozione nel vedere Antonella nello specchio, emozione sempre nuova, sempre forte, da far tremare le ginocchia.

E poi il thrill finale… andando dal parcheggio al ristorante sono stata “abbordata” da un paio di personaggioni di colore che ronzano intorno alla stazione che mi hanno proposto un classico degli anni 70: sex & drug, ma senza rock and roll. Essendo io ormai “navigata” ho proposto loro un viaggio verso una nota meta turistica e tirato dritto… al ritorno ho trovato la macchina aperta, il contenuto del cassetto nel bracciolo sparso sul sedile, quello del cassetto sotto il cruscotto rovistato e rimescolato a caso e un paio di occhiali da sole con lenti corrette in meno. Non so cosa se ne faranno se non hanno il mio difetto visivo, spero cmq che gli siano utili, visto che non li uso da almeno 10 anni e li avrei buttati, oppure che si cechino… per fortuna ho l’abitudine di non lasciare mai nulla di valore in auto, non hanno fatto danni e……. Boh? La prossima volta, oltre a cercare un parcheggio a pagamento per risolvere il problema di dove lasciare l’auto, lo cercherò anche custodito…

Però che bello uscire, sentire l’aria sulle gambe, sul volto, tra i capelli (finti, in realtà l’aria si sente sul collo… : Lol : ), provare le sensazIoni sublimi dei tessuti femminili sulla pelle : WohoW : , zampettare sui tacchi anche se con qualche problema di stabilità. Ieri sera dicevo che noi CD non mettiamo in piazza una donna reale, ma un’allegoria che esiste solo nella nostra immaginazione, uno stereotipo, un avatar… la donna reale è diversa, molto più pratica e pragmatica… mia moglie, da sempre donna pratica e pragmatica, dice che, da questo punto di vista, io sono molto più donna di lei : Chessygrin :
Caspita, che brutta avventura con la macchina... Per fortuna non ci sono stati danni più gravi...

Comunque mio fratello è stato molto felice di aver potuto partecipare Immagine. Non nascondo la paura e l'imbarazzo iniziale perché non conoscevo nessun*, ma rapidamente superato. È stata una bella serata, piacevole, mi dispiace non aver potuto approfondire la conoscenza con tutte le persone presenti, ma sarà la scusa per ripetere spero quanto prima. Un abbraccio a tutt* e mi aggiungo al coro di ringraziamenti a Julie per il lavoro organizzativo che ha fatto. Grazie da parte mia e della mia compagnia, ci siamo trovati bene.


Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Julie »

Ecco un paio di foto della serata (visibili solo alle iscritte, spero):
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Poi non dite che non facciamo foto, eh! : Wink : : Wink : : Smile : : Lol :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Julie : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Roby »


LellaB ha scritto: [...]E poi il thrill finale… andando dal parcheggio al ristorante sono stata “abbordata” da un paio di personaggioni di colore che ronzano intorno alla stazione che mi hanno proposto un classico degli anni 70: sex & drug, ma senza rock and roll.
[...]
al ritorno ho trovato la macchina aperta, il contenuto del cassetto nel bracciolo sparso sul sedile, quello del cassetto sotto il cruscotto [...]
Caspita Lella, che sfortuna: in una sera ti sono capitati i due "inconvenienti" più spiacevoli che possono essere legati a queste uscite di sera. E per fortuna che in fondo i danni sono stati limitati, poteva andare molto peggio.
Da questa disavventura si può trarre un insegnamento per le prossime occasioni.
Personalmente lascio sempre la macchina in parcheggi chiusi (meglio se custoditi) e l'altra sera mi sono fatta ri-accompagnare alla macchina da Luisa (en homme). Mi sono sentita più sicura.

Comunque, mi fa piacere che tu sia stata bene, e mi ha fatto piacere conoscerti
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Marinatravoi »

Che bella compagnia, mi spiace non aver potuto esserci questa volta. Lella, che sfortuna! Spero non ti abbiano fatto troppi danni...
Marina

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LellaB »

Roby ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 15:47
LellaB ha scritto: [...]E poi il thrill finale… andando dal parcheggio al ristorante sono stata “abbordata” da un paio di personaggioni di colore che ronzano intorno alla stazione che mi hanno proposto un classico degli anni 70: sex & drug, ma senza rock and roll.
[...]
al ritorno ho trovato la macchina aperta, il contenuto del cassetto nel bracciolo sparso sul sedile, quello del cassetto sotto il cruscotto [...]
Caspita Lella, che sfortuna: in una sera ti sono capitati i due "inconvenienti" più spiacevoli che possono essere legati a queste uscite di sera. E per fortuna che in fondo i danni sono stati limitati, poteva andare molto peggio.
Da questa disavventura si può trarre un insegnamento per le prossime occasioni.
Personalmente lascio sempre la macchina in parcheggi chiusi (meglio se custoditi) e l'altra sera mi sono fatta ri-accompagnare alla macchina da Luisa (en homme). Mi sono sentita più sicura.

Comunque, mi fa piacere che tu sia stata bene, e mi ha fatto piacere conoscerti
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mah… spero che gli occhiali che hanno preso gli siano di aiuto per distinguere una donna vera da una CD attempata e bruttina… : Lol : : Lol : : Lol :

Comunque io non me la sono presa più di tanto, forse Abby, che era con me, è rimasta un po’ impressionata e questo mi dispiace. In ogni caso, questi episodi non hanno minimamente scalfito la mia voglia di uscire enfemme.

Del resto sono felice di averti finalmente conosciuta e di aver passato una bellissima serata con tutt* voi.
Ti abbraccio
Ultima modifica di LellaB il giovedì 1 dicembre 2022, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LellaB »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 16:01 Che bella compagnia, mi spiace non aver potuto esserci questa volta. Lella, che sfortuna! Spero non ti abbiano fatto troppi danni...
No, no, tranquilla, nessun danno, ho controllato. Mi viene addirittura il sospetto che non sia scattata la serratura e l’auto sia rimasta aperta…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi