Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Marinatravoi »

LellaB ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 16:05
Marinatravoi ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 16:01 Che bella compagnia, mi spiace non aver potuto esserci questa volta. Lella, che sfortuna! Spero non ti abbiano fatto troppi danni...
No, no, tranquilla, nessun danno, ho controllato. Mi viene addirittura il sospetto che non sia scattata la serratura e l’auto sia rimasta aperta…
O forse i due che ti hanno tampinata, ti hanno poi fatto visita alla macchina, anche per dispetto...
A proposito, giovedi scorso, poco dopo aver lasciato l'auto per la mia passeggiata enfemme, mi si affianca un tiziocon la bici, anche lui di colore, mi saluta con un ciao..io tiro dritto senza guardarlo, in quel tratto, per chi conosce Milano ero sul ponte San Luigi di Corso Lodi, si incrociava molte persone a fianco alla nuova ciclabile, per cui lui a tratti si fermava poi mi ritornava a fianco senza superarmi, voleva per forza attaccare bottone, ma io non lo guardavo neanche, alla fine per fortuna rinuncia e dicendomi str..za se ne va...beh, almeno si è rivolto a me al femminile...
Marina

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LellaB »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 16:23
[…]

O forse i due che ti hanno tampinata, ti hanno poi fatto visita alla macchina, anche per dispetto...
A proposito, giovedi scorso, poco dopo aver lasciato l'auto per la mia passeggiata enfemme, mi si affianca un tiziocon la bici, anche lui di colore, mi saluta con un ciao..io tiro dritto senza guardarlo, in quel tratto, per chi conosce Milano ero sul ponte San Luigi di Corso Lodi, si incrociava molte persone a fianco alla nuova ciclabile, per cui lui a tratti si fermava poi mi ritornava a fianco senza superarmi, voleva per forza attaccare bottone, ma io non lo guardavo neanche, alla fine per fortuna rinuncia e dicendomi str..za se ne va...beh, almeno si è rivolto a me al femminile...
Siamo troppo belle e femminili per non essere importunate… : Lol : : Lol : : Lol :

Mettiamola così: è seccante essere abbordate, ma, nel fondo dell’animo, è una piccola gratifica al nostro ego… no? : Chessygrin :

Ma queste persone che “fame” hanno per importunare una come me…? Forse non mi hanno vista bene…

Tempo fa un egiziano a Sharm mi disse che alcune donne un po’ attempate andavano lì per soddisfare i propri desideri sessuali. Che sia questa una conseguenza…? Ridiamoci su, dai… : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Helen »

Nient'altro da dire se non BRAVISSIME!! Siete riuscite a portare a compimento una bella iniziativa, regalandovi uno di quegli istanti di vita che per chi come noi, può solo dirsi "intenso" oltre che unico e sono sicura lo porterete sempre nei vostri ricordi..i sorrisi delle foto parlano chiaro ed è un piacere poterli ammirare. Siete anche riuscite a farmi rosicare tantissimooo!! Nonostante non abbia potuto, per ovvi motivi, prender parte a questa serata, con la mente sono stata lì con voi e leggere il vostro resoconto mi ha strappato più di qualche sorriso! Poi vabbè, adoro il giapponese, sarei stata ancora più contenta di farmi questa mangiata.... Spero comunque in futuro potrò far parte di questa bellissima e inconsueta "banda" 🤭....p.s. Lella mi dispiace tanto, sfortunata davvero ad aver fatto questo spiacevole incontro..per fortuna sembra si sia risolta con poco la cosa..ho adorato la leggerezza con cui l'hai raccontato tra l'altro, fantastica!!

Helen

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Exys20den »

Mi spiace per l'accaduto Lella. Meglio non pensarci e avanti per la propria strada!

Quando capitò a me nel 1990... più o meno trent'anni fa a San Siro fu una incazzatura elevato alla potenza infinita! Alla mia amata Autobianchi Y10 4WD!! Ma si può? E mi ricordo ancora.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LellaB »

Helen Exys, è vero, sono cose antipatiche soprattutto quando un malfattore mette le mani nelle tue cose, ma tanto non ci puoi far nulla e, se non ha fatto danni, inutile prendersela…

Io mi ritengo ampiamente ricompensata dal piacere della serata…
Baci
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Giulia_M »

Nel mio caso, è stata la prima partecipazione ad un'uscita "ufficiale" del forum, benché avessi già incontrato altre utenti in passato. A renderla possibile è stata una serie di coincidenze (non ultima, l'aver superato il covid la settimana precedente) che mi hanno permesso di fare un pernottamento infrasettimanale a Milano, in un albergo a due passi dalla Stazione Centrale, prenotato per l'occasione. Il giorno della cena ne ho approfittato per visitare un paio di mostre di pittura a Palazzo Reale (quella su Max Ernst e quella su Hieronymus Bosch) e fare un po' di shopping prenatalizio, prima di rientrare in hotel per prepararmi.
Forse alle mie commensali è sembrato che non fossi molto loquace; questo è perché, di base, ho un carattere piuttosto riservato, e ci metto un po' ad aprirmi. Comunque sono molto contenta di essere venuta e di aver incontrato altre utenti di cui prima avevo solo letto gli interventi sul forum.
Per quanto riguarda la foto di gruppo, il mio timore non era di essere riconosciuta nel caso finisse per circolare in giro, ma di venire malissimo (non sono molto fotogenica); invece ho scampato anche quest'eventualità, pur nel pallore dovuto al fondotinta utilizzato quando scelgo questo look abbastanza "dark".
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Katymakeup »

Che bel gruppo!
Mi spiace per l'inconveniente Lella so cosa vuol dire trovarsi l'auto in quel modo.
A me avevano forzato la serratura ma ci sono in giro dei dispositivi che catturano la frequenza del telecomando della tua auto e memorizzandola possono aprirla senza problemi o danneggiare nulla.
Basta solo che qualcuno sia lì nel raggio di 100 metri a curarti ed è finita.

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da abby80 »

Ciao Lella, cena stupenda con bellissima amiche, ma che brutta avventura hai dovuto passare, io ho solo una soluzione per questa gentalia.
salami.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da LellaB »

abby80 ha scritto: sabato 3 dicembre 2022, 15:22 Ciao Lella, cena stupenda con bellissima amiche, ma che brutta avventura hai dovuto passare, io ho solo una soluzione per questa gentalia.
Mi spiace che tu abbia involontariamente partecipato alla scoperta del misfatto, ma stai tranquilla, non lascio mai nulla di valore in auto proprio per contrastare il vandalismo. Si sono dovuti accontentare di un paio di vecchi occhiali da vista/sole, zero valore. Quanto alla tua “soluzione” ne avrei di alternative, ma poi Cristina mi banna : Lol : : Lol :

Lo dico anche alle altre amiche che hanno manifestato la loro solidarietà: grazie a tutte, ma ci vuole ben altro per abbattermi, forse un fucile da elefanti… : Lol : : Lol :
Vi abbraccio tuttə : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da nicole_henley »

Julie ha scritto:Ecco un paio di foto della serata (visibili solo alle iscritte, spero):
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Poi non dite che non facciamo foto, eh! : Wink : : Wink : : Smile : : Lol :
Bella serata e grazie a tutte! Speriamo di replicare presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wake up, find food, go to bed.

Rispondi