Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Julie »


Dedesignora ha scritto:Buonasera,
mi spiace, ma confermo qui, come fatto in privato, che non riesco a venire per la cena di domani sera.
Immagine
Dedesignora ha scritto:Le ragioni ancora una volta sono lontanissime dalla mia volontà.
Capisco, però la prossima volta devi venire proprio per forza! Immagine
Dedesignora ha scritto:Un abbraccio a tutte le amiche e un grazie enorme a Julie per il suo lavoro organizzativo.
E domani sera un brindisi per te!

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Julie »

Il posto è stato trovato, a proposito. Più tardi lo invio in MP a tuttə.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Julie »

Ho inviato a tutte la destinazione per l'uscita in MP. Se qualcuna non l'ha ricevuto, me lo faccia sapere.

Ciao a tutte e a domani!
--
Julie : Love :

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da ClaudiaTv »

Ciao a tutte, oggi sarà la mia prima cena con voi... Non nego la mia grande eccitazione, nonché ancora più grande paura date le mie scarse capacità sociali e la mia consapevolezza di ciò! Io stasera purtroppo mi presenterò al maschile, non avrò il tempo di prepararmi, ma mi conforta che forse non sarò l'unica persona non en femme. Avrei tanto voluto fare una presentazione diversa, ma spero comunque possa farlo la prossima volta... Ad ogni modo a questa sera.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Roby »

Mancano meno di 4 ore ed io mi devo ancora lavare i capelli ... ma ci sarò.
Non è certo la mia prima cena del Forum, ma sono comunque felice, se non emozionata, perché incontrerò delle nuove amiche, vedrò alcune con cui ho contatti solo "elettronici" e rivedrò le amiche e compagne di tante uscite e confidenze.
Non potrei chiedere di meglio!!
A fra poco ragazze !
Roberta

PS : questo è il bello del Forum, e qualcuno tempo fa diceva che era finito!!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da indecisa »

Un brindisi per il Forum stasera 💋💋💋

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da CristinaV »

: b0808.gif : : b0807.gif : : b0810.gif : : b0814.gif : : b0815.gif : : II-020.jpg : : II-100.gif :
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Dedesignora »

Care amiche vi penso intorno alla tavola felice per voi.
Un abbraccio a tutti
Dede

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Julie »

Ce l'abbiamo fatta! Con solo due defezioni dell'ultimo momento su 16 prenotati questo è stato il gruppo più numeroso da quando organizzo queste uscite.

Nonostante il ristorante fosse stato un ripiego dell'ultimo momento, di fronte all'indisponibilità delle mie prime scelte, si è rivelato ottimo sia per la qualità del cibo che per l'accoglienza e la disponibilità del personale di sala. Purtroppo non è stato, per motivi logistici, possibile avere una tavolata unica, ma i tre tavoli in cui ci hanno disposte erano vicini e ci siamo mosse e scambiate senza problemi per chiacchierare e passare una bellissima serata insieme.

Sono stata felice di vedere molti volti nuovi e tutte le "veterane", oltre a qualche rientro (grazie Abby80, per avermi consigliato il locale )

A seguire, quando sarò su un PC, posterò un paio di foto.

Grazie ancora a tuttɜ per la bella serata. Vi voglio bene.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine novembre 2022

Messaggio da Roby »

Buongiorno ragazze, ecco il mio piccolo resoconto della serata.

Appuntamento alle 20.30 davanti ad un ristorante giapponese poco distante dalla Stazione Centrale di Milano

Sono arrivata per prima e poco dopo ecco arrivare Giulia, poi Abby, Bubi e Veronica ed alla spicciolata tutte le altre: Julie, Lella, Lorena, Anna, Nicole, Luisa, Exys, Claudia e compagna, in tutto eravamo in 14.

E' stato bello per me conoscere delle nuove amiche, ed incontrare di persona quelle con cui magari avevo comunicato con altri mezzi. Senza contare le care amiche che non vedevo da tanto tempo e quelle con cui inveve abbiamo una frequentazione abbastanza assidua.

Eravamo enfemme io, Abby, Giulia, Lella, Nicole ed ovviamente la Julie, gentile organizzatrice. Le altre hanno mandato i loro "fratelli" : sicuramente avrebbero preferito venire in abiti più sfavillanti, ma in fondo non importa perchè lo scopo ed il bello di questi incontri è stare bene insieme, socializzare e non necessariamente fare sfoggio di outfit ed acconciature;  e comunque quanto ad outfit ed acconciature, abbiamo fatto la nostra degna figura, va là !!! 

E poi, si che siamo state bene! Per motivi di organizzazione degli spazi, eravamo divise su 3 tavoli ma verso la fine della serata, con gli altri clienti che andavano via, in un certo senso abbiamo preso possesso della sala ed abbiamo cominciato a scambiarci di posto, mescolandoci ed arrivando a parlare tutti con tutti!! Lo staff del ristorante è stato impeccabile e gentilissimo: mai abbiamo notato un'occhiata fuori posto, che ci poteva anche stare visto che comunque eravamo una "banda" un po' particolare ed eravamo in un locale "normale", non dedicato alla comunità LGBT.  

Grazie a tutte, ma un grazie particolare all'organizzatrice Julie.   Da parte mia devo anche ringraziare il "fratello" di Luisa per avermi fatto da gentile cavaliere scortandomi fino alla macchina.

Non vedo l'ora di rifarlo e sono sicura che la prossima volta saremo ancora di più:  la formula Julie sta avendo successo !

baci a tutte 

Roberta   


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi