body

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: body

Messaggio da velia67 »

Marinatravoi ha scritto: sabato 26 novembre 2022, 8:31 Io concordo con Mariapaola, collant sopra il body nun se po' vedè!
pienamente d'accordo ma se si vuole seguire lo standard anche perche a livello di praticita' e igiene(in quanto ci sono slip o perizoma sotto),non cambia nulla,forse i collant riparano d eventuali fastidi dei gancetti del body,pero si possono anche smagliare per gli stessi.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: body

Messaggio da Mari-dany »

virgolette ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 13:33 Io porto slip femminili in cotone bielastico che contengono tutto alla perfezione. Senza tanti pizzi ed altre amenità, semplici slip midi che fanno quello per cui sono stati pensati.
Ma certo. Anch'io porto sempre e solo mutandine femminili che assicurano una perfetta "tenuta". E ce ne sono tanti modelli anche con il pizzo.
Certo che se vuoi indossare quelli che io chiamo "fili interdentali" (tanga e simili) non è che puoi ottenere molto in questo senso. Ma a vedere sui banchi del mercato vedo che anche la maggioranza delle donne usano spesso mutandine un po' più confortevoli.

Rispondi