In treno...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

In treno...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Piccolo siparietto .
Nei giorni scorsi sono stata a Milano per lavoro.... mi sarebbe piaciuto molto incontrare qualcuna delle amiche milanesi, ma purtroppo mi è mancato il tempo materiale... l'altro ieri alle 18:00 avevo il treno di ritorno che mi avrebbe scaricato a Firenze per poi prendere un altro treno che mi avrebbe portato a destinazione.... Mi ero organizzata per fare il viaggio di ritorno en femme perciò sotto la giacca avevo già i vestiti femminili dovevo solo Sostituire i pantaloni cambiare le scarpe e truccarmi. Appena salita sul treno ho cercato il mio posto e ho sistemato la valigia immediatamente sopra e nello zainetto che portavo a tracolla avevo già i trucchi le scarpe e i pantaloni, non mi restava che andare alla toilette ed effettuare la trasformazione, E così ho fatto... Sono uscita dalla toilette vestita e truccata dopo una mezz'ora il treno era già in movimento e mi sono diretta verso il mio posto, faccio per sedermi e il signore che sta di fronte a me mi dice" signora non credo che lei possa sedersi quel posto di un signore che ha lasciato anche la sua valigia...." a quel punto mi piacerebbe rispondergli che sono io quel signore, ma evito non si sa mai E allora gli rispondo tra " Non si preoccupi ho incontrato quel signore ci siamo scambiati il posto, perché ha incontrato una persona che conosce nell'altro vagone dove io avevo il posto i.... Posso sedermi adesso?" Non sembra molto convinto però mi risponde ok faccia pure ed io ringrazio durante il viaggio si volta spesso in direzione del vagone che gli ho indicato e quando arriva il controllore prima ancora di far vedere il suo biglietto gli che io occupo quel posto Ma che che non è mio e che è invece di un signore che adesso non si vede più... Insomma un bel impiccione. Il controllore sorride e mi chiede di fargli vedere il mio biglietto glielo porgo sorridendo timidamente, sul biglietto ovviamente c'è il numero del posto che sto occupando... lui Controlla sul suo Pad e magicamente decide di reggermi il gioco, si rivolge al tizio impiccione e dice "la signora ha un biglietto con prenotazione del posto che ora è occupato da un'altra persona, se c'è accordo tra i passeggeri nulla vieta lo scambio..." il tizio resta in silenzio e per fortuna la smette di impicciarsi degli affari altrui arrivati a Bologna e scende dal treno Evidentemente è la mia serata fortunata, immaginate cosa sarebbe successo Se, arrivati a Firebze mi avesse visto prendere la valigia di quel fantomatico signore? : Chessygrin :
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da indecisa »

Che ficcanaso!!!
Ma soprattutto, complimenti per la tua assoluta passabilita'.
Deve essere una grande soddisfazione : Love :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da Marinatravoi »

Quel signore farsi una valigia....di fatti suoi no, eh?
Però Steffi, visto sei stata a Milano, sarebbe stato bello vedersi anche solo per un breve incontro per conoscerci, magari riuscivamo a organizzarci...
Marina

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: In treno...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Marinatravoi ha scritto: domenica 27 novembre 2022, 8:02 Quel signore farsi una valigia....di fatti suoi no, eh?
Però Steffi, visto sei stata a Milano, sarebbe stato bello vedersi anche solo per un breve incontro per conoscerci, magari riuscivamo a organizzarci...
Ciao Marina
Questa volta era veramente complicato ma hi in programma una visita a Milano prima di natale senza impegni lavorativi... mi piacerebbe incontrare un pò di amiche.... ci organizziamo
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: In treno...

Messaggio da Steffi Ritzka »

indecisa ha scritto: domenica 27 novembre 2022, 7:23 Che ficcanaso!!!
Ma soprattutto, complimenti per la tua assoluta passabilita'.
Deve essere una grande soddisfazione : Love :
Ciao Valentina
In realtà credo che molto del merito vada alla mia faccia tosta che evidentemente rende il mio atteggiamento naturale....e questo aiuta molto.....
Come ho scritto a Marina a breve torno a Milano. Vediamo se si riesce a prendere un caffè ☕️
Buona giornata
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da Katymakeup »

Non sono esperta di treni e biglietti ma essendo nominativi non è possibile scambiarli.
Il controllore sa ed è rimasto al gioco.
Il signore impiccione ma dotato di un grande impegno civico : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da Roby »

Riguardo alla passabilita di Steffy, posso testimoniare avendola conosciuta di persona: è una lady raffinata e discreta, le premesse migliori per passare.
Complimenti al controllore che è stato al gioco, e vaffa... al signore impiccione, ma in effetti dotato anche di senso civico.
Se proprio volevi fare il colpo di teatro, potevi tornare a fine viaggio nei panni maschili, parlando di quella gentile signora con cui vi eravate scambiati di posto... , ma è andata benissimo così!

Baci
Roberta.

PS mi associo alle gentili tirate d'orecchie per non esserti fatta viva: forse era proprio il giorno della tua partenza, io ero dal parrucchiere a poche centinaia di metri dalla stazione e poi in giro a prendere una cioccolata calda con un'altra amica del Forum!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da Marinatravoi »

Io giovedì sera ero a passeggio en femme in quel di Corso Lodi tra le 19:00 e le 20:00...chissà magari eravamo vicinissime in quel momento senza saperlo...
Marina

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da Dedesignora »

Steffi è sempre un piacere leggerti.
Grazie
Dedé

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: In treno...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Dedesignora ha scritto: domenica 27 novembre 2022, 20:12 Steffi è sempre un piacere leggerti.
Grazie
Dedé
Ciao Dedè
Grazie di cuore, il piacere è reciproco
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi