Se bastasse un pillola ...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Cosa faresti?

1. Preferisco dimenticare e smettere
1
4%
2. Diventare una donna
13
46%
3. Sto bene così
14
50%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Se bastasse un pillola ...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Cazzeggio allo stato puro... basta una pillola per dimenticare tutto e smettere di giocare a fare le femmine ...un'altra per fare il passo successivo e diventare una donna... oppure nessuna pillola e preferisci restare come sei?
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Se bastasse un pillola ...

Messaggio da vernica71 »

Oddio! Che quesito!
Non mi dispiace la mia vita, ma non nego che in diverse occasione avrei voluto non avere questo lato "oscuro"... Ma non avrei mai incontrato tutte le persone che questa particolarità mi ha permesso di conoscere...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Se bastasse un pillola ...

Messaggio da LorenaTizianaV »

Concordo con quanto scritto da Veronica.
Per me la risposta sarebbe cambiata anche in base al momento/stato emotivo ed età anagrafica.
Quando ero molto più giovane, nei frequenti momenti di sconforto perché non riuscivo a capire chi e cosa ero, penso che se ci fosse stata la pillola risolutiva, l' avrei presa subito.
Ora, anni dopo, non penso che riuscirei a cancellare così facilmente questo mio lato con un " colpo di spugna".
(magari anche con la delusione ed il rischio di trovare solo un mediocre maschio "alfa" non particolarmente simpatico).




Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Se bastasse un pillola ...

Messaggio da LellaB »

Ma… mi obblighi a pensare…!!! Però posso dire una cosa: fino ad un paio d’anni fa, faticavo a capire cosa volevo essere, nonostante in me prevalesse il maschio. Ora, le esperienze vissute, le riflessioni fatte avendo finalmente tempo di pensare, mi hanno aiutato a capire dove sta il problema è così mi sono convinta che non voglio essere donna, sto bene come sono con il “difetto di fabbrica” che ho. Dopotutto il vedersi donna ogni tanto, per me, è un aspetto piacevolissimo dell’essere uomo…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Se bastasse un pillola ...

Messaggio da Julie »

Concordo anch'io con Veronica. Ora dopo tanti anni di convivenza con la mia parte femminile, posso sostenere con una certa tranquillità di stare bene come sto.
Se avessi potuto scegliere in più giovane età, forse avrei scelto diversamente (ed ho l'impressione che avrei sbagliato, in realtà).
--
Julie : Love :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Se bastasse un pillola ...

Messaggio da Marinatravoi »


Ecco cosa mi ricorda il tuo quesito, Steffi!
Personalmente, mi associo alla parte conclusiva della risposta di Lella, pertanto rifiuterei entrambe le pillole, non voglio mandare Marina nell' oblio, ma nemmeno vorrei diventare donna...essere uomo e poter ammirare Marina, quando mi va, é più che piacevole e va bene così!
Marina

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Se bastasse un pillola ...

Messaggio da Evatravbg »

Domandona.....

Io sto bene con me stesso.... E ho votato sto bene così.


Rilancio.: se ci fosse una pillola per essere donna una giornata penso che alme o una volta proverei.
Ciao

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Se bastasse un pillola ...

Messaggio da angelaingrid »

Se avessi quella pillola la darei a chi la vuole veramente e che magari non è qui sul forum.

Io sto benissimissimo così, grazie. : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Se bastasse un pillola ...

Messaggio da sylvix »

a 56 anni, beh
ci manca solo la pillola...
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Se bastasse un pillola ...

Messaggio da Steffi Ritzka »

LorenaTizianaV ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 10:04 Concordo con quanto scritto da Veronica.
Per me la risposta sarebbe cambiata anche in base al momento/stato emotivo ed età anagrafica.
Quando ero molto più giovane, nei frequenti momenti di sconforto perché non riuscivo a capire chi e cosa ero, penso che se ci fosse stata la pillola risolutiva, l' avrei presa subito.
Ora, anni dopo, non penso che riuscirei a cancellare così facilmente questo mio lato con un " colpo di spugna".
(magari anche con la delusione ed il rischio di trovare solo un mediocre maschio "alfa" non particolarmente simpatico).




Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Tra tutte le risposte lette quella che assomiglia di più alla mia è proprio questa.... da giovane Con ogni probabilità avrei cercato di tornare indietro e di dimenticare il" difetto di fabbrica" come lo Chiama Lella.... Oggi invece Con ogni probabilità prenderei l'altra perché nel mio caso il tornare indietro sarebbe sicuramente e senza delusioni di sorta la realtà di un maschio mediocre, introverso, decisamente poco simpatico... mentre invece l'alter Ego femminile È l'esatto opposto... non c'è partita dunque.... comunque come detto all'inizio è puro cazzeggio... come vedi Angela Ingrid qualcuno che prenderebbe la pillola c'è pure qui nel forum.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi