Presentazione Graziella

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da indecisa »

Benvenuta cara

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Dafne73 »

Benvenuta anche da parte mia.
Non sono sicura di aver capito se in casa tua sanno di te, ora mi incuriosisci...

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Presentazione Graziella

Messaggio da Graziella »

Dafne73 ha scritto:Benvenuta anche da parte mia.
Non sono sicura di aver capito se in casa tua sanno di te, ora mi incuriosisci...
Ciao cara !
No non sà .
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da maxima »

Graziella ha scritto: venerdì 2 dicembre 2022, 12:54 Buongiorno a tutte!
Scusate del ritardo .. solo ora mi presento…
Mi chiamo Graziella ho 55 anni, donna sono di Milano ,sposata.
Benvenuta Graziella!
Mi ha incuriosito questa tua prima frase che però non ha avuto risposta nelle righe successive. Scrivendo così ho subito pensato che finalmente un’altra donna interessata al nostro mondo si fosse iscritta a questo bellissimo forum. Per di più una donna sposata che magari avrebbe voluto conoscere meglio i pensieri di noi crossdresser.
Leggendo le righe successive ho capito che anche che tu -come la quasi totalità delle persone iscritte- è nata uomo. Allora ho iniziato a pensare che fossi successivamente (come alcune di noi) diventata una donna trans.
Subito dopo ho letto che non sei mai us ita in pubblico (ma speri di farlo al più presto, e te lo auguro di cuore) al femminile.
Allora ho capito che sei come molte di noi (me compresa) “semplicemente” un uomo che ama vestirsi (e sentirsi) donna, ma che vive la propria vita interamente al maschile condividendola con una moglie.
A quel punto ho immaginato che ci avresti parlato di come vivi questa tua passione con tua moglie…
E i vice su questo non hai più detto niente. Sarei curiosa di capire qualcosa di più su questo.
Hai anche esordito dicendo “di milano sono” usando una espressione tipica siciliana, come spesso usa una nostra amica che scrive su questo forum e che davvero siciliana è!
Anch’io mi unisco al benvenuto delle amiche che mi hanno preceduto: sono certa che qui ti troverai bene e riuscirai a trovare molti stimoli per approfondire la conoscenza del tuo essere femminile e iniziare anche a uscire in pubblico.
Benvenuta da una genovese!
Maxima

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da LorenaTizianaV »

Benarrivata Graziella

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Karen_75 »

Benvenuta sister
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Graziella »

Grazie x i saluti a breve risponderò a maxima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Graziella
Benvenuto tra noi Ho letto con molto interesse la tua presentazione e sono certa che non faticherai a trovare ciò che cerchi qui tra tante amiche ognuna delle quali vive il crossdressing a proprio modo, a parte l'approccio e l'evoluzione che in molti punti sono comuni a tutte quante...
Spero quindi che tu riesca a realizzare il tuo desiderio di mostrare la tua indole in pubblico perché questo ti consenta di poter essere te stessa in ogni occasione io lo faccio ormai da qualche tempo e l'unica cosa che posso dirti è che Al di là dello sprone che riceverai leggendo le esperienze altrui, il primo passo dovrai farlo da sola raggiungendo ed accettando contemporaneamente un compromesso con te stessa che ti consenta finalmente di abbattere la barriera morale Che inevitabilmente frena tutte quante...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Graziella »

Grazie gentilissima
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Re: Presentazione Graziella

Messaggio da Graziella »

Care amiche buongiorno allora vorrei rispondere a Maxima come a Steffi .

Frase
" subito pensato che finalmente un’altra donna interessata al nostro mondo”

Risposta:
Si magari!
No cara , "Donna" rapportata alla mia età come trav .
Frase
"Allora ho iniziato a pensare che fossi successivamente (come alcune di noi) diventata una donna trans.”
Risposta:
Donna trans ? No ,lo ritengo un grande passo , un passo molto importante stimo molto chi intraprende questo percorso , le ritengo coraggiose & decise .Io mi sento bene amo sentirmi femmina ,sono in parte libera , sono consapevole che comunque c’è di più nel essere “ Graziella “ Lo vedo dalle piccole cose ,cominciando dal mio corpo osservando le donne con un occhio diverso, ancor più ora dopo il corso di make-up ,e quant'altro...
Sono uomo che ama vestirsi da donna non solo perché mi fa sentire bella , sensuale o femmina, ma sento questa voglia di essere viva di abbattere certi blocchi mentali ,anzi ora voglio capire di più le esigenze di “Graziella
Da piccola curiosavo nei cassetti di mia madre e provavo...
..a 18 anni ,in occasione del natale o altre ricorrenze, passavo da Galtrucco ( centro milano ) e gli regalavo degli scampoli di stoffa stupendi per farsi qualche vestito modello chanel.
Oppure, in galleria Vittorio Emanuele da un noto negozio di Intimo , regalandole delle “Pier Mantoux ! mi ricordo la firma bianca sulla fascia nera stupende!!
Piccoli ricordi preziosi…
Nella vita quotidiana ,quando esco per shopping o camminando per le vie di Milano , guardo osservo più da donna che da uomo ,a volte non mi accorgo es . di fare involontariamente dei pettegolezzi (quando sono con mia moglie ) , “da femmina” e frenoo , ,a volte mi blocco vedendo dei sandali o un completino o una borsetta ,”la Graziella" parte per la tangente, le domande sono sempre le stesse : come mi vedrei con dei sandali o décolleté ? Mi piace quel tessuto, linea stupenda ,i colori caldi , come accentuare le mie curve ,ma mi renderà più femminile? ecc. ecc. ricado sulla terra in un secondo e frenoooo calma!! Apro gli occhi e continuo la passeggiata con mia moglie…

ps. Se sono solo allora sono guai rischio di partire in quarta e provare tutto ,Graziella non la fermi più.

Frase
"Subito dopo ho letto che non sei mai us ita in pubblico”

Risposta:
No! Sto maturando questa follia stupenda….
Dopo mezza giornata passata da Marta (PAPRIKA-TRAV) ora sto pensando di provare il grande salto ,sono eccitata ,incuriosita e impaurita di stare tra la gente che ti osservano
di percepire cosa pensano di te? Ma di che cosa! È questo il problema e poi l’ansia di come vestirmi :
non essere volgare ma elegante ,sobria ma non troppo e sapere comunicare.
Rimane il fatto che se deciderò no so quando ,sarà una prova in pubblico in En-Femme accompagnata da Marta la ad Argenta.
E’ Troppo forte l’impatto e devo maturare , decisa! e sentirmi donna ,femmina e libera, e importante farmi scivolare a dosso tutti i pregiudizi ..liberare la mente.
Tutto questo si matura con il tempo .

Frase:
A quel punto ho immaginato che ci avresti parlato di come vivi questa tua passione con tua moglie…

Risposta:
Come la vivo?
Bella domanda!
Sa e no sa vive “in gravità zero…”
Es. piccolo anedoto
Appena sposata pronti e via , durante una serata “intima” mi sono presentata cosi :
reggicalze alto vintage ,reggiseno ,calze nere con riga ,tacco 12cm vestaglia lunga nera in pizzo trasparente “je suis ici”! “
La presa bene! peccato che alla fine della serata ho capito che voleva vedere fino a che punto mi spingevo.
Bruciata!
Pazienza sono fatta cosi .Ora ,sa e non sa , solite battutine:
“ma quel capello di parrucca in terra ”?
“ma quella paillette*?
La vita va avanti……
Ritengo che mi è andata ancora bene, poteva avere una reazione forte!!

Frase:
Hai anche esordito dicendo “di milano sono”
Risposta:
Ma senza volere ,potrei dire nata a Milano .


Grazie a tutte.
SIETE UNICHE STUPENDE
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Bloccato