Cosa ne pensate?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Cosa ne pensate?

Messaggio da Elisa_95 »

Oggi un po’ di shopping😁 intimo in pizzo, un paio di slip a vita alta, delle calze nuove e un po’ di Lines!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da virgolette »

Mi congratulo, ma davvero faccio una grande fatica a comprendere l'utilità dei pannolini.....
Che si tratti di feticismo ? : Chessygrin :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da Elisa_95 »

virgolette ha scritto: lunedì 5 dicembre 2022, 0:26 Mi congratulo, ma davvero faccio una grande fatica a comprendere l'utilità dei pannolini.....
Che si tratti di feticismo ? : Chessygrin :
Semplice comodità!! Dovresti provarli!!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da indecisa »

Ti chiedo, li usi per comprimere il "fratellino"?

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da Elisa_95 »

indecisa ha scritto: lunedì 5 dicembre 2022, 1:58 Ti chiedo, li usi per comprimere il "fratellino"?
Non sempre. La maggior parte delle volte li uso solo perché li trovo comodi e senza mi pare che manchi qualcosa. Comunque quando li usi con qualcosa di attillato aiutano di sicuro nel comprimerlo!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da Katymakeup »

Penso alle bio che se solo potessero li brucerebbero gli assorbenti......
Non sei l'unica che li indossa ma sinceramente non ne capisco l'utilità.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da Eva2016 »

Allora io li ho presi da poco ma sono salva slip quindi sottili.

L'utilità ne mio caso ad esempio è facile da spiegare.
In pratica se indossi cose in pizzo o troppo fini ad esempio è facile ti diano fastidio proprio la sotto, con questo stratagemma vai a creare un "materassino" dove è molto più difficile che si "pizzichi" o simile

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da Elisa_95 »

Eva2016 ha scritto: lunedì 5 dicembre 2022, 13:30 Allora io li ho presi da poco ma sono salva slip quindi sottili.

L'utilità ne mio caso ad esempio è facile da spiegare.
In pratica se indossi cose in pizzo o troppo fini ad esempio è facile ti diano fastidio proprio la sotto, con questo stratagemma vai a creare un "materassino" dove è molto più difficile che si "pizzichi" o simile

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Pienante d’accordo!! Alla fine anche questi sono molto sottili. L’unica differenza è che sono un po’ più lunghi dei salvaslip e hanno le ali cosicché non si muovano quando si cammina!

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da Michela »

Non mi sembra il primo caso che viene documentato qui nel forum di utilizzo del pannolino.
Anche se non viene riportato in letteratura tra gli oggetti tipicamente ricercati dal feticista che solitamente è attratto da calze ( collant, autoreggenti, reggicalze ecc) scarpe o dall’intimo credo che si possa annoverare comunque tra gli oggetti che hanno una valenza feticistica pur essendo raro.
Il pannolino però oltre ad essere inutile e scomodo se non si hanno mestruazioni o perdite urinarie non è nemmeno tanto igienico da portare.
Un saluto a tutte
Michela

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da AngelTrav74 »

Si in effetti benchè mi reputi abbastanza (tra le altre cose) feticista, non mi ha mai attirato il fatto di mettermi degli assorbenti, guardo al lato positivo di non essere una bio, non devo spendere soldi in questo accessorio per loro necessario :D

Rispondi