Uscita serale con Monica

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
FemmeBoi
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2022, 11:29
Località: Milano

Uscita serale con Monica

Messaggio da FemmeBoi »

Ciao a tutti/e
È da molto che non sono attiva sul forum ma ho deciso di mettermi alla prova e condividere con voi la mia uscita. È ormai da un pò che Claudio (Monica en femme) mi ha contattata per conoscermi e aiutarmi a conoscere ed esplorare il mondo del travestimento. Abbiamo avuto modo di conoscerci faccia a faccia un paio di mesi fa. Ed è proprio allora che mi ha proposto una uscita per conoscere Monica (quando ci siamo incontrati era in veste di uomo). Eccitata di vedere per la prima volta un crossdresser dal vivo accettai subito. Ci siamo dati appuntamento vicino a sesto calende per un aperitivo. E lì ho potuto conoscerla. Sono rimasta senza parole appena l'ho vista. Può sembrare una cosa ovvia ad una persona abituata a questo mondo en femme ma non potevo credere che quella persona che avevo incontrato settimane prima fosse la stessa davanti a me. Mentre bevevamo i nostri drink continuavo, anche forse un po troppo sfacciatamente a riuscire a scovare qualcosa che mi facesse dire "ok questo è Claudio vestito da donna". Ma niente tutto quello che vedevo era Monica. Dopo l'aperitivo siamo andate a cenare in un posto vicino, dopodiché mi ha proposto di andare in una discoteca per finire bene la serata. Io accettai perché volevo osservare e imparare a capire come comportarsi in un posto così affollato e con così tante persone che possono guardarti. La cosa che più mi a stupita è affascinata e stata quando un uomo ha offerto un ballo a Monica che ovviamente ha accettato. Sono rimasta a guardarli mentre ballavano e adoravo il modo in cui lei diventasse ancora più femminile mentre ballava. Come se il ballare con un uomo affermasse la sua femminilità. Dopo un oretta siamo andate alla macchina e ognuna a casa propria. Per me è stata una serata indimenticabile e ha aperto ancora di più la mia visione sul travestirsi. Abbiamo chiacchierato molto e Monica mi ha aiutato molto su certi dubbi che ancora ho. E poi ovviamente sono rimasta affascinata dalla trasformazione,non solo fisica ma anche del modo di presentarsi di Monica. Spero presto di poter uscire anche io enfemme e di imparare quanto più possibile di questo mondo che ho appena scoperto. Ringrazio di cuore Monica per tutto!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita serale con Monica

Messaggio da maxima »

Monica è sempre Monica... direi irraggiungibile e ineguagliabile nella sua sfacciataggine! Stando ai racconti delle amiche che hanno avuto il piacere di conoscerla (ed anche ad i suoi che ormai mancano da un po' di tempo su questo forum, peccato!), quando Claudio si trasforma in Monica, non c'è nulla che possa rivelare la sua natura maschile.
Sono certa che questo per te sia stato davvero entusiasmante e altrettanto stimolante per le tue prossime uscite.
Non ho, però ben capito se anche tu fossi al femminile, oppure se fossi rimasta nei panni maschili.
Sono felice per te per la bella serata!
Maxima
P.S. quando incontrerai di nuovo Monica, portale i miei saluti!

Rispondi