accavallo
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- AnnaSettantatre
- Princess
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: accavallo
Si, allora.
Se vuoi ottenere delle buone immagini il cavalletto è indispensabile, e le luci sono fondamentali. Guarda le foto che ogni tanto pubblico: le luci non disegnano mai ombre indesiderate, soprattutto sul viso, e le pose sono sempre corrette. Lo specchione davanti serve eccome, brava che lo usi, ma procurati luci, cavalletto e telecomando e vedrai un bel salto di qualità.
Se vuoi ottenere delle buone immagini il cavalletto è indispensabile, e le luci sono fondamentali. Guarda le foto che ogni tanto pubblico: le luci non disegnano mai ombre indesiderate, soprattutto sul viso, e le pose sono sempre corrette. Lo specchione davanti serve eccome, brava che lo usi, ma procurati luci, cavalletto e telecomando e vedrai un bel salto di qualità.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)
- angelaingrid
- Princess
-
Accesso area fotografica
Più che un telecomando serve un autoscatto... così hai le mani libere.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.
- AnnaSettantatre
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Li ho provati entrambi: meglio il telecomando. In tutte le foto che pubblico da almeno un anno ho il telecomando in mano: è piccolo, non si vede e permette di fare più scatti senza doversi spostare.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.
- stefania007
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
FantasticaDemodé ha scritto:Vale lo stesso “ a cavallo”?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi
- mia
- Gurl
-
Utente incontrata
Più mestamente, ci provo anch’io..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
Frank Zappa
Frank Zappa
Non è un momento di mestizia! Infilarsi il collant e la scarpe col tacco è un momento di gaudio! I problemi casomai vengono dopo…
“Schiavi siete liberi!” John Blutarsky