Aggiornamenti Outfit Kri

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 371
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aggiornamenti Outfit Kri

Messaggio da Sabina87 »

anche io mi associo a tutte nel farti i complimenti Kri, sia per il fisico (e il tuoi impegno per essere tonica e nel modo giusto) sia per il gusto con cui sai vestire.
Intuisco che compri on-line, o sbaglio? Se è così allora doppiamente brava anche per le taglie mirate.

Concordo con il dubbio di Silvia sulle calze di nylon trasparenti coi sandali. Poi forse quei laccetti stretti sulle dita devono essere un tormento.
A volte non è facile con quel tipo di sandali.

Però sei proprio brava, carinissima ed armoniosa, sia come modella che come fotografa. Una gran bella quarantenne, da far invidia a tante nostre coetanee bio che si lasciano andare ed è un peccato.

(PS il "problema" del quadricipite che se contratto resta troppo prominente ce l'ho anche io, un grazie a Davide per il suggerimento di restare più rilassata nonostante i tacchi alti)
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Aggiornamenti Outfit Kri

Messaggio da Stefy17 »

Wow quanto mi piace! E complimenti sei stupenda 😊

Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: Aggiornamenti Outfit Kri

Messaggio da Kri82 »

Nuove foto


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kri82 il lunedì 3 luglio 2023, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Aggiornamenti Outfit Kri

Messaggio da virgolette »

E con questo siamo tutti al tappeto.

Perbacco, incredibilmente non so cosa dire.
Foto bellissime, ben illuminate ed ambiente curato alla perfezione; pose studiate e piacevoli; abbigliamento di estrema semplicità ed eleganza;

Ti chiedo per favore di dirmi marca e modello di quelle calze perché se sono attualente in commercio le voglio assolutamente ma mi complimento e ti ringrazio per aver voluto farci dono della tua effigie, un passo sicuramente importante nella carriera di un crossdresser e mi congratulo per il risultato, veramente notevole il trucco, ed anche le espressioni non sono le solite che vediamo sul forum.
Davvero complimenti e grazie, hai alzato la qualità media di un bel po'.

P.S. molto belle anche le scarpe e approvo assolutamente l'aggiornamento dell'avatar, puoi davvero essere fiera di te.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aggiornamenti Outfit Kri

Messaggio da indecisa »

Bellissima complimenti cara. ❤️

Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: Aggiornamenti Outfit Kri

Messaggio da Kri82 »

Vi ringrazio ancora per le belle parole. Ormai sono anni che frequento il forum anche se per ragioni tecniche ho dovuto cambiare account e mi sono resa conto di non essermi mai mostrata..poi mi sono detta: ma che c’è di male?? Qui sono in famiglia.
Forse mi ha fermato la mia pigrizia nel truccarmi, ma visto che ieri sera dovevo andare a casa di un’amica ne ho approfittato per immortalare il momento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ilaria71

Re: Aggiornamenti Outfit Kri

Messaggio da Ilaria71 »

Con le foto racconti le tue emozioni.
Complimenti per gli outfit.

Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: Aggiornamenti Outfit Kri

Messaggio da Kri82 »

Ecco un mio outfit da allenamento

Immagine

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Aggiornamenti Outfit Kri

Messaggio da angi73 »

Un Gigantesco WOW per te e tutti i tuoi outfit... Vestiti meravigliosi, e a anche te per la bellezza
Angi : b0849.gif :

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aggiornamenti Outfit Kri

Messaggio da Sabina87 »

Molto bella nel completo rosso dove è visibile il lavoro tonificante in particolare cosce/glutei rimodellati in chiave femminile, a dimostrazione che uno stile di vita sano e attivo e tanta costanza nel tempo ci premiano.

Gradevole anche l’outfit in grigio, anche io recentemente mi sono regalata un maxipull in maglia a collo alto, di un colore solo di una gradazione più chiara, che mi fa da miniabito.

Il grigio, al pari del rosso, non sono per tutte e vanno saputi indossare, ma tu hai centrato l’obiettivo.

Ancora complimenti!
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Rispondi