METAVERSO x-dress? proviamo ad immaginare ...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: METAVERSO x-dress? proviamo ad immaginare ...

Messaggio da Steffi Ritzka »

angelaingrid ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 23:39
Steffi Ritzka ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 17:33 l'ennesimo tentativo di tenerci tutti quanti imbrigliati e rimbambiti di fronte agli schermi niente di più...
Sei solo pessimista, senza una vera ragione.
Ti sembra una cosa tanto negativa che scienziati, ricercatori e chirurghi possano lavorare insieme da parti opposte dell'oceano a risolvere un problema?

"È l'ennesimo tentativo di tenerci tutti quanti imbrigliati e rimbambiti di fronte agli schermi niente di più" lo dicevano anche della televisione e di internet. Eppure pensa a tutti i progressi scientifici e culturali che non ci sarebbero stati altrimenti.
Pensa alla ricerca sui vaccini e sul covid.

De-negativizziamo la cosa, per favore.
Non sono pessimista rispetto al progresso Assolutamente no, sono pessimista quando il progresso tende a rinchiudere l'immaginazione e la fantasia di un essere umano all'interno di uno schema predefinito, preparato allo scopo, che impedisce qualsiasi inventiva o semplicemente di dare sfogo alla fantasia umana... non c'è più dialogo... da una ricerca effettuata sembra che i giovani fino a 25 anni preferiscano rapporti virtuali a rapporti personali... Ma è mai possibile? Basta farsi un giro da qualche parte in una metropolitana in un ristorante tutti stanno col naso appiccicato allo schermo dello smartphone a stento Si sente una parola un dialogo a questo mi riferisco, non certo al progresso tecnologico e scientifico atto a migliorare la vita dell'essere umano quello ben venga ovviamente.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: METAVERSO x-dress? proviamo ad immaginare ...

Messaggio da angelaingrid »

Steffi Ritzka ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 8:29 Basta farsi un giro da qualche parte in una metropolitana in un ristorante tutti stanno col naso appiccicato allo schermo dello smartphone
Su quello siamo d'accordissimo, con me sfondi una porta aperta. Mi fa abbastanza imbestialire vedere amici e persino coppie! ognuno col proprio naso immerso nel suo smartphone, disnteressandosi completamente di cosa dice, pensa o fa l'amico o peggio il partner.
Dico solo che se anche ci fosse una parte di metaverso in cui noi crossdresser gironzoliamo e interagiamo ognuno con il suo bell'avatar dalle forme perfette per una mezzoretta al giorno, non la vedo così negativa, tutto lì.

Senza dimenticare che, e ho perso il conto delle volte che è stato detto, esisteva già Second Life che 10 anni fa faceva la stessa cosa e si sa com'è finito.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: METAVERSO x-dress? proviamo ad immaginare ...

Messaggio da sylvix »

angelaingrid ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 15:15 Senza dimenticare che, e ho perso il conto delle volte che è stato detto, esisteva già Second Life che 10 anni fa faceva la stessa cosa e si sa com'è finito.
second life per anni ha rappresentato l'apoteosi del nulla sostenibile, ma ho il sospetto che negli anni a venire perderà il primato a vantaggio delle varie deiezioni ai(artificiallintelligents) presenti & prossime future.
philip dick aveva già previsto tutto: amici dell'appol, androidd e vindosseleven, upgradate i vostri mirabolanti gadgets e preparate i-poppekorne, ci sarà da ridere!!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: METAVERSO x-dress? proviamo ad immaginare ...

Messaggio da virgolette »

A me viene da piangere, ma se questo è il futuro del mondo, io rimango a casa mia.

Bye.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi