SONO ESPLOSO, RIMANENDO INTERO… GRAZIE A LEI

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

angi73
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: SONO ESPLOSO, RIMANENDO INTERO… GRAZIE A LEI

Messaggio da angi73 »

Evatravbg ha scritto: venerdì 6 gennaio 2023, 8:50 Ciao sono contenta per te e ovviamente sottoscrivo i consigli di Angel e Davide....

Soffro anche io in qualche modo di una certa sorta di ansia, non lho mai associata alla questione Eva/Francesco anzi lho analizzata con la psicologa e mi sembrava di aver accettato la situazione.

Leggendo il tuo racconto invece mi son rivista per un attimo e sinceramente qualche dubbio mi è ritornato....

Giusto per fare ulteriore autoanalisi, qualcuno a parte tua moglie (ora) sa di Angy??

Baci Eva e buona fortuna anno nuovo vita nuova.....
Ciao Eva.

Ti rispondo all'ultima domanda. No non lo sa nessun'altra/o di questa mia parte femminile.
Come ho detto a mia moglie 3 giorni fa, di questo mio segreto neanche la mia ombra ne è a conoscenza.

In merito al problema respiro, io mi rendo conto che quando ho qualcosa che non va, lo manifestò molto in questo stato d'ansia.
Anni fa mi capitava x motivi di lavoro, feci anche visite da cardiologi, ma era solo stress.
Negli ultimissimi giorni invece avevo solo questo pensiero, e da quando mi sono aperta a lei, questi attacchi d'ansia sono quasi spariti.
Sicuramente l'essermi liberata di questo fardello mi rende finalmente serena; anche il solo pensiero di non dover più nascondere i vestiti, e la paura stessa che questi vengano trovati mi ha sollevata.

Spero anche per te che questa situazione fisica migliori.

Un bacione
Angi : b0849.gif :

Evatravbg
Gurl
Gurl

Messaggio da Evatravbg »

Ok grazie

Diciamo che io ho una cerchia di poche persone sia "virtuali" ( videochat a distanza) che reali che sanno di Eva e questo è una specie di valvola di sfogo...

Ciao
Eva

Sabina87
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Sabina87 »

complimenti Angie, hai fatto un grande passo.
Vi auguro, con i dovuti tempi, di trovare una rinnovata complicità, senza più ingombranti verità taciute.

un abbraccio
S.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

angi73
Gurl
Gurl

Messaggio da angi73 »

Sabina87 ha scritto: venerdì 6 gennaio 2023, 23:56 complimenti Angie, hai fatto un grande passo.
Vi auguro, con i dovuti tempi, di trovare una rinnovata complicità, senza più ingombranti verità taciute.

un abbraccio
S.
Grazie Sabi

Roby_60
Gurl
Gurl

Messaggio da Roby_60 »

Complimenti, soprattutto a Tua Moglie.
Visto che sta sicuramente facendo uno sforzo per capirTi rendile la cortesia ed impegnaTi ancor di più a capire cosa significhi per Lei questo passaggio.
Amala e rendila felice, se lo merita.
Un abbraccio affettuoso.
R:
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Marinatravoi
Lady
Lady
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Marinatravoi »

Indubbiamente hai fatto il primo passo, quello più difficile...brava tua moglie che ha accolto questa tua rivelazione con comprensione, una vera dimostrazione d'amore nei tuoi confronti. Ora lasciale il tempo per " metabolizzare", dimostrati tu comprensivo a tua volta nei suoi confronti, proponendole magari di essere lei a scegliere i momenti in cui riparlarne, disposto a rispondere a ogni suo dubbio...
Soprattutto, coprila di attenzioni...
Marina

Katymakeup
Princess
Princess

Accesso area fotografica

Messaggio da Katymakeup »

Sono felice che tu abbia avuto il coraggio di aprirti a lei e che ci sia stato un dialogo seppur difficile.
Ora lei sa e il passo successivo è fargli capire che oltre a te ci sono tante altre persone sposate e con figli che fanno e sono ciò che siamo noi.
Come ti avevo detto un grande risultato è trovare il famoso compromesso fra voi due.
Un piccolo risultato è già stato raggiunto. Tollera la cosa ma non vuole avere la visione di te con qualcosa di femminile.
Io spero che vada tutto per il meglio ma non vorrei fare la guastafeste.
Nel post precedente avevi scritto che già una prima volta sembrava accettare un'idea di te con qualcosa di femminile per poi ritornare sui suoi passi......
Spero solo che non sia ancora lo stesso caso. Questo dipenderà tutto da lei, ma se c'è amore.......

JennyeLei
Gurl
Gurl

Messaggio da JennyeLei »

Ciao Tesoro,
Sono felice e orgogliosa di esserti stata d’aiuto. Mai nessuno mi aveva detto di esserlo stato.
Ora devi pensare a far sbocciare questa ragazza rimasta celata per tutto questo tempo.

Baci

Jenny
angi73 ha scritto: venerdì 6 gennaio 2023, 17:30
JennyeLei ha scritto: venerdì 6 gennaio 2023, 11:43 Ciao Angi,
Mi fa molto piacere leggere che ci sei finalmente riuscita. Vedrai da oggi sarà solo un crescendo.
Ovviamente per il resto deve abituarsi ma piano piano succederanno cose nuove.

Baci

Jenny
Grazie Jenny

Ripensando al famoso giorno della rivelazione, sono passata da:

Mattina: mal di testa, ansia, stress
Pomeriggio: Non ce la faccio più così
Prima di cena: BASTA !!!
Dopo cena: Speranzosa che mi chiedesse cosa avessi
Dopo lo sfogo: LIBERAZIONE

P.s. mi 6 stata di grosso aiuto quel giorno

Grazie infinite...

LellaB
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da LellaB »

Brava! E soprattutto brava tua moglie!!! Ora calma, all’inizio anche la mia non voleva vedermi al femminile, poi, parlando molto, aiutandola a capire i miei motivi, continuando a dimostrarle il mio amore e che il mio non era un improvviso cambio di bandiera, sono arrivata a passare intere giornate enfemme, truccata e parruccata, pranzando e cenando come due amiche, facendomi consigliare su qualche abbinamento o su quale capo comprare se c’era più di una scelta. Il massimo che ho toccato è stato farmi accompagnare a comprare un paio di décolleté che ho provato in negozio ed acquistato dopo averne provate molte su suoi suggerimenti.

Ci vuole pazienza, molta pazienza anche da parte sua, voglia di capire, amore ricambiato, ma si raggiunge il paradiso.

Mille auguri per il tuo cammino!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

angi73
Gurl
Gurl

Messaggio da angi73 »

Roby_60 ha scritto: sabato 7 gennaio 2023, 10:43 Complimenti, soprattutto a Tua Moglie.
Visto che sta sicuramente facendo uno sforzo per capirTi rendile la cortesia ed impegnaTi ancor di più a capire cosa significhi per Lei questo passaggio.
Amala e rendila felice, se lo merita.
Un abbraccio affettuoso.
R:
Grazie Roby,
Sembrerà incredibile ma negli ultimi giorni è come se il mio amore verso di lei sia aumentato notevolmente, sto scoprendo anche in lei certe cose che non mi sarei aspettata.

Rispondi