Ciao Eva.Evatravbg ha scritto: ↑venerdì 6 gennaio 2023, 8:50 Ciao sono contenta per te e ovviamente sottoscrivo i consigli di Angel e Davide....
Soffro anche io in qualche modo di una certa sorta di ansia, non lho mai associata alla questione Eva/Francesco anzi lho analizzata con la psicologa e mi sembrava di aver accettato la situazione.
Leggendo il tuo racconto invece mi son rivista per un attimo e sinceramente qualche dubbio mi è ritornato....
Giusto per fare ulteriore autoanalisi, qualcuno a parte tua moglie (ora) sa di Angy??
Baci Eva e buona fortuna anno nuovo vita nuova.....
Ti rispondo all'ultima domanda. No non lo sa nessun'altra/o di questa mia parte femminile.
Come ho detto a mia moglie 3 giorni fa, di questo mio segreto neanche la mia ombra ne è a conoscenza.
In merito al problema respiro, io mi rendo conto che quando ho qualcosa che non va, lo manifestò molto in questo stato d'ansia.
Anni fa mi capitava x motivi di lavoro, feci anche visite da cardiologi, ma era solo stress.
Negli ultimissimi giorni invece avevo solo questo pensiero, e da quando mi sono aperta a lei, questi attacchi d'ansia sono quasi spariti.
Sicuramente l'essermi liberata di questo fardello mi rende finalmente serena; anche il solo pensiero di non dover più nascondere i vestiti, e la paura stessa che questi vengano trovati mi ha sollevata.
Spero anche per te che questa situazione fisica migliori.
Un bacione